Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La sorpresa di Alex (Gay M-Preg) di [McHart, Chris]
Annuncio applicazione Kindle

La sorpresa di Alex (Gay M-Preg) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 93 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Alex vuole soltanto una calda notte di passione con Gerome, ma ottiene molto di più. La sua vita cambierà per sempre quando scoprirà di essere rimasto incinto in un mondo in cui si finisce in prigione per questo.

Il suo miglior amico, Sam, si comporta in modo strano da quando ha incontrato l’uomo con cui Alex ha condiviso l’avventura di una notte, ma adesso lui ha bisogno di aiuto per nascondersi e Sam è la sua unica speranza.


Avvertenze contenuto: contiene scene di sesso esplicito tra uomini

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1780 KB
  • Lunghezza stampa: 93
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Rawmance Publishing (23 gennaio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01B0BS4GY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #37.775 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di ZeroCinque il 30 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Piaciuto!
quando l'ho acquistato pensavo comunque di leggere qualcosa di banale nonostante tutto. Invece no! Trama ben costruita personaggi molto gradevoli, il mio preferito è la "roccia" Sam a cui si affida e si è sempre affidato Alex.
Unica pecca: libro decisamente interrotto su una azione e sono rimasta parecchio basita, perchè quell'abbraccio finale di Alex con il vampiro non mi sembra prometta niente di buono! Spero che la seconda puntata e ultima, ( perchè qui si può proprio dire che è finita la prima puntata del libro) esca decisamente presto.
Consigliato
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sicuramente un libro un po' diverso dal solito! In un futuro non ben precisato umani e creature soprannaturali vivono insieme e succede, a volte, che da alcune storie d'amore anche gli uomini restino "incinti"! E' quello che accade al povero Alex dopo un'avventura di una notte, solo che questa scappatella potrebbe costargli molto purtroppo. Grazie all'intervento dell'amico Sam e del "padre" del bambino la gravidanza sembra procedere nel migliore dei modi, il pericolo però è in agguato!
Ne consiglio la lettura è leggero, divertente e ben scritto, per la conclusione della storia però, è necessario il secondo volume che è già disponibile per fortuna!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come ho detto nel titolo era ora, era ora di leggere qualcosa di così fantastico, se poi lo riportiamo in un libro MM, la voglia di leggerlo diventa incredibile, mi sono divertita un mondo a leggerlo, sono rimasta impressionata da come questa scrittrice abbia strutturato questo primo libro che poi apre questa serie, mi sono davvero emozionata nel leggere le emozioni che Alex prova per la sua gravidanza e ho sorriso nel vedere come Sam, l'amico di Alex diventa super protettivo sia con lui che con il bimbo in arrivo.
Spieghiamo un pò..
In un mondo dove vampiri e altre specie paranormali possono vivere alla luce del sole insieme agli umani, ed è così che troviamo uomini con un gene all'interno del loro DNA, si scopre poi che per avere questo gene si deve avere qualche antenato vampiro, questo gene permette di essere fecondati, ed è quello che poi succede al nostro Alex dopo una notte di puro sesso con il bellissimo vampiro Gerome!
Una storia che va letta e apprezzata, anche perché ha una struttura sotto che cattura davvero, rimani così incollato alle pagine che quando arrivi alla fine del libro non puoi far altro che dire e adesso?
Bellissimo! Complimenti alla scrittrice!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 500 il 1 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle
Adoro le storie ‘M-preg’ e devo dire che questa è stata davvero piacevole da leggere.
Alex e Sam sono i nostri protagonisti, legati da un’amicizia fortissima fin dalla più tenera infanzia e dalla crudeltà del Destino, che li ha resi entrambi orfani nello stesso istante.
I due convivono, da anni, ignari dei rispettivi sentimenti e attrazioni.
Abbiamo un mucchio di tensione sessuale irrisolta da ambo le parti e un serio problema di mancanza di comunicazione, ma adoro le storie ‘friends to lovers’ e Sam e Alex, quando le cose finalmente si sbloccano, ci regalano poi un mare di coccole dolci e bei momenti, sempre che sopravvivano agli sbalzi ormonali di Alex.
Nell’equazione c’è anche Gerome, il bel tenebroso (con tanti segreti) che ‘inguaia’ il nostro Alex, dopo una notte di divertimento.
La trama è buona, i colpi di scena non mancano… devo però dire che il volume si interrompe con un cliffhanger – e io odio i cliffhanger! – quindi ci toccherà aspettare la traduzione del secondo libro per conoscere il destino di Alex, Sam, Gerome e del pupo in arrivo.

Anche se la storia tratta argomenti angosciosi e ‘pare’ mentali, devo dire che l’atmosfera non è mai cupa o pesante. Il libro si legge molto velocemente, con un’alternanza di punti di vista che ci fa entrare nella testa dei personaggi, anche se chiaramente Alex è predominante con i suoi pensieri, le emozioni, le paure e i cambiamenti fisici che subisce.
Voto: 3.5 (per colpa del cliffhanger).
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Eccomi con voi per iniziare a parlarvi di questa serie. Prima di leggerla ero stata avvisata dalla traduttrice che si trattava di una serie in cui compaiono uomini incinti. Non essendo una donna con i pregiudizi e soprattutto di larghe vedute, non ho trovato nessun motivo per non leggere ugualmente la storia: leggiamo Urban Fantasy o Fantasy e anche lì di realtà ce n’è ben poca, per cui basta leggere senza riferimenti alla realtà e la storia scorre che è una meraviglia.
Inizio con il dirvi che si nota che l’autrice è donna, ed è un punto a suo favore. È vero che qui si parla di una gravidanza maschile, ma è talmente tanto realistica che se non pensi ai nomi o non ti focalizzi sulle fattezze fisiche dei protagonisti, potrebbe benissimo essere scambiata per una comune gravidanza femminile. Ho letto altre cose di questo genere, ma le situazioni erano talmente surreali che anche la storia non risultava piacevole.
La trama è ben sviluppata e la descrizione dei personaggi li rende quasi reali.
La cosa che più mi ha colpito? E’ proprio la storia stessa, una storia che al giorno d’oggi ci troviamo ad affrontare fin troppo spesso. Un errore, un errore di una serata e ti ritrovi con un bambino e un padre che non vuole sapere niente di te…e poi tutto si risolve, l’amore guarisce anche le ferite più profonde e non c’è niente di meglio dello stesso amore che può darti una persona che ti conosce da una vita.
Cosa posso dirvi? Forse lo avrei riletto per togliere qualche refuso, ma a parte questo direi che ha tutte le carte in regola per poter sfondare!
E arriviamo al punto dei consigli. Chi deve o non deve leggerlo? Io posso soltanto dire che se ti accingi a leggere questa storia devi solo lasciare la mente libera di vagare!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover