Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ho scelto di amarti (The Billionaire Boys Club Series Vol. 5) di [Clare, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

Ho scelto di amarti (The Billionaire Boys Club Series Vol. 5) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,43

Lunghezza: 283 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Ho scelto di amarti (The Billionaire Boys Club Series Vol. 5)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice del bestseller Scommessa indecente



The Billionaire Boys Club Series




In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all’occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, e come se non bastasse il suo fido assistente, che avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento, si ammala, quindi è necessario trovare in fretta e furia qualcuno che lo sostituisca. La scelta ricade su Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che sfortunatamente non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta rischia di causare notevole imbarazzo al giovane rampollo, eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin inizia ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Il miliardario deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...



Bestseller in Italia

Un romanzo sexy e romantico 




«Ho amato questa storia. L’esempio perfetto di come gli opposti si attraggano.»



«Ho adorato il romanzo. E questa potrebbe diventare la mia serie preferita.»



Jessica Clare

È lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas. La Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no e È l'uomo per me, i tre volumi della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 915 KB
  • Lunghezza stampa: 244
  • Editore: Newton Compton Editori (10 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N75DKKE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (7 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #351 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di rosa il 15 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro parla di Griffin, il miliardario snobb del club... Lui e Maylee, la segretaria "montanara" di Hanter, non si puo non ricordarsela, lei e i suoi post-it...ahah
Comunque, la storia inizia molto bene, risate e battute, come d'abitudine, purtroppo verso la metà e oltre si appiattisce un poco, poi si riprende verso la fine. Comunque è stato come sempre un piacere leggere un libro di questa serie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come dimostrare che un'autrice non sbaglia un colpo? Beh, invitandovi a leggere tutta la serie The billionaire boys club di Jessica Clare.
Come saprete dai precedenti volumi, ogni libro narra le vicende di uno dei milionari appartenenti al famoso ed esclusivo club. Ma non incorrete in errore, non stiamo parlando di frustini, scambi di coppie ed esperienze trasgressive. Il club in realtà è formato da un gruppo di amici molto facoltosi che intrattengono affari insieme e si scambiano favori economici.
In questo quarto volume della serie conosceremo la storia di Griffin, il nobile, l' aristocratico del gruppo. Colto, dedito all'arte e agli investimenti di natura storica, vive da tanti anni in America, per sfuggire alla rigida etichetta del proprio paese di origine.
Il suo casato è infatti imparentato con i sovrani del regno di Bellissime ed in occasione del matrimonio della cugina Alexandra, la cui storia potrete conoscere nella novella Sempre più vicino, è richiamato in patria, per adempiere ai doveri imposti dalla propria posizione sociale.
Sfortunatamente l'onnipresente assistente che lo segue in ogni occasione, si ammala. Costretto a cercare qualcuno che lo aiuti durante il periodo di soggiorno a Bellissime, gestendo la sua agenda di appuntamenti e non solo, cede all'offerta di Gretchen, la ragazza dell'amico Hunter, pronta a prestargli l'assistente di quest'ultimo.
Anche se la cosa puzza di bruciato e tra i due non corra buon sangue, la disperazione ha il sopravvento e Griffin accetta.
Sarà l'inizio di un incubo che poi si trasformerà nella migliore scelta della sua vita.
Maylee Meriweather non potrebbe essere più lontana dal concetto che Griffin ha di assistente, di donna e di persona.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Carissime amiche del Confine, eccoci qui un'altra volta insieme! Sono particolarmente contenta di raccontarvi di una lettura appena conclusa e che ho atteso molto. Si tratta di "Ho scelto di amarti", quarto appuntamento della serie Billionaire Boys Club Serie della fantastica Jessica Clare. Questa volta è il turno dell'aristocratico e ostico Griffin Verdi, costretto a partecipare al matrimonio della cugina Alexandra, erede al trono di Bellissime, paesino monarchico europeo, di cui Griffin è Visconte. In una novella che precedeva questo quarto appuntamento abbiamo conosciuto la compassata Alexandra che perde la testa per un attore americano, Luke Houston, e che decide di sposarlo mandando a quel paese l'etichetta. Griffin non ha rapporti stretti con la sua famiglia, ha una madre e un fratello che non sopporta e non vorrebbe tornare a Bellissime, ma è molto affezionato ad Alexandra e non può evitare questo viaggio. Già molto scontento per quello che dovrà affrontare, rimane scosso dal fatto che il suo assistente fidato, Kip, non può accompagnarlo. Lui è nulla senza il suo assistente, così chiede aiuto ai suoi amici del Club. Ci pensa Gretchen Petty, moglie dello scorbutico Hunter, a trovargli un assistente temporaneo ideale con l'intento di tirargli un brutto tiro, visto che tra i due non scorre buon sangue. La scelta cade sulla modesta e gentile Maylee Meryweather, già assistente di Hunter. Maylee è un dolce ragazza del sud, con pessimi vestiti, capelli ribelli, orribile accento marcato e pochissimo tatto. Quanto di più lontano dall'ideale di Griffin. Tra i due sono subito scintille.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
o scelto di amarti, il cui titolo originale è “Once Upon a Billionaire” è il quarto della serie ed è chiaramente ispirato ad una favola Disney. Si perché la Clare, in questa serie tanto amata in America, racconta fiabe meravigliose, ricreando atmosfere sognanti e personaggi accattivanti, un po’ regali ed introversi, un po’ goffi e divertenti.

È una serie che ho amato molto, ma questo forse più di tutti per i nomi attribuiti ai protagonisti del romanzo (Visconte Montagne Verdi, Maylee Meriweather) per i dialoghi al peperoncino e le battute al vetriolo, per le caratteristiche assegnate, che rendono visivamente un personaggio divertente;
Jessica Clare, ha condito questa storia con particolare così bizzarri, ironici, divertiti e piccanti, da renderla unica nel suo genere.
Fra scontri, situazioni ai limiti dell’imbarazzo, e circostanze di forza maggiore, Maylee e Griffin impareranno ad amare e ad amarsi, in uno scambio di sapere, saggezza popolare e sentimenti spontanei e schietti. Ma soprattutto insegneranno l’uno all’altro la bellezza dell’essere unici ed irripetibili.

La Clare è una piacevole conferma, dunque leggetelo.(recensione completa sul nostro sito)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria