Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 28,33
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il soffio di Taris: Oltre i limiti del possibile, oltre la ragione. Storia di un' amicizia senza tempo, fra un ragazzo di oggi, portatore di handicap, ed un giovane etrusco vissuto nel 547 a.c. di [Fedi, Daniele]
Annuncio applicazione Kindle

Il soffio di Taris: Oltre i limiti del possibile, oltre la ragione. Storia di un' amicizia senza tempo, fra un ragazzo di oggi, portatore di handicap, ed un giovane etrusco vissuto nel 547 a.c. Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 26 mar 2018
EUR 28,33

Lunghezza: 522 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una storia impossibile al di fuori da ogni logica terrena. l' amicizia che nasce fra due ragazzi vissuti a distanza di oltre 2500 anni, che superando i limiti del tempo, comunicano fra loro, portando le loro vite ad incrociarsi pericolosamente. Il protagonista è Joshua, un ragazzo di oggi, con gravi disfunzioni motorie, portatore di vari handicap, costretto a vivere su una sedia a rotelle e perfino nel parlare ha notevoli difficoltà. in questa situazione difficile, spinto dalla sua incredibile intelligenza e sensibilità, vive una vita parallela extrasensoriale. La lettura di un libro, un romanzo sugli Etruschi, lo trasporta in un mondo a lui sconosciuto, dove vive in prima persona il dramma di un ragazzo, Taris, che nell' anno 547 a.c. aveva esattamente la sua età: 14 anni. Una ricca serie di colpi di scena e di episodi curiosi, porta al giorno dell' uccisione di Taris, trovato con la gola tagliata in un campo, dopo una notte passata a festeggiare. i due ragazzi entrano misteriosamente in contatto, superando il tempo. Taris chiede al suo amico di scoprire chi lo aveva ucciso, smascherando l' assassino agli occhi del mondo.
Joshua non ha però le capacità motorie per svolgere indagini, ed ecco che altre persone, altri protagonisti del romanzo, entrano in gioco in questa indagine nel tempo, attraverso il tempo. Le loro vite si intersecano in varie situazioni, spesso scabrose e compromettenti. Storie di gente vissuta in Toscana, fra Pisa e Livorno, zone etrusche per antonomasia.
Se Joshua e Taris sono gli indiscussi protagonisti della storia principale, gli altri personaggi vivono situazioni ricche di suspense, che accompagna la lettura dalla prima all' ultima pagina.
Non poteva mancare una connotazione medianica, vero momento di contatto fra presente e passato, frutto di contatti paranormali di nuova natura.
Non vuole essere solo un libro giallo, ricco di momenti di tensione, un manuale per scoprire se la moglie ha l' amante, o come comunicare con i morti in maniera informale e tecnologica, ma un momento di divertimento, vivendo situazioni impossibili, come fossero vere.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1178 KB
  • Lunghezza stampa: 522
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07BR26G89
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?