
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle. Maggiori informazioni
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Maggiori informazioni
Rubare 7 segreti di Personal Marketing a 7 politici di successo: Impara a vendere il tuo nome come un professionista Copertina flessibile – 18 maggio 2019
Prezzo Amazon | Nuovo a partire da | Usato da |
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare" | 19,99 € | 19,99 € | — |

Migliora il tuo acquisto
- Lunghezza stampa197 pagine
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione18 maggio 2019
- Dimensioni15.24 x 1.14 x 22.86 cm
- ISBN-101096625466
- ISBN-13978-1096625469
Dettagli prodotto
- Editore : Independently published (18 maggio 2019)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 197 pagine
- ISBN-10 : 1096625466
- ISBN-13 : 978-1096625469
- Peso articolo : 358 g
- Dimensioni : 15.24 x 1.14 x 22.86 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 372,548 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 5,170 in Lavoro e raggiungimento del successo
- n. 19,905 in Impresa, strategia e gestione (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon
Recensito in Italia il 3 luglio 2019
-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Se sei un professionista stai vivendo la guerra del prezzo più basso e della concorrenza spietata.
Se sei un professionista questo libro ti insegnerà a salvarti da questa guerra.
Questo lavoro parte dalla politica ma non parla di politica, bensì esamina come un politico esercita il suo potere di influenza per attirare a se consensi e persone e di come puoi farti spazio nel tuo mondo con un messaggio chiaro e autorevole per far si che le persone ti capiscano e diventino prima tuoi clienti e poi tuoi fan (o viceversa).
Fa tutto questo? Si lo fa...e ti dirò di più: lo sa fare con una leggerezza e una semplicità impressionante (pur trattando temi complessi).
La controprova sta nel fatto che l’ho Letto in una serata.
Lo consiglio vivamente a chi vuole svegliarsi dal sonno della crisi e ottenere il meritato riconoscimento professionale e personale, che magari sogna da un po’ e che oggi è divenuto una questione di dignità oltre che di necessità economica.
Mi ha aperto la mente su molti errori che commettevo.
Si rivolge al lettore in maniera diretta, coinvolgente e addirittura interattiva, fornendo un sacco di spunti di riflessione.
Parlare di politici senza parlare di politica: ha mantenuto, a mio parere, la delicata promessa di un'analisi oggettiva rispetto alle strategie utilizzate dai "protagonisti" del libro.
In realtà, a conti fatti, credo che ci sia stata una grande capacità nel rendere protagonista anche il lettore: personalmente mi sono soffermato molto spesso a capire in che modo le osservazioni presentate potessero rientrare nella mia idea di Personal Marketing, lasciandomi immedesimare, in parte, in ogni capitolo.
Ma, soprattutto, sono riuscito a comprendere molto meglio il Personal Marketing !
Mi piace davvero molto il modo che l'autore usa per comunicare. Parole chiare, semplici e accessibili.
Insomma, ha tutte le carte in regola per entrare in politica, ma confido nel suo buonsenso 😁
Mi ha fatto accendere un bel po' di lampadine.
Consigliato !
7 strategie pratiche, semplici, che puoi mettere in pratica subito e che nel giro di un mese mi hanno fatto ottenere più feedback e contatti e proposte che in anni di giri a vuoto su me stesso.
Perché la cosa bella di questo testo, ed in generale del modo di comunicare di Alessandro, è che non ci gira intorno. Non ti fa intuire che c'è qualcos'altro da qualche parte.
No.
Il Valore, la Qualità... Sono proprio nelle tue mani, nelle righe che leggi.
E che ti fanno riflettere ed ottenere risultati immediatamente.

Recensito in Italia 🇮🇹 il 3 luglio 2019
7 strategie pratiche, semplici, che puoi mettere in pratica subito e che nel giro di un mese mi hanno fatto ottenere più feedback e contatti e proposte che in anni di giri a vuoto su me stesso.
Perché la cosa bella di questo testo, ed in generale del modo di comunicare di Alessandro, è che non ci gira intorno. Non ti fa intuire che c'è qualcos'altro da qualche parte.
No.
Il Valore, la Qualità... Sono proprio nelle tue mani, nelle righe che leggi.
E che ti fanno riflettere ed ottenere risultati immediatamente.

Seguo sul web Alessandro Principali da un paio d’anni prima dell’uscita del libro e ammetto che avrei acquistato qualunque testo proposto ma RUBARE 7 SEGRETI DI PERSONAL MARKETING A 7 POLITICI DI SUCCESSO, è un libro illuminante.
Alessandro in questo libro affronta l’argomento Personal Marketing semplificandolo e rendendolo immediatamente applicabile.
Affronta il tema del Personal Marketing rubando i segreti a 7 politici di successo analizzandoli esclusivamente sotto la lente del marketing.
Se sei un imprenditore o un libero professionista o meglio, stai pensando di fare il grande passo, non puoi non leggere questo libro. Non puoi non essere capace di vendere il tuo nome come un professionista attraverso il Personal Marketing (se non vuoi essere spazzato via dalla concorrenza).
Seguo l’autore su alcuni social e l’ho sempre trovato simpatico (anche se dissacrante), brillante, acuto e mai banale.
Le sue analisi suggeriscono sempre un diverso punto di vista sulle cose.
Il libro, ha confermato le attese.
L’ho gustato come un ottimo dessert, in due ore (o giù di lì) di intensa lettura ho ‘assaggiato’ una materia che non conoscevo ma che mi intriga molto.
Originale e coinvolgente nel modo di raccordare attualità e metodo.. se troverò il coraggio proverò a leggere anche qualcosa di più specifico che (mi sembra di aver inteso velatamente) uscirà presto! Eheh
Consigliatissimo.