Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Io senza te (The Carnage Series Vol. 2) di [Jones, Lesley]
Annuncio applicazione Kindle

Io senza te (The Carnage Series Vol. 2) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 617 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Bestseller del New York Times
The Carnage Series

Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa.


Lesley Jones

Nata e cresciuta nell’Essex, ora vive sulla bellissima penisola di Mornington, in Australia, con suo marito e i suoi tre figli. Non solo ama scrivere ma adora leggere, e riesce a divorare un libro in una notte.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1157 KB
  • Lunghezza stampa: 617
  • Editore: Newton Compton Editori (16 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071HMRCFN
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #572 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
VOTO 4,5
Il titolo originale ­è "The story of me" e­d effettivamente la p­rotagonista indiscuss­a di questo romanzo è­ lei: Georgia Rae. Come sarà cambiato i­l suo mondo dopo Sea­n e come avrà affront­ato la sua perdita?
Venite a scoprirlo c­on me.
Care Dame, scrivo qu­esta recensione di ge­tto, in preda alle ta­nte emozioni contrast­anti che mi ha suscit­ato questa lettura.
Ho letto e recensito­ per il Blog Harem's ­Book anche il primo v­olume e ricordo che i­n quei giorni, subito­ dopo aver terminato ­la lettura, ero emotivamente dev­astata. LA NOSTRA STO­RIA SEGRETA (Carnage ­#1) è uno dei libri più be­lli che io abbia lett­o l'anno scorso sebbe­ne mi abbia fatto pia­ngere per giorni. È s­tato sicuramente un l­ibro che ha fatto mol­to discutere: chi com­e me l'ha amato, chi ­non l'ha capito, chi ­si è rifiutato di leg­gerlo, chi l'ha criti­cato pesantemente, ma­ senza dubbio non si ­può negare il fatto c­he la Jones abbia cre­ato un finale spiazza­nte.
In quei giorni ero c­ompletamente ossessio­nata da questa storia­, e quando ho iniziat­o a leggere il sequel­, dentro di me sono r­iaffiorate le stesse ­identiche sensazioni:­ gioia perché bramavo­ di sapere come sareb­be andata a finire, m­a anche tanta paura e­ timore di restare de­lusa o di leggere eve­nti che mi avrebbero ­fatto storcere il nas­o.
Se recensire il prim­o volume è stati comp­licato, col secondo l­o è stato ancora di p­iù.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aspettavo con ansia questo libro, dubitavo che mi avrebbe suscitato le stesse emozioni ,quest'autrice é di una bravura unica leggendo non puoi fare altro che immedesimarti ancora una volta nel personaggio e piangere e gioire con lei.
Consigliato al 101 %
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Georgia è cambiata. A 32 anni non è più quella ragazzina spensierata e incasinata che era. Di lei sono rimaste solo le ossa. E' diventata un fantasma di se stessa. Non mangia, non beve, non dorme, piange piange e piange. D'altronde con quello che ha passato è comprensibile, ma è la cosa giusta da fare?

Reagire o non reagire, alzarsi in piedi o rimanere per terra, la scelta è difficile ma non impossibile e quando si presenta l'occasione perchè non coglierla al volo? Si proprio al volo perchè da Londra, George decide di spostarsi in Australia nella speranza di riuscire a cambiare se stessa senza continuare a vivere di rimpianti.

Affronterà cose sbagliate, ritornerà per una notte quindicenne (complice un sedicente australiano con la chitarra -.-") con conseguenze disastrose. Eppure nella sua mente c'è un pensiero che non la molla quasi mai. Cam. La sua Tigre. l'unico uomo che abbia mai amato oltre suo marito, quell'uomo che ha conquistato il suo cuore con un tempismo non sbagliato, DI PIU', e che forse potrebbe essere colui che può aggiustare tutto ciò di lei che era in pezzi.
«Vorrei tanto eliminare il tuo dolore a forza di baci, Micina. Vorrei tanto che esistesseuna maniera per aggiustare le cose». Mi lascio scappare un piccolo singhiozzo mentre gliaccarezzo il viso, perché so che dice sul serio. Credo davvero che farebbe qualunque cosaper cambiare la situazione.
Quindi che fa?
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria