Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 16,51 (85%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La sabbia delle streghe - Rosehan e la spada di Shanas di [Teresa Di Gaetano]
Annuncio applicazione Kindle

La sabbia delle streghe - Rosehan e la spada di Shanas Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 392 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ai confini dei regni "Luna di Vetro" e "Colori di pietra" si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l’Eletta, l’unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e valore.
Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a far trionfare la pace? O Erchamon, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un’eroina indimenticabile e senza tempo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 755 KB
  • Lunghezza stampa: 392
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (25 luglio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00M4RN8DI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #230.965 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Questo romanzo apppartiene alla saga fantasy "La sabbia delle streghe" ed è una lettura che consiglio agli amanti del genere e non solo.
Non sono una patita di fantasy o per lo meno non credevo di esserlo, ma dopo la lettura di questo romanzo devo ricredermi.
Teresa Di Gaetano tesse con maestria una trama fitta e intricata, una girandola di personaggi a cui ti affezioni, mistero e inprevisto si mescolano con temi delicati come l'amore e il coraggio.
L'ho molto apprezzato, un punto a favore è anche la cura delle note per permettere anche al lettore che si accosti per la prima volta alla saga di comprendere meccanismi e ingranaggi del magico mondo di Teresa.
Consigliato e lode alla fantasia di questa autrice che avevo già apprezzato con il romanzo rosa "Senza di te".
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un fantasy leggero, molto scorrevole, dove la magia la fa da padrone come i misteri celati che infittiscono la trama fino al suo finale.
Ben studiati i personaggi, anche se personalmente non ho molto amato la protagonista, molto acerba e facile all'innamoramento. Ben studiato il suo percorso per assolvere al ruolo che le era stato assegnato all'inizio della storia. Ho trovato particolarmente ben delinati i comprimari, di spessore, che hanno arricchito con le loro storie la trama del romanzo.
Nel complesso un fantasy ben scritto, adatto anche ai più giovani, ricco di sottotrame e di piacevoli momenti di suspence, come il voler lasciare Rosehan ignara della sua natura. Attendo il seguito
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Nel sempre più affollato panorama del fantasy italiano, specialmente autoprodotto ( rivoluzione positiva questa del self-publishing, ma non divaghiamo subito a inizio recensione ), emerge l’opera di Teresa Di Gaetano “La Sabbia delle Streghe – Rosehan e la Spada di Shanas”. Non l’opera prima di questa scrittrice ma, a quanto mi è dato sapere, l’unica per ora disponibile in formato digitale. Ecco il mio parere al termine di una decina di giorni di lettura.
Rosehan e la Spada di Shanas è chiaramente un’opera sword & sorcery\heroic fantasy, che si discosta però dai tratti più “violenti” di questo sottogenere ( vedesi ad esempio i racconti di Conan il Barbaro o Elric di Melnibonè ), per favorire un’impostazione più “favolistica” e forse vicina a certi standard di fantasy edulcorato indirizzato a un pubblico giovanile. Dico, e sottolineo, “forse”, in quanto il fantasy a mio parere non ha età : la presenza o meno di temi violenti non può certo indurre a catalogare un’opera fantastica, quello che conta è ciò che gli inglesi chiamano “sense of wonder”, quel senso del meraviglioso in grado di generare visioni, far sognare e rapire l’animo. E la meraviglia è uno stato d’animo che tutti possono provare, se maneggiata da un buon scrittore. Rosehan e la Spada di Shanas è pervaso di “sense of wonder” ma….andiamo con ordine.
La trama e l’ambientazione sono quanto di più classico possa offrire il settore. Una sedicenne contadina nel giro di poco tempo si troverà a vestire i panni dell’eroina, con l’onere di salvare il Gran Regno dal mago malvagio di turno.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come tantissimi autrici Self alla Di Gaetano di sicuro non manca la fantasia, infatti le idee di base per un buon romanzo di stampo classico ci sono .
Purtroppo però è completamente assente una percezione chiara di come vada sviluppata una storia, infatti questo libo è un compendio di TUTTI gli errori più BANALI che un autore alle prime armi possa. commettere .
Da una protagonista femminile giovane e senza molto buon senso (Rosehan è specialista nel raccontare i suoi segreti a chiunque ) ai deus ex machina pesantissimi utilizzati per risolvere ogni situazione difficile, passando per personaggi secondari aggiunti e pochissimo caratterizzati, concludendo con un vocabolario estremamente povero, spesso fuori contesto ("Figo " e "Non me la racconta giusta " sono espressioni all'ordine del giorno ) e la PESSIMA abitudine di affastellare decine di colpi di scena senza approfondire o spiegare mai nulla .
A volte più che un romanzo si ha la sensazione di leggere la cronaca di una partita di Dungeons&Dragons dove l'unica cosa che conta è che i giocatori continuino a correre avanti e indietro e a mettersi nei guai, senza preoccuparsi troppo dell'aspetto logico o dei perchè .
Volendo poi si potrebbe parlare dei problemi inerenti alla sintassi; spesso ci si imbatte in periodi lunghi ed ingarbugliati("Se non fai quello che ti dico di fare dandoti un buon consiglio, cosa pretendi di sapere tutto di me ?" ) o in coniugazioni verbali piuttosto fantasiose ("Voglio che tu combatti") quando non in errori dovuti a semplici sviste; come d'oro reso nella stessa frase prima come sostantivo con la lettura minuscola, e poi come nome proprio con la maiuscola.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover