Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mio sbaglio più grande (Devil's Night Series Vol. 1) di [Douglas, Penelope]
Annuncio applicazione Kindle

Il mio sbaglio più grande (Devil's Night Series Vol. 1) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99

Lunghezza: 414 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il mio sbaglio più grande (Devil's Night Series Vol. 1)

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Devil’s Night Series
Dall’autrice del bestseller Mai per amore
I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione

Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.


Penelope Douglas

vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1250 KB
  • Lunghezza stampa: 414
  • Editore: Newton Compton Editori (10 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XYXQXTQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 44 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #70 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È il primo libro che leggo di questa autrice e mi piace molto il suo modo di scrivere, però questo romanzo non mi ha entusiasmata molto. Ho trovato buona parte della storia molto noiosa: si gira intorno alle bravate di giovani ricchi annoiati e non si arriva al nocciolo della questione. Il mistero viene rivelato solo nei capitoli finali e sinceramente ho trovato surreale la cattiveria gratuita da parte dei cavalieri nei confronti di Rika: a nessuno dei ragazzi è passato per la mente di chiedere spiegazioni alla diretta interessata? Quattro deficienti ecco cosa sono. Il continuo tira e molla tra Michael e Rika a lungo andare stanca: lui la vuole e la rifiuta a causa di una supposizione sbagliata, lei lo ama nonostante tutto il male che lui gli fa... hanno bisogno di farsi vedere da uno bravo. L'unica parte degna di nota è la scena del sesso a tre: lì il tasso erotico arriva alle stelle. Spero che i prossimi libri della serie siano più interessanti e soprattutto più dark.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Aggiungo alla lista dei libri improponibili..lettura che con il durk non ha una mazza a che vedere ..lei poi è affetta da sindrome della crocerossina "te la do hai bisogno di amore " do una stella perché zero non se ne possono dare..
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
non amo recensire i romanzi che non mi sono piaciuti,, ma davvero mi stupisce che persone hanno avuto il coraggio di mettere 5 stelle. Ma davvero SCHERZIAMO??? è un libro innanzitutto surreale... una band di ignoranti che ne combinano di tutti i tipi...e nessuno gli dice o fa niente, la protagonista peggio ancora,prima sta con il fratello del protagonista,poi con lui, po cn lui e l'amico..davvero non solo è volgare è terribile... ho interrotto la lettura perchè non ne potevo più... non lo consiglio assolutamente....
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un branco di delinquenti snob che dovrebbero marcire in galera. Violenza a fiumi. Ignoranza. Maleducazione.
Una ragazza masochista che ama un cogluone totale. Da santarellina impaurita diventa una zoccola numero uno fino ad arrivare a fare sesso insieme al suo "amato" e al di lui miglior amico. Adoro le storie amore-odio, anche le più inverosimili, ma qui si va proprio oltre. Oltre la decenza. Se cercate una storia d'amore, per quanto travagliata, non fa per voi. Se cercate violenza, snobismo, orge e umiliazione è il vostro libro!
Commento 20 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non mi è piaciuto l'alone di cattiveria che fa da sfondo un po' a tutti i personaggi, anche quelli che dovrebbero essere positivi e il messaggio che passa che ragazzi che hanno commesso seri crimini, siano comunque vittime.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sara D. il 13 aprile 2017
Formato: Formato Kindle
Mi preme avvisare tutti i futuri lettori di questo romanzo che essendo DARK potreste non condividere scelte/azioni dei protagonisti così come alcune scene,molto crude potrebbero non essere adatte alla lettura di tutti.

Erika è ossessionata da Michel,lo desidera,lo cerca e qualsiasi cosa lui faccia ne rimane estasiata,peccato però che il fratello del suo ex ragazzo non la degni di uno sguardo. L'unica volta in cui le vicende sono andate diversamente risalgono a tre anni prima,il giorno più bello della vita della nostra protagonista tramutato nel peggior incubo che potesse capitarle.Curiosi di conoscere di più?

Tra un alternarsi di capitoli al passato e al presente nei due pov dei nostri protagonisti Erika e Michel, prende vita la loro storia che si è rivelata una delle più avvincenti lette quest'anno! Continuavo a far scorrere le pagine inesorabilmente, portavo il mio Kobo ovunque pur di scoprire la verità!Ho vissuto gli ultimi tre giorni immersa nelle loro vite alla ricerca della verità:Cosa era successo quella notte di tre anni prima ? Perché Michel prova un rancore così profondo nei confronti di Erika,ma allo stesso tempo non riesce a starle lontano ? Come mai i suoi amici erano in prigione ?Ma soprattutto chi sono i cavalieri ?
Le risposte a queste domande e TANTO,TANTO,TANTO altro ancora le troverete all'interno di questo romanzo.
La Douglas si è rivelata una scrittrice con la penna d'oro,ha saputo intrecciare la trama nei minimi dettagli e nonostante alcuni svolti di trama prevedibili mi ha tenuta per tutte le 450 pagine incollata e inerme di fronte alla prossima mossa che avrebbero fatto i protagonisti.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Doppia Recensione Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas. Visto che si è fatto un gran parlare di Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas abbiamo pensato di fare una recensione a due voci. Quello che possiamo tranquillamente definire il libro del momento, meritava di avere due pareri e la cosa più sensazionale è che io e Francesca incarniamo esattamente il dibattito che si è scatenato. Il libro della Douglas è un capolavoro come a detta di tantissime blogger o è una débâcle totale come hanno affermato molte lettrici deluse?
La valutazione è una media tra le due recensioni presenti sul blog, vi lascio un assaggio.
Recensione di Esmeralda
Con mio enorme dispiacere ho scoperto di appartenere al filone dei profondamente delusi, dopo aver letteralmente amato la Douglas della Fall Away series terminata la lettura di Il mio sbaglio più grande mi sto domandando dove diamine sia finita una delle autrici che più mi aveva colpito negli ultimi anni!
Rika e Michael hanno due menti deviate, sono una lo specchio dell’altro, de protagonisti vuoti e privi di qualsiasi spessore. Le angherie subite da Rika per mano dei Quattro Ragazzotti Ricchi e Annoiati convinti di essere i padroni del mondo non mi hanno coinvolta in alcun modo, non ho provato la paura che dovrebbe suscitare un libro appartenente al filone dark e non mi sono immedesimata in lei nemmeno per un momento.
Recensione di Francesca
Il mio sbaglio più grande è stata una lettura a vortice, dove la suspense e il mistero emergono fin dai primi capitoli e ne sono il tratto distintivo. Se è da tanto che non fate un giro sulle montagne russe, ebbene potete sempre farvi coinvolgere mentalmente ed emotivamente da questo romanzo appagante, dove conoscerete l’Amore e l’Odio sotto diverse sfaccettature.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria