Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport
ORARI PER INFO E SUPPORTO CLIENTI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 10:00 ALLE 12:30 E DALLE 14:30 ALLE 17:00 

Multimedia Shopping  s'impegna a fornire al cliente un servizio di vendita e assistenza nel rispetto dei massimi standard.
   Nelle nostre inserzioni, maggiori informazioni sul prodotto vengono riportate nella colonna "Condizione". Vi invitiamo a prenderne visione prima di effettuare un acquisto e comunque di fare SEMPRE riferimento alle caratteristiche tecniche presenti sul sito del produttore. ...
ORARI PER INFO E SUPPORTO CLIENTI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 10:00 ALLE 12:30 E DALLE 14:30 ALLE 17:00 

Multimedia Shopping  s'impegna a fornire al cliente un servizio di vendita e assistenza nel rispetto dei massimi standard.
  Nelle nostre inserzioni, maggiori informazioni sul prodotto vengono riportate nella colonna "Condizione". Vi invitiamo a prenderne visione prima di effettuare un acquisto e comunque di fare SEMPRE riferimento alle caratteristiche tecniche presenti sul sito del produttore. 

Il tuo ordine verrà considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto a noi rivolta, per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. 
Al ricevimento del tuo ordine, ti sarà inviato, automaticamente, un messaggio di presa in carico dell'ordine stesso ("Conferma Ordine").
La Conferma Ordine non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l'invio della Conferma Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna ("Conferma Spedizione"). Nel caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni, potresti ricevere Conferme Spedizione separate. Potrai cancellare il tuo ordine prima di avere ricevuto la Conferma Spedizione, a condizione che l'ordine non sia stato preparato per il processo di spedizione. 


A seguito di un acquisto, i prodotti vengono evasi dal magazzino in un massimo di 1/2 giorni lavorativi se non indicato diversamente nell'inserzione stessa.
 Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente al numero +39 3357306622


Diritto di recesso applicato
Le nostre vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti come nuovi di fabbrica.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. 
Le spese di restituzione del prodotto sono gestite come da politiche di reso Amazon.
 
Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere. 
Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni; farà fede la data di consegna attestata dal tracking rilasciato del corriere. Entro tale termine il Cliente deve comunicarci la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità: 
  • collegandosi alla sezione Supporto Clienti sotto la voce Contattaci compilando l'apposito modulo elettronico
  • consegnando il prodotto al nostro punto vendita. Sono esclusi da questa modalità i prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, tv grande schermo, ecc), i libri, i dvd ed i blu-ray. Qualora il Cliente decida di avvalersi di questa modalità di esercizio del diritto di recesso non dovrà inviare alcuna comunicazione scritta.
  • collegandosi alla sezione Resi di Amazon e compilando l'apposito modulo elettronico comunicazione esplicita della decisione di recedere:
Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, invieremo al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA) che identificherà la pratica. 
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA), il Cliente provvederà a comunicare tramite messaggistica che il prodotto e' pronto per il ritiro  accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA): Nella mail di comunicazione dell’RMA verrà indicato chiaramente l'indirizzo presso il quale riceveremo i prodotti. 
Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni. 

Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione.
Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 provvederemo al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.
Ci riserviamo la facoltà di trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto il prodotto integro. 
Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito( il tutto gestito da Amazon).

Ulteriori informazioni relative alla ricezione del prodotto e alla gestione del reso
  • QUANDO RICEVERETE IL PRODOTTO DAL CORRIERE APPORRE SEMPRE LA DICITURA "CON RISERVA DI CONTROLLO", ANCHE SE IL CORRIERE NON FOSSE D'ACCORDO (NEL CASO DI FIRMA ELETTRONICA APPORRE LA DICITURA NELLO STESSO SPAZIO DOVE SI APPONE LA FIRMA). S.
  • RICORDATEVI SEMPRE DI CONSERVARE L'IMBALLO CON IL QUALE IL PRODOTTO E' ARRIVATO E UTILIZZATELO PER UNA EVENTUALE RESTITUZIONE. CONSERVATE ANCHE LA SCATOLA ORIGINALE DEL PRODOTTO IN QUANTO, LA MANCANZA DELLA STESSA FA DECADERE LA GARANZIA. LE CONDIZIONI DI GARANZIA SONO DETTATE DAL PRODUTTORE DEL BENE.
  • PRIMA DI APRIRE IL PRODOTTO, LIMITATEVI A VERIFICARE LA CORRETTA CORRISPONDENZA TRA IL CODICE PRODOTTO ORDINATO E IL CODICE PRODOTTO RICEVUTO (IL CODICE PRODOTTO È RIPORTATO SULLA CONFEZIONE). 
  • NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO RICEVUTO SIA UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, TUTTE LE SPESE PER LA SOSTITUZIONE SARANNO A CARICO DEL VENDITORE. NON RIMUOVERE PER NESSUN MOTIVO I SIGILLI APPOSTI DAL PRODUTTORE (ANCHE CELLOFAN PROTETTIVI, ADESIVI/SIGILLI Etc.) NÉ APRIRE PER NESSUN MOTIVO IL PRODOTTO. PER LA SOSTITUZIONE VI CHIEDIAMO DI UTILIZZARE LO STESSO IMBALLO NEL QUALE AVETE RICEVUTO IL PRODOTTO, AVENDO CURA DI APPORRE SUL PACCO LA LETTERA DI VETTURA BRT CHE VI VERRÀ RECAPITATA AL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ASSOCIATO ALL’ACCOUNT AMAZON.
  • L’ORDINE PUO’ ESSERE ANNULLATO FINO AL RICEVIMENTO DELLA E-MAIL CHE NOTIFICA L’AVVENUTA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO. UNA VOLTA RICEVUTA TALE E-MAIL, L’ANNULLAMENTO DELL’ORDINE NON È PIÙ CONSENTITO. AMAZON VI OBBLIGA A RICEVERE LA SPEDIZIONE ED A SPEDIRE INDIETRO IL PRODOTTO A VOSTRE SPESE.
La ricezione della presente informativa e la prova di avvenuta ricezione del prodotto sancisce queste condizioni.
Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare il supporto clienti al seguente numero +393357306622

Cordialmente


LO STAFF DI  MULTIMEDIASHOPPING
Leggi di più Leggi meno
Hai una domanda per MULTIMEDIA SHOPPING?
Telefono Servizio clienti: +39081953087

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:Multimedia Group SRL
  • Tipo di attività:srl
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:SALERNO
  • Numero di partita IVA:IT03830400655
  • Numero di telefono:+39081953087
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • Via Nocelleto 12
    • Via Piave 27
    • Castel San Giorgio
    • Salerno
    • 84083
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • Via Nocelleto 12
    • Via Piave 27
    • Castel San Giorgio
    • Salerno
    • 84083
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 100% 100% 100% 100%
Neutro 0% 0% 0% 0%
Negativo 0% 0% 0% 0%
Conteggio973667891.158

Diritto di recesso

Contatta questo venditore Telefono:+39081953087


Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale



MULTIMEDIA SHOPPING Costi di spedizione

Le tariffe di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dal peso/la dimensione degli articoli.

Per determinare la tariffa applicabile per gli articoli nel tuo carrello:

  1. Seleziona Procedi al checkout
  2. Seleziona o aggiungi il tuo indirizzo di spedizione
  3. Seleziona la velocità di spedizione e seleziona Continua
  4. Seleziona un metodo di pagamento e seleziona Continua

Il costo totale di imballaggio e trasporto verrà indicato in Riepilogo ordine

Criteri di spedizione

Salvo diversamente specificato durante il canale di elaborazione dell'ordine, MULTIMEDIA SHOPPING spedisce gli articoli entro due giorni dalla ricezione dell'ordine. Invieremo una comunicazione in caso di ritardo o annullamento dell'ordine.

Privacy e sicurezza

Informativa sulla privacy del venditore

MULTIMEDIA SHOPPING pone estrema cura nel trattamento dei tuoi dati personali.


MULTIMEDIA SHOPPING Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.


Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina