Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,49

Risparmia EUR 12,51 (70%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il segreto dell'Ordine (Gold) di [Scisci, Monique]
Annuncio applicazione Kindle

Il segreto dell'Ordine (Gold) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,49

Lunghezza: 375 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Aurora non è un comune vampiro, appartiene alla stirpe degli originari; più forti, più letali e meno inclini all’astinenza dal sangue umano. Per questo sono soggetti alla persecuzione dell’Ordine dei Vampiri, rischiano di compromettere l’equilibrio con la razza umana. Così, dopo essersi nascosta con Evan sull’isola di Avalon, Aurora schiacciata dall’impossibilità di vivere il loro amore, decide di scappare e rifugiarsi nel mirovanje, il letargo in cui i vampiri s’immergono per oltrepassare le epoche, ma qualcuno rovinerà i suoi piani.
Un nuovo personaggio entrerà nella sua vita, il suo nome è Azad, vampiro originario dal passato sofferto che possiede la soluzione al suo dilemma e le rivela inquietanti verità su Evan. Nel frattempo Evan, raggiunge Fernand, il padre di Aurora, che dopo la sua trasformazione ha portato Maya e Federico al sicuro. Mentre stanno pianificando una strategia per trovare la vampira, accade qualcosa e Evan è costretto a chiedere l’intervento dell’Ordine. I Jansen sono tornati, e vogliono vendicare la morte del figlio.
Aurora sarà costretta a tornare a Morgex per proteggere la sua famiglia e affrontare la verità su colui che credeva di amare.

= Biografia dell’Autrice =
Monique Scisci vive a Milano dove è nata e cresciuta.
Da sempre coltiva la passione per i viaggi, la musica, l’arte e soprattutto la scrittura, unico vero mezzo per esprimere e interpretare emozioni profonde. Si avvicina al genere fantasy sin da piccola maturando forte curiosità per il paranormal. Ha letto svariate volte ‘Dracula’ di Bram Stoker che considera la quintessenza del romanzo vampirismo.
Con CIESSE Edizioni ha pubblicato il romanzo urban fantasy ‘L’Ampolla Scarlatta’ (2012) di cui ‘Il Segreto dell’Ordine’ è il suo naturale seguito.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1868 KB
  • Lunghezza stampa: 375
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: CIESSE Edizioni (7 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JJSM0AW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #122.015 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
“Dicono che il sangue sia il simbolo della vita, il veicolo attraverso cui scorre l’essenza, la sede dell’anima. Nelle comunità tribali era versato a terra per assicurare raccolti fertili, per nutrire il suolo e placare gli agenti atmosferici.
Nella tradizione del mondo ha un influsso profondo; generatore di vita o portatore di morte, e noi vampiri integriamo entrambi i significati assumendo il liquido rubino, facendolo scorrere nelle nostre vene per soddisfare l’appetito. Il sangue, che defluisce dai corpi inermi delle nostre vittime, spegnendo la loro essenza per sempre, appaga il demone che risiede in ognuno di noi.

[..] Non ero più Aurora Gherardi, quella persona era morta e sepolta. Non c’era modo di riportarla in vita, perché i resti del suo corpo erano già stati divorati dai vermi del vampirismo.”

Ho atteso per mesi questo momento e sono felice di essermi goduta questo bellissimo libro come volevo.

“Il segreto dell’Ordine” riprende dove ci ha lasciato il libro precedente: Aurora è fuggita da Avalon e da Evan, l’uomo che ama.

"Evan mi aveva strappato l’anima il giorno in cui i suoi occhi si erano posati su di me per la prima volta ed era diventato il centro di tutto. Era in quello che facevo, in quello che pensavo e che dicevo, era aria, fuoco, terra e acqua insieme, per questo me n’ero andata. Il mio era stato un atto d’amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se nel primo ho espresso delle riserve... invece stavolta...
L'autrice ha dato una svolta al suo stile di scrittura, giá dalle prime pagine si nota un cambiamento rispetto al primo libro della saga, l'Ampolla Scarlatta.
Aurora é Aurora e non piú parte di Monique.
Ti tiene attaccato al testo specialmente nella prima parte con quel pizzico di suspence a seguire le vicende di Aurora e dei nuovi personaggi, tra cui Azad.
Azad personaggio inizialmente emblematico, ma tutte le sfaccettature del suo atteggiamento verranno a mano a mano svelate durante la lettura del libro.
Un alleato o un ulteriore nemico da affrontare? Un personaggio da scoprire.
Nella seconda parte ritroviamo la storia narrata dal punto di vista di Evan: dovrá fare i conti con il passato oltre a ritrovare Aurora.
Nella terza parte Rory e Evan si ritrovano, ma prima di risolvere i loro conflitti hanno una battaglia piú grande da affrontare. L'epilogo é una bomba ad orolegeria: cosa non si fa per amore.
L'autrice é riuscita a trovare il giusto connubio nell'intrecciare tutti gli eventi senza perdersi in un bicchier d'acqua.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione a cura del blog INSAZIABILI LETTURE

Avete presente quando riuscite a mettere le mani su un libro che aspettavate da tanto e “ringhiate” a chiunque osi disturbarvi? Quando siete talmente prese dalla storia da voler arrivare il prima possibile all'ultima pagina ma, nel contempo, cercate di ritardare quel momento perché significherebbe non poter più leggere di quel mondo? Ecco, è capitato a me mentre leggevo Il Segreto dell’Ordine di Monique Scisci.
Nel primo libro della serie, L’Ampolla Scarlatta, il finale mi aveva lasciata completamente basita! La storia si era conclusa con l’ultima fase della mutazione, che avrebbe reso Aurora un originario a tutti gli effetti. Fin qui tutto bene… se non fosse che nell’epilogo la nostra cara Monique ci lascia con la versione “cattiva” della protagonista! Potete quindi capire la mia ansia nel voler leggere il seguito della saga.
Ed eccoci qua con Il Segreto dell’Ordine.

“Non ero più Aurora Gherardi, quella persona era morta e sepolta. Non c’era modo di riportarla in vita, perché i resti del suo corpo erano già stati divorati dai vermi del vampirismo.”

Mai parole furono più vere!

Ammetto che l’inizio mi ha un po’ spaesata poiché ho ritrovato la protagonista ben diversa da quella lasciata nel primo libro.
Aurora è diventata un originario, ma la mutazione la sta privando della sua caratteristica più importante: la sua umanità. Il demone che si è insidiato dentro di lei non solo la spinge a cibarsi di sangue umano, ma la costringe anche a prendere una durissima decisione… abbandonare la protezione di Avalon e il suo grande amore, il vampiro Evan, per rifugiarsi nel mirovanje (una sorta di letargo per vampiri).
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo aver letto "L'ampolla scarlatta"attendevo con ansia il seguito, anche perché volevo vedere come l'autrice riusciva a risolvere le parti in sospeso nel romanzo.
In effetti questo secondo capitolo risponde a numerosi quesiti e focalizza in maniera più soddisfacente alcuni personaggi chiave.
La protagonista,che nel frattempo ha subito una crescita, è decisamente più inquadrata e brillante.
Evan Patterson ci spiega finalmente da dove arriva il suo lato oscuro.
Azad il nuovo personaggio pur essendo terribilmente odioso possiede un suo fascino ed è fondamentale ai fini della storia.
Come sempre Monique Scisci riesce a creare forte suspance intrecciando le situazioni in modo da tenere il lettore incollato alle pagine.
La scrittura è fluente si nota una crescita stilistica dell'autrice, le parole sembrano avere un suono.
Bella la descrizione dei paesaggi che parte dalla Siberia più selvaggia , raggiunge il Canada, per poi tornare in Italia nel luogo dove tutto è iniziato.
Mi è piaciuto molto e spero di leggere al più presto il terzo.Complimenti consigliassimo.

ps non ho trovato refusi
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover