Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

E se fosse amore? Copertina rigida – 3 mar 2017


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Copertina rigida, 3 mar 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,50
click to open popover

Descrizione prodotto

Tutti ne parlano, alcuni ne abusano, molti lo evitano, altri ancora si difendono. L'amore, ormai da tempo, è sulla bocca di tutti; ma sono ormai poche le persone che riescono a vivere appieno questo bellissimo sentimento, capace di trasformare l'essere umano nella più tenera o nella più feroce delle creature. Ogni trasformazione, così come ogni cambiamento, prevede amore: amore verso se stessi, amore verso il prossimo, amore verso il partner. È per amore che ci impegniamo a fare quella cosa o a evitarne un'altra. Sempre per amore riusciamo a essere più gentili o pazienti, ad esprimere noi stessi, a trovare forza, ispirazione e sostegno in ciò che facciamo. L'amore accompagna ogni nostro processo: è meta e compagno di viaggio del nostro vivere. Ciò nonostante, per molti di noi l'amore è ancora oggi qualcosa che turba e scuote, al punto da interrogarci se ne vale davvero la pena, se tale storia è veramente quella giusta, se la relazione che stiamo vivendo può esser migliorabile o se è ciò che di meglio possiamo avere, se ciò che proviamo è reale o conseguenza della nostra paura del domani. E allora cosa fare? Come dobbiamo comportarci e, soprattutto, in che modo possiamo capire se la nostra storia e ciò che proviamo può portare (nuovamente) frutto? Innanzitutto, per rispondere a tali domande, occorre fare un passo indietro, quello che questo libro si propone di fare, analizzando il tipo di relazione che stiamo vivendo e, soprattutto, in che modo stiamo amando o no il nostro partner. Senza sapere dove siamo è spesso difficile capire dove vogliamo andare e dove è necessario lavorare per migliorarci.

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 172 pagine
  • Editore: A.G.Editions (3 marzo 2017)
  • ISBN-13: 979-1092519136
  • ASIN: B06XDQ8CY7
  • Peso di spedizione: 231 g
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 13.252 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?