Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

Giochi PC Avventura Italiano

Prodotti top selezionati e recensioni


"Eccelente action horror!" - di/da DMITRY
Prima di tutto The Evil Within è un nuovo survival horror in sviluppo presso Tango Gameworks e pubblicato da Zenimax Media. L'executive director è Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil, direi proprio che è un mix tra Resident Evil e Silent Hill. Consiglio veramente agli tutti amanti di questo genere! La spedizione con Prime è molto veloce ed il pacco è arrivato nel giorno in cui Io volevo che arrivasse.

"Tutto molto bello" - di/da Toleso
Proprio come mi aspettavo, tutto perfetto e gioco molto bello, non c'è altro da dire.
Ovviamente spedizione arrivata con un giorno d'anticipo, meglio di così non si può chiedere.

di/da Focus
Disponibilità: solo 7
Prezzo: Prezzo:
"La saga del cavaliere drago" - di/da Michele Bellana (Lido di Camaiore)
Divinity 2 è un gioco che non vuole assolutamente prendersi troppo sul serio, anzi, si mette in luce anche grazie a una sottile ed efficace ironia nei confronti di molti cliché del gioco di ruolo fantasy classico.
Si tratta un action-RPG molto divertente, in cui si trovano tantissimi oggetti, c'è una buona personalizzazione del personaggio e un gran numero di missioni da fare. Il livello medio di difficoltà del gioco, contrariamente a quanto possa sembrare visto il suo fare dell'immediatezza uno dei suoi punti di forza, non è basso, e per essere competitivi con i mostri che si trovano occorre spulciare le varie aree di gioco in cerca di ogni missione possibile per guadagnare esperienza. L'esplorazione, tra l'altro, è sempre piacevole vista la varietà delle aree e il loro sviluppo non solo orizzontale come in molti gdr occidentali, ma anche in verticale, reso possibile dalla capacità del nostro personaggio di ... recensione completa

di/da Capcom
Disponibilità immediata.
Prezzo: Prezzo:
"Ottimo Gioco" - di/da Basilio Marturano
Esperienza videoludica corta, ma intensa e dalle idee innovative, specialmente nell'epoca in cui fece il debutto. Consigliato a chi apprezza i giochi dell'epoca d'oro delle DX9.0

Disponibilità: solo 6
Prezzo di listino: Prezzo di listino:
Prezzo: Prezzo:
Risparmi: Risparmi:
"Gioco entusiasmante" - di/da lauretta
Come riferisce mio figlio, per gli appassionati del genere, gioco veramente entusiasmante e coinvolgente. Adatto per bambini di circa 10 anni.

Attualmente non disponibile.
"Provoca dipendenza" - di/da Argo
Non essendo più un adolescente, ma quasi quarantenne, ho trovato il tempo la scorsa settimana di fare una decina di ore di gioco (quasi filate) in una giornata: questo gioco provoca dipendenza!
L'open world è limitato alla città di Harran, che è comunque vastissima.
Se si vuole seguire la storia principale ci saranno le missioni primarie, di sicuro tutti perderanno ore e ore per le missioni secondarie o solamente per gironzolare quà e là, per alzare l'esperienza e sbloccare le abilità per proseguire sempre meglio.
Sono all'8% di gioco dopo 20 ore, quindi la longevità è praticamente infinita.
Impatto grafico notevolissimo, certi scorci delle ambientazioni sono incredibilmente fotorealistici.
Ho un pc di 2 anni fa con 32gb di ram, scheda video Nvidia GTX670, processore I5 3550: con i dettagli al massimo il gioco fila liscio come l'olio e non mi ha mai crashato ne dato problemi.
Un gioco che consiglio ... recensione completa

"O MIO DIO......" - di/da Alberto B.
Complice l'arrivo del nuovo PC comprensivo della nuovissima rx480 di AMD mi sono regalato questo gioco, che promette di essere una via di mezzo tra il classico fps e giochi alla tomb rider.
L'ambiente favoloso, suoni, definizione, sembra di essere davvero in mezzo alla natura.
Si gioca in prima persona, mappa aperta, varie missioni e anche gioco libero (crei armi, cacci, esplori...)
L'immersione è totale, e la grafica.... Con una VGA di ultima generazione è qualcosa di spettacolare, indescrivibile e impensabile che sia tutto digitale, e invece è così, sembra un film.
Sono rimasto estasiato

Attualmente non disponibile.
"Gran gioco" - di/da solidfrank
Divertente il nuovo sistema di gerarchie sviluppato , che è la vera novità del gioco. Poi se siete dei fanatici come me dell'universo tolkeniano lo apprezzerete ancora di più.
MA. La cosa che più mi ha fatto apprezzare questo gioco è l'ottimizzazione per quanto guarda il comparto grafico. Io l'ho giocato (e finito) su una macchina non potentissima (i5 3.0ghz. gtx650 e 8 gb ram) e devo dire che gira abbastanza bene e fluidissimo nonostante giochi a 1080p. Quindi per chi soddisfa anche solo i requisiti minimi lo troverà molto piacevole.
Inoltre se avete una macchina davvero potente potete scaricare il pacchetto gratuito di textures , che vi consentirà di avere un'esperienza grafica ancora più avanzata. Anche se vi assicuro che anche al dettaglio medio è già spettacolare.

Disponibilità immediata.
Prezzo di listino: Prezzo di listino:
Prezzo: Prezzo:
Risparmi: Risparmi:
"Bellissimo" - di/da stefano de laurentiis
Il piu bell batman mai giocato,consigliato per chi ha un pc ad alte prestazioni se no ci si deve accontentare di tenere tutto al minimo ed è un peccato ma lasciando perdere la grafica il gioco merita tantissimo

Attualmente non disponibile.
"ottimo" - di/da lisa
bel gioco, non impegnativo e molto semplice! un ottimo svago, consigliato a chi piacciono i giochi su piattaforma X D

Disponibilità immediata.
Prezzo di listino: Prezzo di listino:
Prezzo: Prezzo:
Risparmi: Risparmi:
"LEGO top!" - di/da Luca Bazan
Divertente come tutti i videogame LEGO!! Un gioco leggero per passare il tempo con un sorriso! Consigliato anche per giocare sullo stesso pc in due utenti contemporaneamente

di/da Eidos
Disponibilità: solo 1
Prezzo: Prezzo:
"Molto bello" - di/da Domenico
Davvero bello.. più lungo del precedente e con nuove mosse da utilizzare molto belle.. anche se preferisco il Legend perchè più divertente anche se più facile!

Attualmente non disponibile.
"esperienza sorprendente" - di/da Nicola V.
Questo gioco è davvero sorprendente sotto molti punti di vista.
dalle varie illustrazioni, al comparto sonoro (con doppiaggio in palermitano dove è ambientata la storia) alla trama coinvolgente.
Un grande applauso al team di sviluppo palermitano che è riuscito a realizzare questo gioiellino!
Ambientato a Palermo nei primi del '900 Occultus mi ha tenuto incollato alla sedia fino alle 4:00 del mattino.
I ragazzi della Sylphe Lab si meritano i riconoscimenti dovuti.