Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le scarpe son desideri di [Marasco Roberta]
Annuncio applicazione Kindle

Le scarpe son desideri Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 40 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 98 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un negozio di scarpe in cui scorrono sogni proibiti e aspirazioni segrete. Una festa esclusiva e due sorellastre crudeli. Un fratello combinaguai e una portinaia adorabile come fata madrina. Se Cenerentola vivesse ai giorni nostri, probabilmente dovrebbe scegliere fra il principe dei suoi sogni conosciuto via mail e un vicino molto sexy ma molto meno romantico. E di sicuro non si accontenterebbe di una scarpetta che non abbia almeno un tacco quindici. Una commedia romantica per sorridere, emozionarsi e sognare. Perché andare alla ricerca dell’anima gemella e andare alla ricerca della scarpa giusta non è poi tanto diverso. E con un paio di scarpe da sogno ai tuoi piedi, nessun desiderio è impossibile.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1440 KB
  • Lunghezza stampa: 98
  • Editore: Emma Books (4 settembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00EZ899U0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 40 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.125 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Loveangel il 9 giugno 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Periodo di letture semplici e che fanno sognare per me. E devo dire che questa è proprio una favola a tutti gli effetti. Mi è piaciuta tanto, semplice, lineare con le scarpe che sono la mia passione. L'uomo misterioso, quello tenebroso che poi... e non ve lo dico altrimenti che cosa leggete a fare? Consigliato a chi vuole davvero vivere una favola. Io l'ho letto d'un fiato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Si tratta di un breve racconto che vede come protagonista Cecilia, commessa in un negozio di scarpe di due sorelle poco, se non per nulla, simpatiche!
Alla ricerca dell’anima gemella Cecilia si imbatte in una chat e inizia uno scambio di mail con un uomo che sembra capirla più di chiunque altro. Contemporaneamente, o quasi, nel suo palazzo si trasferisce un uomo, Stefano, che odia il rumore del tacco delle scarpe di Cecilia, vezzo femminile a cui lei non vuole rinunciare per nulla al mondo. Con Stefano inizierà un rapporto di antipatia che verrà culminato con un bacio appassionato all’interno dell’ascensore bloccato.
Il fil rouge della storia è la festa di uno stilista, tale Steve Sanz, a cui Cecilia è stata, inspiegabilmente, invitata. Inizia la rincorsa per trovare l’abito e soprattutto le scarpe giuste… E qui la storia assomiglia alla favola di Cenerentola: un vestito prestato reso immettibile dalla disattenzione del fratello di Cecilia, un paio di scarpe ordinate in internet che non sono arrivate a destinazione in tempo per la festa… La manna provvidenziale del destino giunge in suo soccorso e le fa perdere la scarpetta… Molto Cenerentola!

La scrittura è scorrevole. Le componente descrittiva sembra prevalere sul testo, senza però renderlo troppo prolisso. Il romanzo si legge velocemente e con leggerezza.
Simpatico! Ogni capito è introdotto da una frase d’esordio e tutte, ma veramente tutte, sono in grado di far sorridere (forse perché sono troppo vere!).
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Originariamente postato qui: [ ... ]

Ultimamente ho voglia di letture leggere, piacevoli e divertenti. Sono nel periodo in cui la lettura deve servirmi solo per rilassarmi e quindi se state cercando la recensione profonda di un romanzo impegnato vi consiglio di cliccare da qualche altra parte, perché il romanzo di cui vi parlerò oggi è una veloce lettura simpatica, che mi ha regalato qualche ora di ilarità.

Le scarpe son desideri è un romanzo molto breve (o un racconto lungo, se preferite), che vede come protagonista la povera Cecilia, commessa sfortunata in un negozio di scarpe dai prezzi improponibili. Moderna Cenerentola, Cecilia è alle prese con problemi di soldi e di cuore e di certo sembra non andarle nulla per il verso. Neanche le sue amiche riescono a farla star meglio, per non parlare del nuovo, insopportabile (ma affascinante) vicino. E poi ci sarebbe la festa, quella organizzata dallo creatore di scarpe più famoso e misterioso del pianeta…

Questi gli ingredienti del libro, una deliziosa lettura per le inguaribili romantiche e modaiole. Cecilia non è la classica donna di successo, ma non è neanche un'imbranata Bridget Jones. È una giovane ragazza come tante, simpatica, incasinata, alla ricerca di un equilibrio che stenta a trovare e con un amore irrefrenabile per le scarpe, che per lei acquistano una valenza quasi filosofica.

Con uno stile leggero e accattivante, l'autrice ci regala una storia veramente gradevole, che mi ha fatto sorridere in più di un'occasione (e con qualche perla di saggezza che fa riflettere).
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dal sito Reading at Tiffany's:

Tutte prima o poi nella vita si sono sentite un po’ come cenerentola ma la protagonista di questa bella storia è l’incarnazione perfetta di una moderna rivisitazione della favola. Aggiungete ad una storia carina e scorrevole che ha il sapore di una fiaba per adulti un bel po’ di scarpe, accessorio che purtroppo per noi donne ha un suo innegabile fascino e avrete la ricetta perfetta per una lettura leggera di una serata che certamente ricorderete con affetto. La trama per certi versi non presenta particolari colpi di scena, anzi è prevedibile proprio perché fedele alla favola, ma lo svolgimento e i personaggi sono irresistibili, la scrittura dell'autrice è arguta ed intelligente con una bella dose di ironia. Gli incipit dei capitoli sono una piccola chicca, delle bellissime citazioni famose riguardati, ovviamente, l'argomento scarpine. La favola di cenerentola è conosciuta da tutti e credo che, anche se solo per un momento, tutte abbiano pensato di volerla vivere e questo libro è l'ideale per sognarlo, una divertente e romantica fuga dalla realtà. I personaggi come accennavo sono veramente azzeccati, descritti coerentemente alla favola ma resi originali e tridimensionali tanto che è impossibile non affezionarsi. Il "principe" di turno, per una volta ha uno spessore e un caratterino niente male, tanto che la storia d'amore assume dei toni dolcissimi. Il tono del racconto è leggero ma ci sono alcuni tratti toccanti ed estremamente veri che rendono la storia quasi reale e credo sia questo il grande fascino di questo romanzo breve, nonostante la trama sia basata sulla fiaba l'autrice riesce a renderla bene a tal punto che si crede e si vuole credere che sia e possa essere vera.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover