Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il sapore del proibito (Forbidden Trilogy Vol. 1) di [BC, Catherine]
Annuncio applicazione Kindle

Il sapore del proibito (Forbidden Trilogy Vol. 1) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 42 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 244 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il sapore del proibito (Forbidden Trilogy Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

“Il sapore del proibito” è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione.
Stephen è sensibile, tenero, talmente vero da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che potrebbe gravarle,diffidente anche verso le cose più genuine.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà chi lo leggerà a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine virtuale che la fantasia di ognuno è libera di valicare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 849 KB
  • Lunghezza stampa: 244
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ED3BWYI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 42 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho letto diverso tempo fa questo libro e mi è piaciuto molto. Stephen è da sempre innamorato di Mya, più grande di lui e apparentemente irraggiungibile. Ma le strade dell'amore sono infinite e, dopo vari tentativi da parte di lui di avvicinarla, i due si trovano a vivere una storia d'amore molto intensa e appassionante. Il libro presenza molte scene di sesso descritte in modo dettagliato ma la cosa non mi ha disturbato, non sono volgari e penso siano appropriate per questa trama. Lo consiglio a chi apprezza i libri erotici in quanto scritto bene e coinvolgente, non leggetelo se non apprezzate le scene esplicite.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molti di noi non smetteranno mai di amare quei libri nei quali si narra di un amore eterno, che sembra trascendere gli avvenimenti, le difficoltà, le esistenze stesse. È un tema dal quale alcuni non possono allontanarsi, desiderosi di riprovare quei sentimenti puri tipici dell'adolescenza. Talora capita nel corso della vita di diventare un po' più cinici, appesantiti da eventi e storie che non sempre seguono il corso che ci saremmo aspettati. Quando ci si imbatte in una lettura come Il Sapore del Proibito è una vera fortuna. L'amore di Stephen è proprio come quello dei sogni: incondizionato, ingenuo, passionale, dolce. Quando lui e Maya hanno la possibilità di ritornare insieme, la storia esplode in un tripudio di emozioni ed eros. L'autrice tratteggia i momenti di passione con grande abilità: mai eccessiva, mai nascosta. La fresca composizione di amore ideale ed eros accompagnano il lettore in un libro dal quale non ci si riesce a staccare. Infatti, l'ho letto in appena un giorno e mezzo.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro è mi è piaciuto moltissimo! Nel web se ne è parlato tanto così incuriosita da questo romanzo ho deciso di acquistarlo e devo dire che non ne sono rimasta delusa, anzi, l'ho trovato molto coinvolgente! I protagonisti sono ben descritti, naturalmente, anche le scene hot molto presenti in tutta la storia, cosa alquanto normale visto che stiamo parlando di un romanzo erotico, ed è proprio per questo motivo che non sono d'accordo con le critiche che sono state rivolte all'autrice. Quando si parla di romanzi erotici tutti sappiamo cosa c'è da aspettarsi nell'andare a leggerli, perciò è inutile ripetere che l'intero racconto è caratterizzato da sole scene sessuali, se non fosse così, avreste di sicuro sbagliato genere!
Comunque volevo fare i complimenti all'autrice, per i colpi di scena che non mancano, soprattutto verso la fine del romanzo, e per il finale, davvero molto dolce, ha saputo unire l'amore carnale e passionale a quello che proviene dall'anima e dal cuore in un modo alquanto fantastico! Vale la pena leggerlo, quindi lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere! :)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'autrice dimostra tutta la sua maturità di stile nella prima opera, e secondo me si è molto limitata "giocando" con questi personaggi. Ci sono scene descritte davvero con maestria, per nulla volgari, e la prima parte del romanzo tiene incollati alla lettura. La trama forse non è delle più originali, ma la novità in assoluto, lo spunto creativo, è stato l'amore di un ragazzino per una donna più grande di lui. Credo che la scrittrice abbia un grande potenziale, che forse non è riuscita a sfruttare al massimo soprattutto nella seconda parte del romanzo, dove la trama perde un po' quel suo fascino che aveva inizialmente attratto. Credo che le valutazioni negative siano state eccessive, visto e considerato che questa autrice dimostra di saper scrivere, anche se in alcuni punti avrebbe potuto sfruttare di più questa sua bravura. Quattro stelline meritatissime e tanta stima per un'autrice che ha avuto coraggio di affrontare le orribili pubblicazioni che si trovano in vetta nel genere erotico. A mio parere davvero pessime.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando ho iniziato a leggere questa storia mi sono subito resa conto del suo potenziale.
La storia di Stephen e Mya mi ha conquistata dalle prime pagine perché, non solo è resa con grande maestria tanto nelle descrizioni quanto nello sviluppo della vicenda in sé, ma anche perché l'autrice ha avuto l'abilità di trasmettere molto bene le emozioni e i sentimenti dei suoi protagonisti.
Il suo stile linguistico è scorrevole, dettagliato, in alcuni punti ricercato e molto credibile, intenso, piacevole in ogni punto.
In quest'opera l'amore diventa qualcosa di tanto notevole quanto percettibile persino ai sensi di chi entra in punta di piedi a scoprirne le sfumature, affascinato dagli stessi protagonisti e in particolare da "un giovane uomo", come Mya chiama Stephen, che conquista totalmente.
Non avrei mai creduto che una storia potesse affascinarmi tanto grazie all'intensa armonia descrittiva e alla bravura della sua autrice che continuerò a seguire, perché mi ha convinto totalmente.
Questa storia la consiglio a chi si vuole davvero emozionare, perché è stupenda dall'inizio alla fine.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
" Il sapore del proibito" è suddiviso in due parti ben distinte: nella prima vengono presentati due protagonisti immaturi anagraficamente e caratterialmente, e un amore che di riflesso viene precocemente e maldestramente espresso da uno Stephen ostinato, intenso ma " acerbo", nei confronti di una Mya inibita da preconcetti e timori legati alla differenza di età e di ruoli. Nella seconda parte del romanzo i due protagonisti hanno un vissuto alle spalle e una nuova consapevolezza dei reciproci sentimenti, che non tardano a manifestarsi nella loro profondità. Stephen affascina per la sua devozione incondizionata, per la dolcezza infinita e il bisogno fisico e spirituale di completarsi con Mya. In un susseguirsi di colpi di scena drammatici, di momenti di intimità rovente e di intermezzi più rilassanti e spiritosi, i destini di Mya e Stephen si intrecceranno indissolubilmente. Personalmente ho apprezzato questo romanzo che si sviluppa in maniera fluida ma non convenzionale: in particolare ho trovato singolare e piacevole il frequente ricorso al sogno e il suo accavallarsi, influenzandole, alle vicende vissute dai protagonisti. Consiglio questo romanzo a chi ama le storie intensamente romantiche e dolci "condite" da intermezzi piccanti: è un balsamo per l' umore!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover