Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La rivincita siamo noi (The Taking Chances Series Vol. 3) di [McAdams, Molly]
Annuncio applicazione Kindle

La rivincita siamo noi (The Taking Chances Series Vol. 3) Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 317 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La rivincita siamo noi (The Taking Chances Series Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

«Una storia che saprà far provare al lettore ogni singola emozione.»
Jay Crownover
The Taking Chances Series
Dall'autrice del bestseller Ti lascio ma restiamo amici

Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?
Dall’autrice bestseller del New York Times
Una serie culto tradotta in 7 Paesi

«Una storia che saprà far provare al lettore ogni singola emozione.»
Jay Crownover
«Un romanzo emozionante e sensuale. La rivincita siamo noi promette di essere un nuovo, appassionante successo.»
Booklist
«Questa storia ha tutte le caratteristiche che abbiamo imparato ad apprezzare nei romanzi di Molly McAdams: è divertente, sexy e piena di sorprese, per non parlare di alcune scene veramente hot! E ricordate che McAdams ama stupire…»
RT Book Reviews


Molly McAdams

È cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado. La Newton Compton ha pubblicato Ti lascio ma restiamo amici, La mia fantastica scelta sbagliata e La rivincita siamo noi.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1020 KB
  • Lunghezza stampa: 263
  • Editore: Newton Compton Editori (30 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N27WFG2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.837 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
5
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Emma84 il 29 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premesso che non ho letto i primi due libri proprio perché speravo in un finale migliore rispetto ai primi due forse più avanti li leggerò.
Leggendo questo libro l'ho trovato piacevole scritto bene ma mi aspettavo di più,più suspense anche se i personaggi mi hanno saputo coinvolgere emotivamente ve lo consiglio
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Cliente Kindle il 14 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
All'inizio è stato un poco difficile inquadrare la storia. ...chi è Liam?....poi piano piano arrivano i riferimenti e,almeno a me, ha fatto piacere ritrovare i protagonisti dell'altro libro. 4 stelle x ché come al solito il finale è super -troppo accellerato. ...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Prima di iniziare, desidero chiarire che non ho letto i capitoli precedenti, ma, consapevole di avere per le mani uno stand alone, mi sono buttata. Avevo già puntato questa scrittrice, siccome non sono fatta per i triangoli amorosi, sono sempre stata piuttosto titubante....adesso che il tuffo è stato fatto, credo che recupererò quello che mi sono persa!

La trama è di per sé molto esaustiva ma aggiungo solo poche parole per darvi un quadro più ampio.

Kennedy e Kira, sono gemelle e si vedono costrette a lasciare in tutta fretta la Florida e trasferirsi in California. Il padre e lo zio, in gioventù, hanno lavorato come poliziotti sotto copertura per stanare una gang e ci sono riusciti; adesso, alcuni di questi membri stanno per uscire di prigione e hanno già espresso il loro desiderio di ritorsione. Preoccupati per l'incolumità delle figlie, vengono presi i dovuti provvedimenti e le ragazze si ritrovano su di un aereo dirette a San Diego, affidate allo zio Eli.
Kira è inconsolabile perché ha dovuto lasciare indietro il suo fidanzato, Kennedy guarda il lato positivo di cambiare aria. Grazie all'intercezione del loro parente, trovano entrambe un lavoro presso il bar di una palestra ed è proprio qui che la storia prende vita!!
Un anno fa a Las Vegas, Kennedy aveva abbandonato ogni controllo con uno sconosciuto. E' stata una delle notti più belle della sua vita, ma presa dal panico per questo suo gesto così fuori carattere, fugge senza svegliare lo sconosciuto addormentato e senza nemmeno lasciare un recapito.
Come nelle più assurde delle coincidenze, se lo ritrova davanti alla faccia, in una palestra di San Diego!!
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"La prima parte di La rivincita siamo noi prometteva un po’ più di azione ma a quanto pare è passata in secondo piano per lasciare spazio ad altri avvenimenti. La storia è comunque scorrevole e fluida, si legge in poco tempo, carina, ma manca di qualcosa, mi è sembrato tutto troppo velocizzato e affrettato, anche per il finale mi aspettavo qualcosa di più forte. Non ne sconsiglio di certo la lettura a chi ha già letto i due precedenti, ma personalmente essendo il primo libro che leggo di questa scrittrice non mi ha catturata in modo particolare."

"Io adoro la McAdams perché è sempre capace di travolgermi con le sue storie al cardiopalma ma questa volta ha puntato troppo secondo me ad un collegamento con il suo primo grande successo, invece di approfondire e creare una nuova storia! Ci sono infatti diversi rimandi a Ti amo ma restiamo amici, ritorna, anche se marginalmente, il personaggio di Brandon, l’uomo che ha cresciuto Liam come un figlio, il fantasma di Chase vero padre di Liam e Harper la protagonista femminile che si è trovata a sua volta a dover effettuare una scelta tra due uomini.

Se da una parte capisco che, trattandosi di una serie, l’autrice abbia voluto tenere un filo conduttore che unisse i due romanzi, dall’altra parte, avrei preferito che approfondisse il racconto della storia dei due nuovi protagonisti. Poteva ad esempio approfondire la ragione per la quale le due ragazze sono state costrette al trasferimento. Ma resta comunque una bella storia, scritta in maniera esemplare come solo la McAdams sa fare. La narrazione è scorrevole e piacevole e la storia ti cattura fin da subito.
Giudico il romanzo molto buono e per questo consiglio vivamente di leggere anche i due precedenti prima di cominciare la lettura di questo.
La McAdams è per me una certezza."
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria