Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 2,91 (59%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

È solo una storia d'amore (eNewton Narrativa) di [Premoli, Anna]
Annuncio applicazione Kindle

È solo una storia d'amore (eNewton Narrativa) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 185 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,17

Lunghezza: 314 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a È solo una storia d'amore (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare
Numero 1 in classifica

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?
Il nuovo scoppiettante e romanticissimo romanzo di Anna Premoli
Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica
«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair
«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa


Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice e L'importanza di chiamarti amore.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1181 KB
  • Lunghezza stampa: 230
  • Editore: Newton Compton Editori (3 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01IJAHYI8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 185 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #472 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Silvietta il 2 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto diversi libri della Premoli e anche questo non mi ha deluso. Altri suoi libri mi hanno emozionata di più, e da qui le 3 stelline, ma devo dire che anche questo si difende bene con lo humor.
Inoltre rispetto ad altre autrici che ho letto e che utilizzano il metodo dei due narratori lui e lei, devo dar atto all'autrice che in questo libro 'lui' nel parlare non è né troppo femminile, né troppo verso uno stereotipo maschile grezzo.... È credibile, mi è piaciuto.
Un libro leggero da leggere sotto l'ombrellone! :-)
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E’ solo una storia d’amore è il primo romanzo di Anna Premoli che leggo pur conoscendo il grande successo di questa autrice.
La storia è ironica, simpatica, i due protagonisti, due scrittori due persone che si innamorano forse per la prima volta come nel miglior clichè da romanzo rosa, ma che restano profondamente umani, uno di noi, come si direbbe allo stadio, e che il lieto fine sia d'obbligo va bene così.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
adoro questa autrice perchè è in grado sempre di farmi sorridere durante la lettura
e sognare con le sue storie d'amore.
anche in questo caso il rapporto tra i due è davvero esilerante,
mi sono divertita troppo e credo che sia decisamente autobiografico,
perchè secondo me la protagonista rispecchia proprio la premoli scrittrice.
con la premoli vado sempre sul sicuro ed acquisto sempre a scatola chiusa
sapendo che troverò sempre un romanzo romantico ma allegro, proprio come piace a me.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I due protagonisti sono Laurel, scrittrice di libri Rosa, e Aidan, vincitore del Premio Pulitzer grazie al suo primo, ed unico, libro. Dopo cinque anni di notorietà, riceve pressioni per un nuovo romanzo, opera che lui però non riesce a scrivere. Sarà proprio la vicinanza con Laurel a risvegliare la sua creatività ed una sfida letteraria tra i due darà il tocco finale: dato che per Aidan il Rosa non è letteratura, accetta di scrivere una storia d’amore…che non si fermerà solo alle pagine del suo romanzo.
Avete avuto modo di incontrare Anna Premoli dalla nostra intervista e ora vi vorrei presentare il suo ultimo romanzo, incentrato sulla tematica del rosa e dei pregiudizi su questo genere. Siamo oneste con noi stesse, a volte questo genere passa per inferiore, e noi lettrici dobbiamo quasi difenderci, dagli sguardi che cadono sulle copertine o dagli altri lettori.
Per le amanti del genere, vi prego leggetelo! Questa storia bellissima diventa un manifesto che ci ricorda quanti passi avanti abbia fatto questo genere, quanto ci abbia emancipato come donne, perché sognare l’amore è il modo migliore per terminare una giornata in cui abbiamo girato come trottole, tra casa, lavoro, animali, marito, fidanzato, panni da lavare e polpettone da cucinare, perché un buon libro rosa è un sorsata di vita che ci siamo meritate. Ma vi devo avvertire però, l’arguzia e la simpatia di certe battute vi faranno piegare in due dalle risate, e qualcuno potrebbe scambiarvi per pazze!
“Nel caso non te ne fossi ancora accorto, questo è ancora un mondo maschilista. Se una donna parla d'amore, il suo è uno stupido romanzo rosa. Se lo scrive un uomo, è un genio dell'introspezione che verrà esaltato dalla critica.” 
Recensione per La libreria di Vera Sigial
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro davvero interessante. Scritto benissimo, a tratti esilarante.dialoghi serrati, battute veloci e tanta tanta ironia.si gioca sul doppio senso di finzione e realtà, fantasia e praticità.ma alla fine i sentimenti ovvero l'amore prevalgono sempre, risultando un collante tra sogni e realtà. I protagonisti stupendi, entrambi.lei tosta combattiva che non rispetta per niente i soliti cliché di donna debole e romantica, w per di più scrittrice di romanzi rosa.lui meraviglioso. Ed è quello che subisce una maggiore evoluzione, da egocentrico e presentuoso a uomo saggio e maturo, consapevole dei suoi limiti e dei suoi difetti.inutile dire che è l'amore a consentirgli questa crescita interiore, fino a raggiungerla giusta maturità di pensiero e d'azione.bellissimi i suoi gesti, soprattutto quando si presenterà senza preavviso a savannah.leggere per credere.una bella favola moderna, dove viene dato il giusto peso all'intelligenza e la personalità quali elementi decisivi per sentirsi attratti da una persona.la trama è semplice, scorrevole a tratti assai divertente. Avrei voluto anche conoscere la storia e la sorte dell'amico Norman e dei suoi sentimenti per Alex la sorella di Tyler.un libro che ho letto tutto d'un fusto e che consiglio per qualche ora di evasione in un mondo dove l'amore può tutto, anche rendere perfetto l'imperfetto
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aidan è uno scrittore privo di stimoli, che dopo il suo primo romanzo non riesce a scrivere altro. Il suo agente e migliore amico Norman lo invita ad una trasmissione televisiva assieme ad una scrittrice di romanzi rosa. Durante tale show, Laurell e lui litigano aspramente e parte una scommessa sul fatto che Aidan scriverà un romanzo d'amore. Lo scrittore ritrova improvvisamente la sua ispirazione e capisce che Laurell ne è la causa. Decide di irrompere nella sua vita, con la speranza di ritrovare la sua vena artistica. Romanzo scritto tramite i punti di vista dei due protagonisti, dialoghi e trama coinvolgenti al punto giusto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?