Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il sottile gioco della seduzione di [Sibilla, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

Il sottile gioco della seduzione Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"

Lunghezza: 230 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Londra. Giorni nostri. Giulia, fidanzata con Andrew da cinque anni, aspetta che la sua favola raggiunga l'happy ending con la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. Ma questa tarda ad arrivare e Giulia pian piano scopre di non essere soddisfatta di un rapporto a cui ormai, probabilmente, si è troppo abituata. Inaspettatamente, proprio mentre le considerazioni sul suo rapporto con Andrew si fanno via via più grigie, l'arrivo di un nuovo vicino di casa diventa una realtà spiazzante per Giulia, la quale si troverà a scoprire un nuovo e sconosciuto lato di sé, forse semplicemente latente, che la porterà a essere una Giulia diversa e a intraprendere un gioco del tutto ignoto... il sottile gioco della seduzione...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1145 KB
  • Lunghezza stampa: 142
  • Editore: Edizioni Epsil (5 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01680HGUW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #105.165 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Giulia è un architetto italiana che vive e lavora a Londra.
E’ fidanzata con Andrew da molti anni ormai, convivono in una bella villetta a Notting Hill ma le cose tra loro ultimamente non vanno per il verso giusto.
Giulia è stanca della loro routine, vorrebbe qualcosa di più da lui che spesso è distratto e la mette sempre in secondo piano rispetto al lavoro.
Come si sul dire si è un po’ adagiato e dà ormai per scontata la presenza di Giulia, che invece vorrebbe più attenzioni…e una proposta di matrimonio.
Ed è proprio la sera in cui Giulia è convinta che la fatidica proposta arriverà che Andrew la lascia in casa da sola ad attenderlo tutta sera.
E proprio durante questa snervante attesa, dalla finestra, Giulia scorge nella casa di fronte il suo nuovo vicino e, un po’ per noia e un po’ per curiosità, inizia ad osservarlo.
E’ un ragazzo bellissimo che si aggira semi nudo per casa e, quando lui si accorge di essere osservato ed accenna un saluto, lei risponde e si lascia così trasportare in un gioco di sguardi.
E mentre questo gioco continua lei inizia a rendersi conto che questo flirtare a distanza è una conseguenza dei problemi con il suo compagno.
Spinta da questo senso di libertà decide così di troncare la sua relazione con Andrew poco prima che parta per un viaggio di lavoro. 
Una sera riesce a conoscere di persona il suo vicino misterioso, si chiama Mattia ed è un italiano come lei. Tra i due c’è subito una forte attrazione che entrambi non riescono ed evitare e i due inizieranno così una relazione appassionata.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Giulia è una donna moderna, ha un buon lavoro a Londra e una storia stabile con Andrew, allora perché è insoddisfatta? E' interessante notare, in questo romanzo di Tiziana Sibilla, come la protagonista non voglia discostarsi da un sogno che coincide con il matrimonio. E' una questione di tradizione? Oppure un retaggio più antico che attribuisce al rapporto sentimentale la valenza di felicità da raggiungere? Per questo Giulia è una donna antica e anche una donna moderna: anzi forse incarna questa stessa contraddizione. L'avventura sentimentale di cui è protagonista dunque vale anche come studio esistenziale di cosa davvero può rendere felice una donna. In qualche modo questa storia ci parla di un femminismo in crisi, oltre di un desiderio di felicità che vede nell'amore dell'altro altro l'unico possibile sentiero per raggiungerla. Questo è un romance con una bella ambientazione londinese, con personaggi piuttosto ben tratteggiati, tra protagonisti e comprimari, con scene erotiche che non trascendono nel volgare, e oggi non è un dato così scontato. Lo stile oscilla fra toni alti e toni più scorrevoli da commedia. In definitiva è un libro decisamente piacevole da leggere.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'autrice racconta la storia di Giulia, architetto italiana che vive a Londra con il compagno, Andrew. Una proposta di matrimonio che tarda ad arrivare, la noia della routine familiare, la mancanza di attenzioni, la spingono a spostare il suo interesse verso Mattia, il nuovo vicino di casa, con il quale istaura un gioco di sguardi. La rottura con Andrew, poi, darà vita ad un sottile gioco di seduzione tra i due, che si lasceranno andare senza freni. Buona descrizione dei paesaggi; stile semplice e particolareggiato; lessico curato e accattivante. Consigliato agli amanti del genere ma, per i temi e le scene sessuali presenti, non adatto a tutti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover