Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il sapore delle lacrime di [Prestanti, Alessia]
Annuncio applicazione Kindle

Il sapore delle lacrime Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 460 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Linda, la protagonista adolescente di Non Ti vorrei, sta diventando una donna e si trova ad affrontare le sfide che la vita adulta le mette di fronte. Tutto è cambiato. Un drammatico avvenimento ha completamente rivoluzionato la sua esistenza. Di Daniele le è rimasto solo un amaro ricordo, mentre un altro ragazzo sembra farsi strada nel suo cuore straziato. Il sapore delle lacrime è il viaggio interiore di una ragazza alla riscoperta di se stessa e dei suoi sentimenti.

L'autore

Alessia Prestanti nasce a Prato il 13 Giugno 1989 e cresce in una casa di campagna a Poggio a Caiano, dove attualmente vive con suo marito. Ha ottenuto il diploma al liceo socio-psico- pedagogico G.Rodari, nel 2008. Da cinque anni lavora part-time in un Apple Store. Le sue passioni sono la lettura, la fotografia, ma soprattutto la scrittura, che ha maturato fin da piccola, quando si dilettava nello scrivere racconti destinati a recite organizzate con gli amici. Ha scritto un libro per bambini, con illustrazioni (non ancora pubblicato) e dopo aver terminato la stesura del romanzo rosa young-adult Non ti vorrei, nel 2012 ha deciso di pubblicare quest’ultimo su iBooks Store e Kindle Store. Ha ottenuto sul primo, circa settantamila download e più di duemilacinquecento recensioni molto positive, arrivando a toccare la prima posizione nella classifica “libri più richiesti”, categoria ragazzi. Ha poi pubblicato la versione cartacea in self-publishing. Ha frequentato corsi di scrittura creativa online e grazie a manuali formativi come il Gotham Writers’ Workshop cerca ogni giorno di migliorarsi. Considera la scrittura la sua vocazione, la sua passione principale e vi si dedica quando può. Il suo sogno però è sempre stato quello di fare la scrittrice o lavorare nel settore editoriale. Attualmente infatti ha pubblicato Il sapore delle lacrime, romanzo successivo a Non ti vorrei.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 599 KB
  • Lunghezza stampa: 460
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XNN7YZK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #155.665 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come si scrive un sospiro trasognato?
Non lo so, ma è quello che vorrei trasmettere a chi sta valutando se acquistare questo libro. Fatelo, acquistatelo, regalatelo persino!
Ricordo di aver letto "Non ti vorrei" in giorni molto particolari della mia vita, e di averci trovato una bellissima via di fuga: freschezza, quella vera, genuina, di chi ha avuto un'adolescenza sana come la mia. E mi sono emozionata, confusa, arrabbiata e innamorata con Lin sin da subito. La sua famiglia era la mia, quel fratellino pestifero aveva solo un nome diverso dal mio, e le prime cotte, le amicizie, i dubbi, le notti insonni, le ho vissute con lei, divorando quel libro in una giornata. Ho atteso questo momento, la pubblicazione, con vera ansia, mi chiedevo se avrebbe soddisfatto le aspettative. E ora, dopo aver ritrovato Lin cresciuta, ma soprattutto maturata sotto tanti punti di vista, posso dire che sì, ha addirittura superato quello che potevo sperare.
Mi ha fatto fisicamente male il cuore ed ho pianto con lei, e sua mamma, per quello che la vita gli ha riservato. Ho capito i dubbi e le sensazioni di Lin nel suo "uscire dall'apnea" dopo tanti anni. Sono stata orgogliosa di lei per ogni piccola conquista e ho gioito come si trattasse di me, per il suo coraggio di rischiare.
A tutte le Lin inguaribili sognatrici ed eternamente romantiche: è il libro per voi, al di là del finale, perché è un libro di crescita, è la vita di una delle nostre migliori amiche, e come tale ci ritroveremo immediatamente coinvolte, pronte a ridere, a piangere, a dispensare consigli e ad affrontare tutto insieme, perché diventa parte di noi.
Fare dei semplici complimenti ad Alessia Prestanti sarebbe eufemistico.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Pagine di parole che ti riportano alla mente ricordi e fanno riaffiorare emozioni.
Tra l'inevitabile immedesimazione nei personaggi e la capacità di farti rivivere sentimenti, la scrittrice ti permette di viaggiare nel tempo con un romanzo semplice e profondo. Una lettura rilassante e coinvolgente che parla di vita, quella vera, tra dolore e gioie, tra delusioni e sorprese, quella realtà che tutti condividiamo e a volte dimentichiamo di quanto valga la pena viverla a pieno.
Grazie Alessia, è stato estremamente piacevole perdermi fra le tue righe.

Nadia
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di FR il 1 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il primo libro mi aveva preso molto, e il secondo non é stato da meno: ho riso e ho pianto, l'autrice é in grado di toccare certe corde che inevitabilmente ti fanno ripensare agli anni degli studi... Finale carino anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche sviluppo in più. Consigliato :)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria