Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport
Dazoriginal s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto degli standard massimi.
Hai una domanda per Dazoriginal?
Telefono Servizio clienti: 003-579-913-4653

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:HRISTO PENCHEV TODOROV
  • Tipo di attività:HRISTO PENCHEV TODOROV
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:204323896
  • Numero di partita IVA:BG204323896
  • Numero di telefono:0035799134653
  • Indirizzo aziendale:
    • HRISTO FOTEV NO3 ENT3 FL5
    • BURGAS
    • 8000
    • BG
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo - 100% 88% 91%
Neutro - 0% 0% 1%
Negativo - 0% 13% 8%
Conteggio0232160

Diritto di recesso

Contatta questo venditore Telefono:003-579-913-4653


Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale



Dazoriginal Costi di spedizione

Dazoriginal Quality Guaranteed Shipping Servizio DOOR to DOOR

• Consegna DHL disponibile 24 ore su 24

• Elaborazione della spedizione in 24 ore

• Packaging di qualità

• Informazioni complete sul monitoraggio disponibili per tutti gli ordini

• Consegna in Europa a 5 - 7 giorni

Resto del mondo Soluzione tracciata porta a porta da 5 a 15 giorni!

Grandi ordini hanno diritto a sconti di spedizione, Vi preghiamo di contattarci per un preventivo personalizzato!

Le tariffe di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dal peso/la dimensione degli articoli.

Per determinare la tariffa applicabile per gli articoli nel tuo carrello:

  1. Seleziona Procedi al checkout
  2. Seleziona o aggiungi il tuo indirizzo di spedizione
  3. Seleziona la velocità di spedizione e seleziona Continua
  4. Seleziona un metodo di pagamento e seleziona Continua

Il costo totale di imballaggio e trasporto verrà indicato in Riepilogo ordine

Criteri di spedizione

Dazoriginal Quality Guaranteed Shipping Servizio DOOR to DOOR

• Consegna DHL disponibile 24 ore su 24

• Elaborazione della spedizione in 24 ore

• Packaging di qualità

• Informazioni complete sul monitoraggio disponibili per tutti gli ordini

• Consegna in Europa a 5 - 7 giorni

Resto del mondo Soluzione tracciata porta a porta da 5 a 15 giorni!

Grandi ordini hanno diritto a sconti di spedizione, Vi preghiamo di contattarci per un preventivo personalizzato!

Privacy e sicurezza

Informativa sulla privacy del venditore

Dazoriginal pone estrema cura nel trattamento dei tuoi dati personali.


Dazoriginal Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

Confezione regalo

L'imballaggio è molto importante per noi visto che consideriamo ogni cliente come un ospite e vogliamo che tu sia sorpreso e felicissimo del tuo acquisto e della sua presentazione!

Offriamo le nostre esclusive borse regalo di lusso come opzione di confezionamento regalo. Si prega di avvisare se si preferisce un colore specifico.

Messaggio di auguri

L'imballaggio è molto importante per noi visto che consideriamo ogni cliente come un ospite e vogliamo che tu sia sorpreso e felicissimo del tuo acquisto e della sua presentazione!

Offriamo le nostre esclusive borse regalo di lusso come opzione di confezionamento regalo. Si prega di avvisare se si preferisce un colore specifico.


Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina