Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

BME S.R.L. FORNITURE ELETTRICHE GENERALI

BME S.R.L. FORNITURE ELETTRICHE GENERALI azienda giovane ma con alle spalle 40 anni di attività di vendita all'ingrosso e al dettaglio offre un servizio teso a consolidare il rapporto con i propri clienti. Ha una struttura che si estende su più di 1000 mq di superficie. Prezzi concorrenziali e servizio post vendita eccellente sono le armi con cui affronta la nuova sfida della vendita online.
Hai una domanda per BME S.R.L. FORNITURE ELETTRICHE GENERALI?
Telefono Servizio clienti: 081-881-9687

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:BME S.R.L.
  • Tipo di attività:S.R.L.
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:8989923
  • Numero di partita IVA:IT07631951212
  • Numero di telefono:0818819687
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • Via Cavallerizza, 51/F
    • TORRE DEL GRECO
    • NA
    • 80059
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • via cimaglia 60/c
    • torre del greco
    • na
    • 80059
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo - 100% 96% 98%
Neutro - 0% 3% 1%
Negativo - 0% 1% 1%
Conteggio0670295

Diritto di recesso

Contatta questo venditore Telefono:081-881-9687


Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale



BME S.R.L. FORNITURE ELETTRICHE GENERALI Costi di spedizione

Le tariffe di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dal peso/la dimensione degli articoli.

Per determinare la tariffa applicabile per gli articoli nel tuo carrello:

  1. Seleziona Procedi al checkout
  2. Seleziona o aggiungi il tuo indirizzo di spedizione
  3. Seleziona la velocità di spedizione e seleziona Continua
  4. Seleziona un metodo di pagamento e seleziona Continua

Il costo totale di imballaggio e trasporto verrà indicato in Riepilogo ordine

Criteri di spedizione


Bme srl, nei termini di legge, provvederà sempre e comunque ad affidare al vettore merce perfettamente integra.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è in ogni caso tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo o sigilli di sicurezza del produttore o del magazzino logistico). I rischi derivanti dal trasporto gravano sul cliente, ma sono assicurati. Tuttavia, affinché la copertura assicurativa sia valida, è strettamente necessario:•che l'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli siano immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione "SI ACCETTA CON RISERVA SPECIFICA + descrizione dell'anomalia riscontrata";•che venga esplicitato in maniera dettagliata il motivo della riserva. Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili ed il corriere si rifiutasse di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a Bme srl.ATTENZIONE:Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.Pertanto, in mancanza di apposizione di riserva specifica, Bme srl non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto dopo l'avvenuta consegna.In ogni caso, il cliente deve a comunicare entro e non oltre 3 giorni a BME Srl il danno riscontrato. Se il prodotto dovesse invece risultare danneggiato nonostante l'imballo apparentemente integro, e quindi in mancanza di riserva specifica, il cliente dovrà denunciare il fatto a Bme srl mediante mail, esplicitando il nome del vettore, le modalità e la data di consegna e le fotografie del prodotto danneggiato, oltre alla descrizione dettagliata delle anomalie riscontrate.

Privacy e sicurezza

Informativa sulla privacy del venditore

Riconoscendo il valore dei dati personali dei propri clienti, Amazon pone molta attenzione al relativo trattamento. Visitando Amazon.it accetti le pratiche descritte nell'informativa privacy.

Inoltre, Amazon.it fornirà a Bme Srl le informazioni relative alle transazioni effettuate riguardanti i prodotti (tra cui ad esempio, nome, indirizzo, prodotti acquistati e importo della transazione) e che tali informazioni saranno trattate secondo le disposizioni sulla privacy di Bme Srl .

Per visualizzare l'informativa privacy di Amazon clicca sul seguente link:

www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200534380


BME S.R.L. FORNITURE ELETTRICHE GENERALI Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione è visibile una volta inserito il prodotto nel carrello e viene calcolata automaticamente dal sistema. Può capitare che se acquisto 10 lampadine il costo della spedizione verrà ripartito tra i 10 pezzi.

Posso chiedere la fattura?
Certamente basta inviarci una richiesta subito dopo l'ordine o al massimo entro il mese solare. Non saranno emesse fatture richieste dopo il termine indicato per mere ragioni amministrative e fiscali.

Quanto tempo impiega il corriere e come faccio a sapere a che punto sta la spedizione?
Non appena il suo ordine è stato preparato e dato in consegna al corriere le verrà inviata una mail i automatico dal sistema con un numero di spedizione con il quale, andando sul sito del corriere, si può verificare il tracking della spedizione. Generalmente usiamo come corriere SDA o DHL e di solito consegnano in Italia entro le 24/48 ore dalla spedizione.

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.


Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina