Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il ritmo del mio cuore di [Quinn, Caisey]
Annuncio applicazione Kindle

Il ritmo del mio cuore Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,77

Lunghezza: 346 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. La mia storia è quella forse di tante altre ragazze, oppure no. Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con lui vado abbastanza d'accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale per me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia e complicità, tanto che abbiamo formato una country band, i Leaving Amarillo. Nome banale? Può darsi, ma Amarillo è la nostra città e vogliamo che tutti lo sappiano. I nostri concerti sono molto seguiti e abbiamo trovato anche un agente che ci segue e che pare ci farà suonare a Austin. Insomma, tutto procede senza troppi intoppi, ma solo all'apparenza, per me Gavin non è più solo un componente della band, è molto di più e la cosa è reciproca. Ho bisogno di lui, dei suoi baci, delle sue carezze e di molto altro. Dallas non credo la prenderà benissimo, la band è tutta la sua vita e io sarò sempre la sua piccola Dixie.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1262 KB
  • Lunghezza stampa: 288
  • Editore: HarperCollins Italia (23 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H3Y2T7M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #41.210 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Passione e istinto.
Musica e amore.
Il gusto del proibito che tanto attrae.

Sono queste le emozioni che albergano nel cuore di Dixie, ventenne violinista dei Leaving Amarillo. Occhi azzurri, riccioli neri e un caratterino niente male, non ha nulla da invidiare ai due uomini della band: Dallas e Gavin; uno è il fratello e l’altro è un amico… amico che le crea qualche problemino, specie se si avvicina troppo.
Dixie è innamorata di Gavin sin dalla prima volta in cui l’ha visto. Quel giorno terribile, ormai lontano, è poco più di una bambina quando lei e Dallas vedono un ragazzino magro e spettinato avvicinarsi alla loro casa in cerca di cibo.
Da quel momento i cammini dei tre ragazzi si intrecciano fino a legarsi indissolubilmente. Il loro legame è forte, caratterizzato da fiducia e lealtà, e sembra che niente possa minare il futuro della band e la ferrea amicizia che li unisce.
Ma in realtà qualcosa c’è. Qualcosa che cresce nell’ombra piena d’energia e vigore.

Dixie arriva a un punto in cui continuare a nascondere quello che prova per Gavin la fa stare male come non mai, così decide di dare voce ai sentimenti. Si trasforma pian piano in un raggio caldo di sole che deve letteralmente sciogliere una calotta polare, perché Gavin fugge e fugge, non si ferma mai.
Lui non è così indifferente come appare, ma non può fare altrimenti. Ha delle valide motivazioni per tenersi alla larga da lei. Ma fino a che punto può fingere e ignorare una ragazza che considera parte di sé? E fino a che punto può resistere alle sue parole?
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
È davvero strano come alcuni libri arrivino nelle tue mani per caso, consigliati da persone quasi sconosciute ma che ti ispirano fiducia, in un periodo in cui non sei particolarmente propensa a leggere o a immergerti in storie strappalacrime dai lieti fini confezionati ad hoc, e ti rivoltino come un calzino a strisce, magari spaiato, un po' come quelli tanto cari a Dobby, lasciandoti poi così, sconvolta e centrifugata per bene.
Leaving Amarillo (tra parentesi: adoro questo titolo!) fa proprio questo effetto: è un tornado di sentimenti, emozioni, lotte, risentimenti e rimpianti. È la storia di Dixie Leigh, di Gavin, di Dallas e della loro band che, se occorresse dare conferma a ciò che i loro nomi già suggeriscono, crea musica country, con innovazioni di R&B e tratti rock.

Lo schema iniziale potrebbe essere già visto e potrebbe suonare quasi banale: lei innamorata del migliore amico del fratello maggiore iperprotettivo. Tutti e tre amici da una vita, tutti e tre membri effettivi di questa band, Leaving Amarillo appunto, alla ricerca del successo.

Ma da qui in poi, scordatevi ogni aspetto o banalità già visti prima in altri romance.

Continua qui -> Rachel Sandman Author ( Blog on WordPress and on FB)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Credo di essermi innamorata della cover di questo romanzo a prima vista, poi i commenti super positivi di chi l'ha letto e ne è rimasto a dir poco entusiasta hanno fatto il resto. Non ho potuto far altro che catapultarmi nel mondo dei Leaving Amarillo, gioire dei loro piccoli successi, commuovermi diverse volte.
Dixie, Dallas e Gavin sono una famiglia, un trio inseparabile. Fin da piccoli hanno capito che la vita può togliere molto più di quanto può dare e hanno dovuto rimboccarsi le maniche, lottando da soli per andare avanti. Dixie e Dallas sono fratelli, hanno tre anni di differenza e quando i loro genitori sono morti in un incidente stradale, hanno perso tutto ciò che avevano. Nulla da quel giorno è stato più uguale. Avevano soltanto nove e dodici anni, quando il loro mondo è stato distrutto in maniera atroce, dura e irreversibile. Ma, come vi dicevo, la vita toglie, a volte dà. Il destino ha messo sulla loro strada Gavin Garrison, un ragazzino perso nello stesso modo in cui lo sono Dixie e Dallas, con i vestiti sporchi e i capelli arruffati, che andava in giro tutto solo alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Oggi Gavin è il batterista della band e migliore amico di Dallas, nonché prima cotta di Dixie, e i tre hanno un rapporto speciale fatto di promesse, affetto, fedeltà. Il loro sogno è quello di sfondare nel mondo della musica e lo fanno girando il Texas con una Chrevolet Express da un concerto all'altro, disposti a suonare per chiunque sia disposto a pagarli.
CONTINUA SU BOOK'S ANGELS BLOG
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il ritmo del mio cuore è stata una bella sorpresa che davvero non mi aspettavo, prima di iniziare con la lettura. Devo infatti confessare di aver rimandato continuamente il momento di prendere in mano questo romanzo perchè temevo quello che avrei trovato... ovvero il solito romanzo New Adult con un po' di musica buttata lì per differenziarlo -senza veramente riuscirci- dal calderone di tutti gli altri NA che ormai spopolano gli scaffali delle librerie italiane e d'oltre oceano.
Bene, come dicevo questo primo romanzo della trilogia Neon Dreams mi ha sorpreso piacevolmente. Non tanto perchè sia veramente diverso da altri romanzi del sottogenere ma perchè i personaggi sono caratterizzati in un modo da renderli coinvolgenti per il lettore. Sopratutto per quanto riguarda Dixie, la protagonista, con cui si crea un legame diretto.
Come potete leggere dalla trama, Il ritmo del mio cuore ha tre personaggi principali. Oltre a Dixie c'è suo fratello maggiore, Dallas, e il loro migliore amico d'infanzia, Gavin. Ma anche se i tre hanno eguale importanza nella storia questo primo romanzo è decisamente di Dixie. Il secondo, Loving Dallas, come potete intuire sarà incentrato su Dallas e il terzo, Missing Dixie, recupererà la coppia Dixie e Gavin.
Il ritmo del mio cuore è quindi la storia di tre ragazzi dal passato difficile. Dixie e Dallas avendo perso i genitori molto giovani e Gavin con una madre dipendente dalla droga che entra ed esce dal carcere come se fosse un centro commerciale. Tutti e tre trovano una famiglia l'uno nell'altro ed un amicizia di quelle che durano per tutta la vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover