Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non ho mai smesso di volere te (La trilogia delle verità Vol. 2) di [Torelli, Doriana]
Annuncio applicazione Kindle

Non ho mai smesso di volere te (La trilogia delle verità Vol. 2) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,32

Lunghezza: 296 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Non ho mai smesso di volere te (La trilogia delle verità Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando il passato è tornato a bussare alla sua porta, Rebecca ha scelto di affrontarlo, prendendo così una decisione difficile. Lasciare andare Ethan e provare a frequentare il suo primo amore, Erik Barbieri che, dopo otto mesi di fisioterapia in seguito all’incidente, ha lasciato la sedia a rotelle ed è tornato a camminare.
Ma Erik non è più il ragazzo di cui Rebecca era innamorata, nasconde un segreto pesante come un macigno. Tra riavvicinamenti, delusioni, minacce e complotti tornano i protagonisti del primo volume: Ethan, Rebecca ed Erik. A loro si aggiungeranno Jennifer, Benedetta e Dylan e vi faranno disperare, ridere, piangere ed emozionare. Con La trilogia delle verità #2 si conclude la storia di questo triangolo amoroso e a sorpresa per voi lettori a fine libro troverete il primo capitolo del terzo volume, che ci porterà direttamente nelle vite di nuovi personaggi.

LA TRILOGIA DELLE VERITA'

Avrei voluto averti veramente (1)
Non ho mai smesso di volere te (2)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 651 KB
  • Lunghezza stampa: 296
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XY8ZG46
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.217 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Quando Doriana mi ha chiesto se volevo leggere anche il secondo volume della sua trilogia, non ci ho pensato due volte, nonostante i mille impegni, da autrice e da blogger.
Rispetto Doriana Torelli, un’autrice molto intelligente, capace di emozionare con le sue parole. Adoro Dori, la mia becera, un’amica con cui condivido la passione per i libri. Quindi, impegni o no, non potevo né volevo rinunciare a questa possibilità.
Il primo volume si chiudeva con una decisione difficile di Rebecca. Presente o passato, Ethan od Erik. La nostra Rebecca ama immensamente Ethan, ma ha amato tantissimo anche Erik, e vuole capire se c’è ancora quel sentimento tra loro.
Per questo ha preso la decisione soffertissima di rompere con Ethan, facendo star male se stessa, Ethan e anche tutti noi.
Ripartiamo da qua, o meglio, qualche giorno dopo. Rebecca sta male per aver lasciato Ethan, ma ancora non ha affrontato Erik. Ethan soffre, ma vuole lasciare alla sua amata tutto lo spazio che le serve.
Si rivedranno, durante l’esame che Rebecca deve affrontare, e proprio Ethan la dovrà interrogare: la ragazza andrà nel panico ed Ethan, pur di proteggerla, mette a rischio la sua carriera. Ma non gli importa, per lei vale la pena correre il rischio.
Questo darà la spinta giusta a Rebecca, portandola alla porta di Erik.
Erik è… un ragazzo diverso, non più quello che Rebecca ha conosciuto sui banchi di scuola, e sarà difficile scendere a patti.
In questo romanzo troviamo amore, amicizia, dolore, tradimento e tanto altro.

Doriana, con i pov in prima persona, ci fa immedesimare in modo perfetto nei protagonisti, alternandoli sapientemente, aiutando il lettore a vivere a pieno la storia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il secondo libro della trilogia delle verità dell’esordiente Doriana Torelli, si presenta sin dalla prima lettura, ricco di caratteristiche che ne esaltano l’alterità con il precedente libro. Se il primo era sicuramente più immediato, più ricco di emozionalità a volte esacerbata dall’ispirazione, qua ci troviamo di fronte a un ottimo tentativo letterario (tra l’altro quasi riuscito ma pretendo il meglio dalla giovane scrittrice) di un romanzo pensato, con un’attenzione interessante alla cura della coerenza strutturale del testo e alla logica temporalità degli eventi. Qua non troviamo soltanto dolci emozioni, ma un impegno costante a inserire nel rosa una necessaria tensione che tenga alto l’interesse di lettori e di noi blogger.

Il tentativo, affatto maldestro di inserire una nota di giallo e noir nel libro, ne fa un prodotto ben calibrato. Il rosa resta predominante, senza che il tentativo di sfumare l’eccesso di sentimentalismo ne sia danneggiato, anzi grazie all’adrenalina direi che ne esce quasi esaltato. Durante il racconto di come soltanto sbrogliando fili ingarbugliati di un passato sia possibile ritrovarsi, il lettore ha quella dose di suspance che lo spinge a continuare la lettura sospeso tra sentimenti e pathos. Ed è questo pathos che riesce a bilanciare una tendenza della Torelli all’eccessivo sentimentalismo ingenuo. Ecco di quello nel testo, finalmente, non v’è traccia. C’è la volontà di creare personaggi credibili, positivi e non ingenui e c’è anche, finalmente direi nel rosa) il tentativo di razionalizzare lo stereotipo dell’antagonista maligno. Un tentativo che, finora ho trovato in pochi libri.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quest’oggi la nostra recensione è una lettura in anteprima.
Oggi la nostra recensione è dedicata al secondo volume de La Trilogia delle Verità: “Non ho mai smesso di volere te” della scrittrice Doriana Torelli.
Nel primo volume abbiamo imparato a conoscere i protagonisti: Ethan e Rebecca e subito li abbiamo amati.
La loro storia ci ha catturato, rapito e travolto…anche stravolto direi dalle prime pagine del primo volume!!
Qui li ritroviamo a fare i conti col passato; un passato che prepotente si vuole riprendere quello che gli appartiene. Rebecca ha bisogno di capire, per questo fa un passo indietro e dà una possibilità ad Eric, il suo passato. Vuole conoscere se i suoi sentimenti sono cambiati oppure sono sempre gli stessi, per quella persona che le aveva fatto battere il cuore tra i banchi di scuola.
Doriana come sempre scrive storie molto belle e romantiche.
Ci fa guardare attraverso gli occhi dei tre protagonisti: Ethan, Rebecca ed Eric. Alterna i pov, con molta maestria, senza limitarsi nelle descrizioni e nel racconto. Si entra nella storia con così tanta facilità, da perdersi nella lettura. In senso positivo ovviamente!!
I colpi di scena incorniciano un quadro perfetto. Ti trascinano a leggere famelicamente ogni pagina, trasportandoti passo dopo passo negli avvenimenti.
Brava Dori…
Adesso aspettiamo il terzo volume della trilogia… non vediamo l’ora!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non vedevo l'ora di leggere il continuo, di sapere come fossero andate le cose tra Rebecca e Ethan perché ero rimasta un po' con l'amaro in bocca nella conclusione del primo volume. Posso dire che ho fatto il tifo per loro sin dall'inizio, ho amato ancora di più Ethan e la maturità di Rebecca. Mi è piaciuto molto e la storia non è per niente banale. Grazie per la piccola anticipazione! Non vedo l'ora di leggere il terzo! Complimenti Doriana!
Consiglio di leggere!
M.P.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria