Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 6,41 (39%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Per sempre con me: La serie di Ti aspettavo di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Per sempre con me: La serie di Ti aspettavo Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 31 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 10,71

Lunghezza: 343 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

J. Lynn, pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, è l'autrice bestseller della serie: Ti aspettavo
 
- Ti aspettavo
- Ti fidi di me?
- Stai qui con me
- Rimani con me
- Torna con me
- Per sempre con me
- Sei tutto per me


Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore

Ma poi tu hai demolito le mie difese...


In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1219 KB
  • Lunghezza stampa: 281
  • Editore: Casa Editrice Nord (3 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01A7M6SGA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 31 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.391 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Steph è una ragazza come tante, con le sue paure e i suoi sogni, ma è anche dolce.. tanto quanto capace di mandare a quel paese chiunque. Nick è un tipo molto carismatico, silenzioso, affascinante e ha un’aura di mistero che lo rende ancora più sexy di quanto non lo sia già, il classico ragazzo tormentato che piace tanto. Ci sarà da sospirare, ci saranno tanti occhi a cuoricino..
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un altro successo firmato Armentrout. Quando si dice che aspettare un romanzo ne vale la pena, sicuramente pensavano a lei.
Steph si trasferisce in un altro Stato dopo aver conseguito la laurea alla Shepard. Lontano dalle vecchie abitudini, dalla madre e dalla vecchia vita, la donna trova lavoro alla Lima Accademy, dove si allena il noto Brock **la Bestia** Mitchell che abbiamo già incontrato nel romanzo precedente.
Durante il trasloco Stephanie incontra Nick.

**Il mezzo sorriso si allargò lentamente: se prima mi era sembrato un bel ragazzo, ara ne avevo la certezza. Wow. E non era solo bello, era anche gentile.**

E con questa descrizione Steph resta folgorata dalla bellezza di Nick.
La loro relazione in realtà inizia come la storia di una notte di sesso, senza nessun impegno futuro.

**Trattenni il respiro. Anche se non avevo complessi sul mio corpo, mi tremarono le dita mentre mi toglievo la canottiera. Non so perché, ma spogliarmi era più facile se davanti avevo uno sconosciuto.**

Ma non tutto va come si aspettano i due ragazzi e si troveranno a dover affrontare i loro sentimenti e le loro paure.
Davvero un romanzo strepitoso.
Parlando del personaggio femminile, mi è piaciuto tantissimo. Finalmente e sottolineo finalmente, un personaggio che si prende esattamente ciò che vuole senza crearsi problemi su cosa possano pensare gli altri. Sono certa che non tutte ameranno Steph, già solo per il fatto di essere stata anche la storia passata di Cam e Jase. Perché cari lettori, la Steph in questione è proprio quella del romanzo dove Avery vedeva la bionda, per l'appunto Stephanie, uscire da casa di Cam.
Ma crescerà in questo romanzo e si riscatterà.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
#Spoiler ... Leggete a vostro rischio e pericolo ...
Well well well ... Che dire? J. Lynn è una garanzia e ... sinceramente ... era dai tempi di Jase & Teresa che non attendevo una coppia con così tanta trepidazione ... Perché Steph & Nick avevano davvero tutte le premesse per essere davvero indimenticabilmente forti, cazzuti, entrambi tenaci, entrambi decisi. C'erano tutti gli elementi per una storia fuori dagli schemi, tra due personaggi con corazze e muri spessi e ampi quanto l'Oceano Atlantico ma con uno spessore che aleggiava nell'aria e che non vedevo l'ora venisse sviluppato ... E invece? E invece niente! Per carità ... Scritto benissimo, scorrevole, ti tiene attaccato dalla prima all'ultima pagina ... Ma sul serio questi due meritavano qualcosa di più. Sarà perché generalmente in libri NA o YA o Contemporary Romance o chiamateli come volete ... Io personalmente non tollero la scappatoia: oddio, lei è rimasta incinta! Però cavolo, qui si è esagerato! Tutto il libro ruota attorno a questo, tanto che il presunto segreto insormontabile di lui non viene nemmeno approfondito e si risolve in poche battute e un misero capitolo.
Detto questo ... Ovvio, sono personaggi che io amavo prima e continuerò ad amare anche ora ... certo è che tutto ciò che ho detto prima con l'aggiunta di un finale che, a mio parere, poteva davvero essere trattato meglio (passiamo da Natale ad aprile a ... Loro che stanno insieme da otto mesi e noi non abbiamo saputo nulla?! Seriamente??): 4 stelle ad un libro che aveva le premesse per essere un 5 stelle senza problemi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di simona il 6 giugno 2017
Formato: Formato Kindle
Purtroppo devo dire che non mi ha preso molto. Storia un pò noiosa, non accade nulla per tutto il romanzo. Mi aspettavo di più da una come Steph. O meglio dalla Steph descritta negli altri libri.
Sembrava una supertosta e invece è piena di paranoie. Lui ha passato la vita a sfuggire alle donne e non si capisce neppure perché. Anche la parte del padre che si è suicidato è stata raccontata troppo in fretta e con troppa superficialità.
Ma la cosa più assurda è che diventa padre e fidanzato modello non appena lei gli dice che è incinta! E' surreale!!! Bisogna smettere di creare falsi miti a cui poi le ragazzine credono. Questo è peggio del principe azzurro che viene a salvarti dal drago e ti libera dalla torre...
Va bene che sono storie ma un minimo di realismo per favore
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ma poi tu hai demolito le mie difese...
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub....
Un libro dalla trama semplice ma dalle emozioni forti e genuine, una storia che si legge velocemente e che appassiona
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria