Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

È solo questione di magia di [Orlando, Mila]
Annuncio applicazione Kindle

È solo questione di magia Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 129 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nicoletta De Matteis è una brillante giornalista in carriera, ama vivere a Milano e crede di essere fidanzata con l'uomo della sua vita, eppure un giorno scopre che nulla di quanto ha vissuto finora è reale: Alberto l’ha piantata per un ‘altra e, visto che è il suo capo, è rimasta anche senza lavoro!
Senza perdersi d’animo, complice la sua migliore amica Chicca, Nicoletta torna nella città natale, Napoli, e tenta di riprendere in mano le fila della sua vita. Qui, il ritrovamento di uno strano libro d'incantesimi d'amore sembra la soluzione a tutti i suoi problemi. Nicoletta proverà a riprendersi Alberto, ma il destino non sembra pensarla alla stessa maniera e, tra la nuova vita napoletana, un lavoro piovuto dal cielo e l'incontro con Ettore, affascinante giornalista, Nicoletta sarà costretta a cambiare punto di vista… e filtro d’amore! Dall'autrice di “Quando l'amore chiama” una nuova storia d'amore ironica e romantica, dove il lieto fine è assicurato.

È solo questione di magia fa parte della serie Incantesimi d'amore insieme a Non è vero...ma ci credo di Madeleine H.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 390 KB
  • Lunghezza stampa: 129
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XZD6SLL
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #159 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mila Orlando si conferma un'autrice di grandissimo talento. Il libro è divertente e scorre piacevole fino alla fine. Scritto davvero bene e la storia è molto brillante e coinvolgente. La lettura perfetta per chi vuole sognare, ma soprattutto sorridere. Consigliatissimo!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'ho appena finito e ancora ho il sorriso sulle labbra. Divertente, piacevole, ti mette allegria. Mi è piaciuto da morire.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
( dal blog Sognando tra le Righe)
Dopo lo struggente Amarti ancora, Mila Orlando torna ad un registro molto meno drammatico, e sfoderando uno stile scoppiettante si diverte a raccontare una fiaba moderna: impersonata da una principessa lunatica, sognatrice, maldestra come siamo noi lettrici, e giocata su una normalità fatta di momenti sì e momenti no, su delusioni ed esaltazioni, su rivincite e gaffes abbondanti ma mai forzate.
Non si può parlare di Nicoletta senza accostarla a Chicca: due donne tanto diverse, unite da un legame indissolubile e franco. E' su questa intesa speciale e sul supporto reciproco, che poggia il riscatto di Nico: tradotto nel ritorno alle proprie origini, nella rivalutazione dei rapporti familiari, in una nuova sfida lavorativa: e dulcis in fundo, in una storia d' amore tutta da costruire attorno ad un bel paio di occhi "illegali" , di proprietà di un uomo che a sua volta è stato ferito in passato, e che dà e pretende rispetto e apprezzamento. Se il legame preesistente con il discutibile Alberto al principio è il miraggio di una felicità alla quale ritornare , di fronte alla disponibilità e alla prestanza di Ettore la proverbiale " tazzina col manico rotto" si fa via via sempre meno allettante: perchè il bel caporedattore non è fantastico solamente " per come è", ma " per come fa sentire " Nicoletta, in un legame sempre più intenso che prima di essere "chimico" è soprattutto amicizia e conforto , tra due persone che sembrano conoscersi da sempre, che non si ferirebbero mai e che traggono beneficio interiore dallo stare insieme.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Penny RECENSORE TOP 1000 il 1 maggio 2017
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
In questo breve ma intenso romance si trovano tutti gli ingredienti della favola: una principessa un po’ sfortunata e sognatrice, bella e accattivante proprio per la sua normalità, un vero principe imperfetto per cui perdere la testa, una storia d’amore appena nata e un antagonista al cuore della protagonista che rappresenta tutto quello di cui a volte nella vita ci si accontenta non seguendo il cuore. Lo sviluppo degli eventi tra dubbi e situazioni divertenti, sentimenti e tanta modernità è rappresentato dalla crescita della protagonista, un percorso non senza ostacoli, anche se tutti reali, e una vera e propria presa di coscienza e riscoperta dell’amor proprio. I personaggi che appaiono sono eterogenei e molto diversi tra loro, l’autrice gioca sulle antitesi e sul mettere in evidenza caratteri nettamente diversi, ognuno di loro diventa la chiara rappresentazione di un lato della vita e di un modo di percorrerla. Ovviamente come in ogni favola moderna che si rispetti il lieto fine è d’obbligo ma il come l’autrice riesce a tessere la trama e le vicende rende questa lettura irresistibile. La voce fresca e divertente di questa penna dall’indiscusso talento racconta una storia con i toni della fiaba, ma appunto come nelle fiabe gli insegnamenti reali e la quotidianità escono dalle righe di questo romanzo rosa brioso e divertente, senza per questo essere frivolo o troppo leggero. Una lettura che fa sorridere di disavventure in cui ci si identifica facilmente, che fa sognare ma soprattutto che racconta uno spaccato di realtà con dissacrante ironia e tanto sentimento.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria