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IDELSHOP

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Via Gebbione n. 7/c

Cap 89129 (RC)

P.IVA IT02569330802

TELEFONO: 0965 1875475 oppure 0965 923027

MAIL: info@idelshop.com

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Su idelShop troverai non solo materassi:  dai mobili zona giorno e zona notte ai complementi d´arredo, dai quadri ai letti, Divani e Poltrone Letto. Tavoli, sedie, illuminazione, arredo...
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*isole minori e zone disagiate escluse
le spedizioni verso le isole minori prevedono un sovrapprezzo che sarà comunicato subito dopo l´inoltro dell´ordine, lasciando ovviamente al cliente la facoltà di annullarlo. In alternativa possiamo spedire il prodotto alla filiale del corriere più vicina (sulla terra ferma) senza costi aggiuntivi. In questo caso il cliente dovrà ritirare la merce presso i magazzini del corriere incaricato
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Telefono Servizio clienti: 0-965-187-5475

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:L'ISOLA DEL BENESSERE di Luigi Vallone
  • Tipo di attività:IMPRESA INDIVIDUALE
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:02569330802
  • Numero di partita IVA:IT02569330802
  • Numero di telefono:09651875475
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • VIA GEBBIONE N. 7/C
    • REGGIO CALABRIA
    • REGGIO DI CALABRIA/CALABRIA/ITALIA
    • 89129
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • VIA GEBBIONE N. 7/C
    • REGGIO CALABRIA
    • REGGIO DI CALABRIA/CALABRIA/ITALIA
    • 89129
    • IT
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Destinazioni di spedizione
Nazionale Italia, Città del Vaticano.
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Europa 2 Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia.
Europa 3 Andorra, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, Repubblica di San Marino, Svizzera.
America Settentrionale USA, Canada
America Centrale e Settentrionale Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela.
Giappone Giappone
Resto del mondo Resto del mondo

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Destinazione Per Libri Per DVD, Blu-Ray, musica

Spedizione nazionale - Standard

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Spedizione nazionale - Express

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Resto del mondo

Consegna entro:

7-21 giorni lavorativi

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Criteri di spedizione

La consegna avviene piano strada al numero civico indicato.

Nessuna ulteriore spesa è dovuta se non diversamente specificato.

Le spedizioni verso le isole minori e alcune zone disagiate prevedono un sovrapprezzo che sarà comunicato subito dopo l´inoltro dell´ordine, lasciando ovviamente al cliente la facoltà di annullarlo. In alternativa possiamo spedire il prodotto alla filiale del corriere più vicina (sulla terra ferma o in località non disagiata) senza costi aggiuntivi. In questo caso il cliente dovrà ritirare la merce presso i magazzini del corriere incaricato.

Il trasporto viene effettuato dai più affidabili corrieri nazionali che consegnano piano strada. Salvo diversa richiesta, inseriamo il numero di telefono del cliente nella spedizione in modo da dare un riferimento al corriere incaricato. Attenzione: la consegna non avviene su appuntamento in quanto l'autista non ha l´obbligo di telefonare. In ogni caso, appena disponibile, forniremo al cliente il tracking di spedizione per poter monitorare l’andamento della spedizione ed eventualmente contattare la filiale incaricata per potersi accordare sulla data di consegna.

Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, il corriere inserisce la spedizione in giacenza con i relativi costi. Per poterla sbloccare tramite riconsegna il cliente dovrà farsi carico di tutti i costi richiesti dalla filale incaricata. Potrà anche recarsi presso il deposito e ritirare la spedizione munito di documento di riconoscimento. In tutti i casi, consigliamo sempre di contattare il corriere per avere ogni dettaglio.

Per ogni spedizione viene fornito il codice di tracciabilità, per controllare lo stato del trasporto tramite il sito internet del corriere utilizzato.

I tempi di consegna possono variare considerando che i corrieri non viaggiano, ne consegnano, nei giorni festivi e il sabato.

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In caso di prodotto non disponibile avvisiamo tempestivamente indicando, se disponibile, la data di nuovo riassortimento. Il cliente potrà scegliere di annullare l'ordine ricevendo il rimborso totale della somma eventualmente già pagata o di attendere la nuova disponibilità.

Acquistando più prodotti o prodotti abbinati (per esempio contenuti in un´unica inserzione), è possibile che questi siano recapitati distintamente tra di loro. Pur eseguendo più di una spedizione non verrà richiesto il pagamento di alcuna maggiorazione.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

La spedizione viene impostata con consegna al nominativo ed indirizzo indicato in fase d´acquisto o registrazione.

E´ indispensabile che questi dati siano dettagliati ed inseriti con cura.

Se, ad esempio, la consegna va effettuata a "Mario Rossi" presso un ufficio, un´attività commerciale o luogo diverso da abitazione privata, è fondamentale indicare il nome dell´attività.

Esempio: "Mario Rossi presso (c/o) Edicola Rossi"; "Mario Rossi presso studio Rossi", "Mario Rossi presso ufficio ... comune di ....". 

Se, invece, all´indirizzo del Sig. Rossi non c´è sul campanello il suo nominativo, è indispensabile indicare a quale campanello l´autista dovrà suonare. 

In tutti i casi in cui l´indirizzo o il nominativo è incompleto, inesistente o non corretto, il corriere inserisce la spedizione in giacenza.

Idelshop prontamente comunica il disguido ma tutte le spese di giacenza e/o riconsegna verranno addebitate al cliente.

Per questo motivo, oltre agli obblighi sopra citati, raccomandiamo di controllare bene di aver inserito l´indirizzo corretto, il numero civico esatto e il cap specifico.

Al momento della consegna verificare sempre che il numero dei colli consegnati sia quello riportato sui documenti di spedizione. Verificare scrupolosamente le condizioni del pacco e, se presenta manomissioni o danneggiamenti, accettare con riserva di controllo specificando il tipo di problema riscontrato (esempio: “angolo destro strappato, bucato, bagnato…- rumore metallico, di vetri,...) in quanto la riserva generica e non specifica non ha valore per il corriere. Apporre la dicitura tutte le volte in cui si firma (ad esempio se la firma viene richiesta sia su ricevuta cartacea che su supporto palmare, aggiungere la riserva in entrambi i casi). L´eventuale ricezione di pezzi danneggiati va comunicata tempestivamente via mail allegando immagini dell´imballo ancora chiuso e dell´oggetto una volta aperto. Se il prodotto è smontato non va montato salvo nostra indicazione. In caso contrario la merce verrà considerata come correttamente consegnata e senza vizi. Paghiamo un costo aggiuntivo su ogni spedizione per assicurare i pacchi in caso di problemi. Tuttavia, se non vengono rispettate le istruzioni indicate, non potremo rivalerci sul corriere per la richiesta di rimborso e, di conseguenza, non potremo sostituire il prodotto danneggiato.

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D. Se il pacco arriva danneggiato?

R. Al momento della consegna verificare sempre che il numero dei colli consegnati sia quello riportato sui documenti di spedizione. Verificare scrupolosamente le condizioni del pacco e, se presenta manomissioni o danneggiamenti, accettare con riserva di controllo specificando il tipo di problema riscontrato (esempio: “angolo destro strappato, bucato, bagnato…- rumore metallico, di vetri,...) in quanto la riserva generica e non specifica non ha valore per il corriere. Apporre la dicitura tutte le volte in cui si firma (ad esempio se la firma viene richiesta sia su ricevuta cartacea che su supporto palmare, aggiungere la riserva in entrambi i casi). L´eventuale ricezione di pezzi danneggiati va comunicata tempestivamente via mail allegando immagini dell´imballo ancora chiuso e dell´oggetto una volta aperto. Se il prodotto è smontato non va montato salvo nostra indicazione. In caso contrario la merce verrà considerata come correttamente consegnata e senza vizi. Paghiamo un costo aggiuntivo su ogni spedizione per assicurare i pacchi in caso di problemi. Tuttavia, se non vengono rispettate le istruzioni indicate, non potremo rivalerci sul corriere per la richiesta di rimborso e, di conseguenza, non potremo sostituire il prodotto danneggiato.

D. Se ho bisogno della fattura?
R. La fattura viene inviata via mail in formato pdf stampabile dopo la consegna dell'ordine. In linea con le vigenti normative in tema di "Trasmissione delle fatture" per via telematica l'invio sostituisce integralmente quello effettuato in modo tradizionale a mezzo servizio postale.

Per l'archiviazione, come richiesto dalla legge, sarà comunque necessario generare una stampa della fattura. 

La fattura viene generata in base ai dati indicati in fase d'acquisto/registrazione. Eventuali variazioni devono essere comunicate tempestivamente e comunque entro la data di consegna dell'ordine. In caso contrario non sarà possibile apportare modifiche.

Nel caso in cui in fase d'acquisto non siano indicati dati indispensabili (ad esempio codice fiscale e/o partita iva) sarà generata ricevuta fiscale e non fattura, senza possibilità di modifica una volta emessa. Consigliamo di inviare i dati di fatturazione completi di codice fiscale e/o partita iva subito dopo l'inoltro dell'ordine. I caso contrario verrà emessa ricevuta fiscale a nome dell'acquirente.

D. Che destinatario inserisco per essere sicuro di ricevere il pacco?

R. La spedizione viene impostata con consegna al nominativo ed indirizzo indicato in fase d´acquisto o registrazione.

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Esempio: "Mario Rossi presso (c/o) Edicola Rossi"; "Mario Rossi presso studio Rossi", "Mario Rossi presso ufficio ... comune di ....". 

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Se ci sono problemi nell'indicazione del destinatario inviare un messaggio immediatamente dopo l'inoltro dell'ordine.

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