Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il segreto delle sibille (YouFeel): Ci sono presenze invisibili che abitano le nostre vite, e incontri che sono scritti nel destino. di [Mazzocchi, Luisa]
Annuncio applicazione Kindle

Il segreto delle sibille (YouFeel): Ci sono presenze invisibili che abitano le nostre vite, e incontri che sono scritti nel destino. Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 28 ott 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 114 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ci sono presenze invisibili che abitano le nostre vite, e incontri che sono scritti nel destino. Un tranquillo lavoro da insegnante, due figli adolescenti e un marito "importante" che le garantisce un'ottima posizione nella città in cui vive, Ancona. Cosa desiderare di più dalla vita? Eppure Laura è inquieta e insoddisfatta, e tutto precipita quando scopre il tradimento del marito. Da questo shock prenderà il via una catena di eventi che trascineranno Laura in un'avventura terribile quanto liberatoria. Un vero e proprio viaggio nei segreti della sua storia e della sua terra, tra i paesaggi incantati dei monti Sibillini, fino all'incontro con il mondo misterioso e affascinante del sovrannaturale. Sarà proprio grazie a questo incontro che Laura troverà la soluzione del mistero che grava sul passato della sua famiglia e la forza per dare una nuova direzione alla sua vita. Un romantic suspence intriso di segreti e amore, di magia e di storia che vi porterà in mondo di donne disposte a sacrificare se stesse per l'amore e la libertà. Mood: Emozionante - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 482 KB
  • Lunghezza stampa: 114
  • Editore: RIZZOLI (28 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MPWAYJ6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.179 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Un libro che dapprincipio sembra narrare la storia di una donna come tante, calata nel suo noioso tran tran; poi un cambio radicale di ambientazione, una misteriosa sparizione, colpi di scena e paranormale. Suspance a non finire che inchioda il lettore fino all'ultima pagina; stile scorrevole e al contempo elegante; fantasia e introspezione psicologica. Un mix di tutto rispetto che rende la lettura piacevole e adrenalinica.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Il romanzo racchiude in sé molteplici generi dando vita a una storia che affascina e intriga. Durante la lettura ho provato il brivido del thriller, poi mi sono lasciata trasportare dalla fervida immaginazione del fantasy e ho viaggiato nel tempo giungendo in altre epoche.

“Il segreto delle sibille” è un romanzo matrioska dove la storia, la magia, la vita fanno parte di un unico flusso di memorie, un intreccio di vicende che dal passato si proietta nel futuro per ritornare al tempo che fu. La ricostruzione di epoche passate si arricchisce di una profonda analisi psicologica e morale dei personaggi.

Come si evince dal titolo c’è un segreto da cui la narrazione attinge forza e cattura l’attenzione del lettore che si ritrova a riflettere su temi attuali come le difficoltà nel campo lavorativo, i problemi della scuola, la precarietà dei valori. L’autrice mescola abilmente realtà e fantasia, descrive paesaggi con ricchezza di particolari, crea personaggi che coinvolgono il lettore affascinandolo con un pizzico di magia e di poesia.

Recensione completa sul blog Penna D'oro
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
La cosa che più mi è piaciuta di questo libro è che mi ha riportata indietro nel tempo, perché i luoghi in cui si svolge la storia sono posti che conosco. In particolare mi ha ricordato di quando da piccola andavo sui monti Sibillini ed ascoltavo le leggende legate a questa Sibilla e alle sue Ancelle. E' stato molto bello leggere una storia ambientata in una terra che mi è familiare. Credo sia la prima volta in assoluto che mi capita, escludendo una volta in cui un luogo vicino a casa mia è stato nominato per una scena soltanto.
La trama è intrigante e si svolge tutta attorno alla misteriosa scomparsa di una bambina e ad un'aggressione rivolta a Laura, entrambe avvenute sui Monti Sibillini, un luogo che dalla sua descrizione emana un'aura magica ed intensa.
La narrazione è velocissima e semplice, ma nonostante questo non risulta banale. Un'altra cosa interessante sono i passaggi tra la realtà interna di Laura e quella esterna. Il racconto, infatti, viene visto sia dall'esterno, che dall'interno della mente della protagonista e la sua interiorità è rappresentata davvero bene. Mi è piaciuto conoscere le sue emozioni, sopratutto per quanto riguarda il suo rapporto con Ezio.
I personaggi sono pochi e ben sviluppati, anche se forse alcuni di loro avrebbero meritato un po' di attenzione in più, come l'assassino della nonna di Laura, il cui incontro forse avrebbe dovuto essere un po' più sottolineato.
Infine, posso dire che il tutto è piacevole da leggere, nonostante il tema forte, e il finale lascia una piacevole sensazione di sorpresa e di curiosità. Sono davvero curiosa di leggere il seguito che, spero, arriverà presto!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?