Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I segreti di Babolsop: Una grande avventura alla ricerca del tempo perduto di [Testi, Niccolò]
Annuncio applicazione Kindle

I segreti di Babolsop: Una grande avventura alla ricerca del tempo perduto Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 224 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’incantevole città di Babolsop sorge in un piccolo regno sperduto, privo di timori e angosce, dove l’angelo della morte non trova mai dimora. A garantire il necessario avvicendamento della popolazione sono gli Ambasciatori, arcane creature che il Governo ha messo a guardia dei centoventi anni, il tempo limite concesso da Re Sempreverde per la permanenza terrena di ciascun cittadino. Incredibilmente, a causa di un misterioso guasto, l’Orologio della Vita appartenente allo sventurato Marvin Cercasabbia accelera il suo corso in maniera irreversibile, segnalando soltanto cento ore alla sua fine! Così il nostro eroe, nel primo episodio delle sue avventure in compagnia dell'amico fidato Allegretto Trettempi, intraprende un magico viaggio dentro i segreti di una terra fantastica per cercare di arrestare la propria inesorabile caduta nell’oscurità…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3570 KB
  • Lunghezza stampa: 224
  • Editore: Libromania (12 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ID7Z47G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #138.882 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il riassunto della trama mi aveva creato opinioni interiori contrastanti, e ammetto che se non fosse stato per la conoscenza diretta con l'autore non l'avrei comprato. Ma avrei fatto uno sbaglio.
Il libro è incredibilmente scorrevole, e pur leggendolo dal computer non ci ho messo più di un'ora e mezza. È scritto molto meglio di tanti prodotti cartacei frutto di autori italiani, e come pubblicazione d'esordio è ottima! Lo stile mi ha ricordato Roddy Doyle e Snicket, pur mancante del suo humor nero, e anche le numerose battute sono piazzate in modo intelligente, senza mai provocare nel lettore un secondhand embarrassment (cosa che ahimè, mi affligge spesso leggendo testi di estimatori di Pratchett, non dotati della stessa abilità. Ma non è questo il caso).
Quindi, scritto bene, originale, scorrevole e divertente… dov'è il problema? La trama. La linea generale è molto interessante e il finale mi ha lasciato davvero compiaciuta, ma ripensandoci a libro concluso m'è sembrato quasi più uno showcase di idee intriganti, immagini suggestive e trovate talvolta davvero geniali che altro. Alcuni dettagli mi sono piaciuti tanto che durante la lettura ho sperato più volte venissero ripresi e approfonditi, cosa che purtroppo non è accaduta. I deus ex machina che tirano fuori i protagonisti dalle situazioni più spiacevoli sono originali e spesso bizzarri, ma lasciano poco spazio alla suspense.
Nonostante questo lo consiglierei comunque a qualsiasi lettore che voglia sostenere scrittori esordienti dal grande potenziale, in attesa di qualcosa di più complesso e articolato, e a chiunque abbia voglia di immergersi per un paio d'ore in un'ambientazione originale e bizzarra senza rimanerne deluso.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono rimasto davvero soddisfatto dalla lettura di questo libro, un racconto che definerei divertente, stravagante e avvincente.
Molto simpatiche le varie citazioni che possono esser colte nel romanzo, oltre alle innumerevoli situazioni che strappano sempre un sorriso.
Consigliatissimo e non vedo l'ora di leggere un altro libro dello stesso autore.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Solitamente non faccio mai recensioni dei libri che sono piaciuti e questo principalmente perché dei libri che mi piacciono sono state vendute milioni di copie e sicuramente ne esistono milioni di recensioni. Eccezione fatta per questo libro che - ahimè- non ha venduto un milione di copie, non è ancora molto conosciuto. Ecco perché la recensione è necessaria: vi sto invitando a non farvi intimorire da un prodotto nuovo e poco conosciuto, venite a conoscerlo.
Questo romanzo, in effetti, è talmente nuovo e il suo autore è solo uno scrittore emergente, che spero vivamente non lo sottovalutiate: questo libro racchiude molto di più di quello che una banalissima copertina suggerisce, i personaggi del romanzo sono tutti compagni di un avventura divertente, misteriosa, a tratti inquietanti ma mai noiosa. Se siete appassionati della cultura letteraria e televisiva british, se siete un po' nerd, allora vi divertirete sicuramente a cercare tutte le citazioni nascoste (e non) in questo romanzo.
Il tempo è un elemento essenziale nel romanzo ed è un elemento essenziale nella vita: l'autore di questa simpatica avventura lo sa bene e ha fatto in modo di scrivere una storia che ha una cadenza, una lunghezza fatta proprio per darvi tutto senza farvi perdere tempo. Cosa volete di più?
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Personalmente sono stato attratto dallo stile che fa richiami a mostri sacri come Adams, il che è molto apprezzato.
Posso dire di averlo trovato un romanzo leggero, per nulla pretenzioso, che permette di rilassarsi sul divano e leggere con il sorriso sulle labbra. Consigliato a tutti gli amanti dello humor!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover