Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49

Risparmia EUR 18,51 (93%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La sabbia delle streghe - Milmay la nuova regina di [Teresa Di Gaetano]
Annuncio applicazione Kindle

La sabbia delle streghe - Milmay la nuova regina Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 310 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sono passati alcuni anni da quando la principessa Primrose ha salvato il GranRegno dalla distruzione totale. Ora Milmay, principessa di Duverger, è stata chiamata a porre fine alla tirannia di Re Melville e permettere così alla discendenza della principessa Primrose di regnare di nuovo.
Sette principi del GranRegno che non hanno regnato. Finalmente la ruota del destino si mette in moto. Ma sarà proprio Milmay la nuova regina? Colei che permetterà di fare regnare i Sette principi? Scopritelo leggendo questo nuovo appassionante libro della saga.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2481 KB
  • Lunghezza stampa: 310
  • Editore: Youcanprint (20 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0125T6AFC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #294.639 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Il nuovo libro della Sabbia delle Streghe, avvincente saga fantasy tutta italiana di ben dodici volumi, ci presenta la situazione della principessa Milmay di Duverger che dopo essere stata salvata da Primrose vive la sua vita nelle magiche mura del suo castello senza mai uscire. Un giorno la sacerdotessa Naska, figlia di Primrose, le chiede di intraprendere un viaggio per conquistare i regni governati dal tiranno Melville.
La ragazza, non essendo mai uscita dalle mura del suo castello, decide di non partire nonostante i continui sforzi nel convincerla da parte del padre che nasconde un segreto importantissimo che segnerà per sempre il destino del regno di Duverger.
La principessa Milmay per partire dovrà essere accompagnata da una maga e da un guerriero, che vengono convocati a palazzo dal re sebbene lei non ha nessuna intenzione di partire, però un attacco improvviso al castello le farà cambiare idea.
Il viaggio inizia e ci saranno molti ostacoli da affrontare, riuscirà Milmay a diventare la nuova regina che darà alla stirpe di Primrose il diritto di governare sul GranRegno?
Un bel romanzo, dallo stile fresco e leggero che lascia il lettore con un sollievo nel cuore alla fine di quest'avventura. Teresa di Gaetano si è superata con questo avvincente romanzo della saga che è anche molto diverso dagli altri.
Parliamo di Milmay, a differenza di Primrose che vedeva tutte le persone dallo stesso punto di vista e le poneva allo stello livello, all'inizio della sua avventura sa di essere una principessa e quindi le hanno insegnato che è una persona superiore e per questa ragione, prima dell'evoluzione del suo personaggio, si sente sempre un gradino più in alto agli altri.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover