Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 4,91 (83%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sei il mio sole anche di notte (eNewton Narrativa) di [Harmon, Amy]
Annuncio applicazione Kindle

Sei il mio sole anche di notte (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 162 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,43

Lunghezza: 351 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Sei il mio sole anche di notte (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

Solo l'amore può



Dall'autrice del bestseller
I cento colori del blu

 

Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.



Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today



Un romanzo toccante e romantico




«Ho sempre avuto paura di andare all’inferno. Ma, adesso che sono qui, l’inferno non mi sembra poi tanto male.»



Hanno scritto dei libri di Amy Harmon:



«Le sue storie sono sempre emozionanti e commoventi e i suoi libri sono romanzi da non perdere.»

USA Today



«A volte capita di leggere una storia che ci travolge come un treno merci. Questo è proprio quel genere di libro.»


Amy Harmon

Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», e di altri cinque libri, tutti dei bestseller, tra cui Sei il mio sole anche di notte.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1500 KB
  • Lunghezza stampa: 313
  • Editore: Newton Compton Editori (19 marzo 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00TT9AT5E
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 162 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.474 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo i lavori della Harmon sul mio kindle da almeno un paio d'anni però non mi sentivo pronta per leggerli, non so neppure io il perché.
Ieri dopo aver iniziato e abbandonato ben cinque romanzi ho voluto darle un'opportunità e ho scoperto un mondo, anzi un universo magnifico.
Ho adorato tutto di questo romanzo, tutto dalla prima all'ultima pagina.
Mi sono ritrovata ridacchiare come una scema mentre non riuscivo a non piangere per tutto quello che queste pagine contengono: il dolore, l'impotenza, la frustrazione, l'inadeguatezza e l'amore per gli amici, per il ragazzo che da sempre ti piace.
Ho adorato Ambrose e Fern, ho adorato Bayles.
Vi dico solo di leggerlo quando sarete pronte anche voi, perché è un romanzo magnifico. E' molto più di una storia d'amore, è la storia di persone normali e delle loro debolezze.
Vi lascio con un paio di frasi che mi sono rimaste impresse perché le condivido profondamente:
"Il bello dell'amicizia è proprio questo. Non serve essere perfetti per meritarla".
"Chiunque sia qualcuno diventa nessuno nell'istante in cui fallisce".
"Persa o Sola?
Persa perché sola mi sembra una condizione definitiva, mentre chi è perso può essere ritrovato".

Cinque stelle per questo romanzo non bastano.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Partiamo dall'inizio. Ho comprato questo libro perché attratta dal titolo e dalle tantissime recensioni positive. Leggendo le prime pagine, non nego, sono stata quasi sul punto di abbandonarlo. Però mi sono fatta "forza" incuriosita dalle belle recensioni lette... Passata la fatica di leggere le prime pagine sono rimasta coinvolta nel racconto così da non poterlo più abbandonare fino alla fine! È BELLISSIMO! Mi sono ritrovata pure ad avere la pelle d'oca, ho riso e ho pianto. Bello davvero. Poi l'epilogo!! Da leggere assolutamente. Consigliatissimo
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Difficile fare una recensione analitica e asettica su un libro del genere, perché dentro questo romanzo c'è talmente tanto che è quasi impossibile elencare tutto.
I personaggi, per lo meno all'inizio, potrebbero dare l'impressione di essere stereotipati, i classici personaggi cliché del romance e invece no, la Harmon riesce a rivoltare le carte in tavola alla perfezione. Inizialmente il protagonista principale - Ambrose Young - è bellissimo e il più ambito del liceo. Campione di lotta nella squadra del liceo, ha quattro amici per la pelle con cui si allena e trascorre tutto il suo tempo libero. Ovviamente si accaparra la più bella della scuola, Rita, con la quale si mette insieme. Rita è amica del cuore di Fern Taylor, cugina di Bailey, ragazzino malato di sclerosi multipla e destinato a una morte precoce consapevolmente. Va da sé che Fern Taylor è bruttina, con denti imprigionati da un apparecchio poco sensuale e prorompenti capelli rossi che non s lasciano domare facilmente, magra e on indosso impietosi occhiali dalla montatura spessa e nera. Quanto di peggio può esserci nell'aspetto di una persona? Fern ama segretamente Ambrose. E si presta a scrivere lettere d'amore per permettere a Rita di conquistarlo.
E poi l'11 settembre 2001 arriva e sconvolge la vita di tutti. La guerra in Afghanistan prima e in Iraq poi decimerà la gioventù americana e neppure Ambrose Young e i suoi amici saranno immuni da questa scure di violenza e dolore.
Il romanzo cambia registro quasi immediatamente. Se pensate di leggere il solito Young Adult con la storia d'amore tra il Bello e Dannato del liceo e la goffa imbranata che diventerà una Principessa siete ingannati.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto moltissimi libri in questi mesi, e non tutti meritavano, qualcuno l‘ho pure cancellato dal kindle…ma ho letto entrambi i libri della Harmon, trovata per caso leggendo le recensioni, e…sono rimasta folgorata. La trama non è mai banale, i personaggi sono reali, emozionanti, coinvolgenti, struggenti. Ho pianto e riso leggendo,.. divorando entrambi i libri in meno di tre giorni, rubando tempo al sonno e ai pasti…Li rileggerò sicuramente!!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La prima parola che mi viene in mente nel descrivere “Making Face”, in italiano tradotto poco efficacemente nel “Sei il mio buio e la mia luce”, è capolavoro.

Un romanzo profondo e vibrante che mette l’accento sulla vita, una vita fatta di valori, di tutto ciò per cui siamo al mondo e per cui vale la pena di respirare.
Ambrose è l’idolo di una piccola cittadina americana, è bello e muscoloso, uno sportivo imbattibile nella lotta, osannato da tutti, da adulti e ragazzi ma soprattutto dalle ragazze, vittime del suo fascino irresistibile. Eppure Ambrose non è soddisfatto, perché sente che nella sua vita manca qualcosa, qualcosa che lo definisca come uomo e che si discosti dall’ideale di eroe invincibile che tutti hanno di lui.
Ad essere innamorata di lui fin da bambina è Fern, una giovane ragazza timida e riservata ma anche intelligente e sensibile che ha la passione per i romanzi rosa e un amore tenero e immenso verso Bailey, il cugino nato il suo stesso anno e affetto da una terribile distrofia muscolare. Bailey è il punto focale del romanzo, è colui che ci porta più di tutti a riflettere sulla vita e sul destino, sul peso che ha la fede nel nostro quotidiano e che è la prima a crollare quando le tragedie si abbattono sulla nostra esistenza.
Questo ragazzo, con suo spirito sagace e combattivo, ci fa comprendere che ciò che siamo è il frutto di ciò che abbiamo avuto ma soprattutto non avuto e che la vittoria non sta nel risultato finale ma nel combattimento.
La storia è ambientata in un periodo terribile, sto parlando del tragico undici settembre, quando il mondo piangeva tante vite innocenti sacrificate in nome della follia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?