Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il segreto degli aghi di pino di [Caravante, Annalisa]
Annuncio applicazione Kindle

Il segreto degli aghi di pino Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 25 ago 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 370 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giulia e Andrea appartengono a due mondi diversi: lei è nobile, lui è un operaio, la gente lo chiama "Il figlio del diavolo", ma questo non impedisce ai due d'innamorarsi. Il destino è purtroppo contro di loro; nella Napoli che affronta le difficoltà del primo dopoguerra, la vita li separa. Per dimenticare il suo grande amore, Giulia si dedica agli orfanelli, sposa un "cavaliere biondo" e vive felice. Ma è proprio così?

La vita dei protagonisti s'intreccia con le storie della gente di Napoli in un periodo in cui l'inquietudine, provocata dai conflitti sociali, agita l'Italia.
Dai popolari Quartieri Spagnoli fino all'elegante Riviera di Chiaia, il lettore attraversa tutta la città, fino a essere immerso nell'esaltazione della festa di Piedigrotta. (Si sconsiglia a un pubblico under 16)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2087 KB
  • Lunghezza stampa: 370
  • Editore: Youcanprint (25 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01L0X0OB0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #113.040 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

"Il segreto degli aghi di pino" è il romanzo d'esordio della bravissima Annalisa Caravante. Che questa ragazza promettesse più che bene era già piuttosto evidente. L'autrice ha mostrato più volte nella stesura dei suoi romanzi, grandi abilità narrative e una profonda conoscenza della realtà e delle sue molteplici sfumature, di cui riesce a cogliere ogni dettaglio. Le sue storie sono il connubio perfetto tra una indiscutibile creatività e un eccezionale spirito di osservazione, perché, come suol dirsi, la realtà supera sempre la fantasia e ciò che scrive è sempre plausibile e realistico; saturo di grandi verità, riflessioni profonde, amore amaro e bruciante passione. È proprio grazie a questa sua capacità che i suoi romanzi diventano storie possibili, che ti scuotono come un fuscello al vento, perché finiscono col parlare anche di te o di qualcosa che hai vissuto e riconosci e lei ti consente di riviverlo o di viverlo sotto mentite spoglie per la prima volta, dando voce ai tuoi desideri più nascosti. Sono diventata una sua fedele lettrice non solo per le sue indubbie doti innate, affinate col tempo, lo studio e la dedizione che solo un grande talento può alimentare a oltranza, ma perché trovo i suoi romanzi oltre che inequivocabilmente straordinari, "terapeutici". In questo romanzo in particolare, di cui è impossibile non innamorarsi, vengono scandagliate e analizzate tutte le contraddizioni e la complessità dell'animo umano; un abisso che condive la propria profondità con molte anime affini. Ho consumato interi capitoli in pochi giorni spinta dall'urgenza che solo ciò che affascina e coinvolge davvero possiede.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover