Scopri Scopri AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri
marashopping è l' iniziativa e-commerce di DOMAC srl.
DOMAC srl è sinonimo di qualità totale e massima soddisfazione dei propri clienti dal 1994.

Scegli i tuoi prodotti preferiti di elettronica, elettrodomestici, articoli per la casa e tanto altro ancora, con spedizione gratuita in Italia*.
Con marashopping puoi ottenere i migliori prodotti a prezzi imbattibili.
*(tempo di preparazione 2-7gg. + spedizione 2-4gg. in base all'articolo ordinato)

L'assistenza con marashopping non è mai un problema!Conta...
marashopping è l' iniziativa e-commerce di DOMAC srl.
DOMAC srl è sinonimo di qualità totale e massima soddisfazione dei propri clienti dal 1994.

Scegli i tuoi prodotti preferiti di elettronica, elettrodomestici, articoli per la casa e tanto altro ancora, con spedizione gratuita in Italia*.
Con marashopping puoi ottenere i migliori prodotti a prezzi imbattibili.
*(tempo di preparazione 2-7gg. + spedizione 2-4gg. in base all'articolo ordinato)

L'assistenza con marashopping non è mai un problema! Contattaci per avere informazioni dettagliate, verrai seguito da un unico operatore dedicato che si occuperà di te e sarà sempre a disposizione.

Contatta marashopping al Servizio Assistenza Clienti.
Il modo più semplice, diretto e gratuito è scriverci un'email.  Risponderemo subito!
Oppure puoi chiamare il Servizio Qualità, al recapito aziendale +39.334.5629208 dal lunedì al venerdì negli orari 10,00-13,00 e 16,00-19,00
Sarà nostra premura risolvere ogni tua esigenza in modo rapido e completo.

marashopping è: prezzi piccoli - consegna rapida gratuita - assistenza top

Contattaci via mail lasciando un recapito telefonico, ti richiameremo noi per conoscerci meglio!! Con marashopping, sempre FELICI E CONTENTI

Nota Importante sulla RICHIESTA FATTURA
La fatturazione della merce va richiesta PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE oppure in giornata, contattandoci e fornendo la RAGIONE SOCIALE COMPLETA DI P.IVA E COD. FISC. (se diverso da P.IVA).
Nel caso di invio incompleto o poco chiaro, marashopping contatterà per tempo il mittente, al fine di richiedere chiarimenti.
Leggi di più Leggi meno
Hai una domanda per marashopping?
Telefono Servizio clienti: 0-039-334-562-9208

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:DOMAC SRL
  • Tipo di attività:S.r.l.
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:CREMONA - CR-117102
  • Numero di partita IVA:IT00855540191
  • Numero di telefono:00393345629208
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • domac srl
    • quartiere longo 2
    • castelvetro piacentino
    • piacenza
    • 29010
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • VIA DEL SALE 40/C
    • CREMONA
    • CREMONA
    • 26100
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 100% 89% 94% 96%
Neutro 0% 0% 0% 3%
Negativo 0% 11% 6% 1%
Conteggio59311.237

Diritto di recesso

Contatta questo venditore Telefono:0-039-334-562-9208


Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale



marashopping Costi di spedizione

SPESE DI SPEDIZIONE  (spedizione corriere gratuita in italia)
Le spese di spedizione con corriere in tutta Italia sono GRATUITE e quindi comprese nel prezzo prodotto.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi necessari per la consegna della merce all’indirizzo segnalato dal Cliente sul territorio italiano, comprensivi del tempo necessario per la lavorazione dell'ordine, e preparazione, possono variare da 4 a 15 giorni lavorativi, in base all'articolo ordinato
(0-2gg. accettazione ordine amazon + 2-7gg. preparazione + 2-4gg. spedizione corriere).
La previsione di consegna è in genere indicata nell'offerta pubblicata su amazon.it

SPEDIZIONE URGENTE (48 ORE IN ITALIA)
Da concordare con l'operatore, di volta in volta, PRIMA DELL'ORDINE.

CONSEGNA TASSATIVA ENTRO UNA DATA
Da concordare con l'operatore, di volta in volta, PRIMA DELL'ORDINE.

Le tariffe di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dal peso/la dimensione degli articoli.

Per determinare la tariffa applicabile per gli articoli nel tuo carrello:

  1. Seleziona Procedi al checkout
  2. Seleziona o aggiungi il tuo indirizzo di spedizione
  3. Seleziona la velocità di spedizione e seleziona Continua
  4. Seleziona un metodo di pagamento e seleziona Continua

Il costo totale di imballaggio e trasporto verrà indicato in Riepilogo ordine

Criteri di spedizione

TRASPORTO
La merce acquistata verrà consegnata all'indirizzo indicato dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 dal corriere espresso fra i più noti in Italia (Bartolini, DHL, SDA, ecc.).
La scelta del corriere espresso è gestita a monte ed è subordinata ad una appropriata selezione in termini di qualità globale del servizio offerto, in base alla zona di consegna, sul territorio italiano.
 
MODALITA' DI CONSEGNA
Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno  successivo. In caso di ulteriore assenza, il pacco rimarrà giacente presso la sede più vicina del Corriere, disponibile per il ritiro.
Per facilitare il corriere inserire più informazioni possibili nelle "NOTE" come es. nome citofono - presente a casa dalle ore XX   -  interno X scala 3 -
 
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi necessari per la consegna della merce all’indirizzo segnalato dal Cliente sul territorio italiano, comprensivi del tempo necessario per la lavorazione dell'ordine, e preparazione, possono variare da 4 a 15 giorni lavorativi, in base all'articolo ordinato
(0-2gg. accettazione ordine amazon + 2-7gg. preparazione + 2-4gg. spedizione corriere).
La previsione di consegna è in genere indicata nell'offerta pubblicata su amazon.it
 
CONSEGNA URGENTE
marashopping può consegnare in Italia in 48 ore.
La richiesta di SPEDIZIONE URGENTE va concordata con l'operatore PRIMA DELL'ORDINE.
L'operatore INVIA CONFERMA SCRITTA per email dell'accettazione e delle condizioni per la CONSEGNA URGENTE.
La CONSEGNA URGENTE, se possibile, può essere effettuata in modo gratuito oppure a pagamento, in base agli articoli da acquistare.
 
TRACCIABILITA' DEL PACCO
E’ possibile, in base al Corriere Espresso asassegnato alla spedizione, monitorare on-line lo stato della spedizione in tempo reale, recandosi sul sito del Corriere ed inserendo il numero identificativo della spedizione.
Tali dati, se disponibili, sono inseriti nell'email di aggiornamento dello stato dell’ordine SPEDITO, che riceverete il giorno della spedizione della merce ordinata, oppure direttamente nell'email di CONFERMA SPEDIZIONE inviate da marashopping tramite amazon.
 
STATO DELL’ORDINE
marashopping impiega 24/48 ore per la lavorazione dell'ordine.
Il giorno della SPEDIZIONE verrà inviata l'email al Cliente di CONFERMA SPEDIZIONE ed un altra eventuale email successiva con n. tracking e fattura (se richiesta).


INVIO DOCUMENTI VALIDI PER LA GARANZIA DEL PRODUTTORE
marashopping
invia la fattura (solo se richiesta al momento dell'ordine).
Per la garanzia del produttore, SENZA FATTURA è sufficiente utilizzare la ricevuta di pagamento di amazon (da stampare e conservare al momento del pagamento on line).


RICHIESTA SCONTRINO FISCALE DEL PROPRIO ACQUISTO
E' possibile in ogni momento richiedere INVIO COPIA SCONTRINO FISCALE del proprio acquisto tramite email, emesso e trattenuto in sede da DOMAC SRL - marashopping, per la VPC (Vendita Per Corrispondenza) effettuata tramite l'ecommerce di amazon, dalla sede di Castelvetro Piacentino PC.


FATTURAZIONE
La fatturazione della merce va richiesta PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE oppure in giornata, contattandoci e fornendo la RAGIONE SOCIALE COMPLETA DI P.IVA E COD. FISC. (se diverso da P.IVA).
Nel caso di invio incompleto o poco chiaro, marashopping contatterà per tempo il mittente, al fine di richiedere chiarimenti.


PRODOTTO DANNEGGIATO/ NON FUNZIONANTE/DIFETTOSO DA SUBITO
I prodotti consegnati, risultanti danneggiati fisicamente (con o senza imballo compromesso) oppure con evidenti difetti di funzionamento sin dal primo utilizzo, verranno gratuitamente ritirati e sostituiti da marashopping con prodotti nuovi o rimborso completo (dopo le opportune verifiche, con tempo massimo dell'operazione di avvenuta sostituzione/rimborso di 30gg. dalla segnalazione).
Note importanti per il Cliente:
- Ispezionare i colli alla consegna: se il collo è danneggiato va accettato con riserva oppure respinto.
- Il tempo utile per segnalare un articolo danneggiato/non funzionante/difettoso da subito è di 2 giorni lavorativi dalla data di consegna, meglio segnalare in forma scritta, utilizzando "contatta il venditore", eventualmente allegando immagini.
- Per il RESO è necessario reimballare l'articolo nella confezione originale con tutti i componenti, nessuno escluso (marashopping si riserva la valutazione insindacabile di quanto restituito, prima di procedere con la sostituzione o il rimborso completo).


RESO PER DIRITTO DI RECESSO
marashopping aderisce alle politiche di amazon.it riguardo i resi per diritto di recesso.
Riguardo determinati prodotti di alto valore e particolare pregio, consegnati nuovi con scatola sigillata e garanzia, marashopping si riserva la possibilità di valutare e quantificare un diritto per svalutazione prodotto, in caso di prodotti resi aperti (confezioni, involucri o sigilli aperti, pellicole di protezione mancanti, utilizzo dell'apparecchio, ecc.) anche se in buone condizioni. Il rimborso del reso verrà liquidato al netto del valore stabilito da marashopping, che viene trattenuto per compensare la svalutazione subita dal prodotto reso, non più nuovo e sigillato e quindi in condizioni diverse da come consegnato.
Note Importanti per il Cliente:
- Consigliamo vivamente al Cliente di informarsi sulle reali caratteristiche del prodotto (es. provenienza, periodo di garanzia, caratteristiche tecniche di primario interesse, ecc.) contattando marshopping, PRIMA di acquistare un prodotto di valore (o poco conosciuto).
-
lo staff di marashopping è lieto di rispondere prontamente, inviando le schede tecniche esatte dei nostri fornitori distributori partnership, dai quali ci riforniamo.
- E buona norma anche cercare le recensioni dei prodotti sul web, al fine di acquistare articoli perfettamente corrispondenti alle proprie esigenze e aspettative.
- La SCHEDA PRODOTTO di amazon è unica per ogni prodotto venduto dai molti venditori ed identificato dal codice univoco ASIN, che si trova in fondo ad ogni scheda prodotto in Dettagli Prodotto.
Può capitare che alcune caratteristiche riportate nella scheda prodotto di amazon non corrispondano alle caratteristiche dello stesso articolo, venduto da marashopping.
Non esitate a contattarci per chiedere le specifiche tecniche o dotazioni che Vi interessano e senza le quali il prodotto non soddisferebbe le Vostre esigenze.


Seguendo questi semplici consigli, il Cliente viene a perfetta conoscenza di quanto intende acquistare, portando al minimo la possibilità di incomprensioni o aspettative errate, quindi di incorrere nella necessità di richiedere resi per diritto di recesso.
Buoni acquisti con marashopping, sempre felici e contenti!

Privacy e sicurezza

Disposizioni sulla privacy

marashopping pone estrema cura nel trattamento dei tuoi dati personali.


marashopping Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Cos'è marashopping?
marashopping è il negozio e-commerce di DOMAC s.r.l.. La migliore selezione di offerte a prezzi imbattibili, abbinate ad un servizio eccellente: rapido e sicuro.
DOMAC s.r.l. (dal 1994) dalla Sede Operativa in Castelvetro Piacentino, offre ai propri clienti la qualità totale.
Lo staff di marashopping, in particolare, è formato da professionisti qualificati, con l'unico obiettivo di ottenere la massima soddisfazione per il cliente.

Perchè dovrei acquistare da marashopping?
marashopping è l'esperienza ideale di e-commerce, con i migliori prodotti sul mercato a prezzi imbattibili. Consegna espressa gratuita in tutta Italia e un servizio di assistenza di prim'ordine. Ogni cliente viene gestito da un unico operatore referente, che resterà  a disposizione del cliente per ogni necessità.

Come faccio a contattare marashopping?
marashopping ti è sempre vicino con Servizio Assistenza Clienti.
Il modo più semplice, diretto e gratuito è scriverci un'email.  Risponderemo subito!
Oppure puoi chiamare il Servizio Qualità, al recapito aziendale +39.334.5629208 dal lunedì al venerdì negli orari 10,00-13,00 e 16,00-19,00
Sarà nostra premura risolvere ogni tua esigenza in modo rapido e completo.

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

Confezione regalo

Siamo spiacenti, data la quantità di prodotti disponibili, dislocati in magazzini diversi, sul territorio italiano, al momento non è possibile per marashopping abbinare il servizio di "confezioni regalo".

Messaggio di auguri

Siamo spiacenti, data la quantità di prodotti disponibili, dislocati in magazzini diversi, sul territorio italiano, al momento non è possibile per marashopping abbinare il servizio di "messaggi d'auguri".

{"isEmpty":false,"marketplace":"APJ6JRA9NG5V4","seller":"A2OTD0I8TWQPQU","url":"/sp/ajax/products","productsTabPageSize":12}

Il venditore marashopping ha un maggior numero di prodotti disponibili, affina la ricerca con una parola chiave sopra o visualizza l’intero catalogo su vetrina.
Nessun risultato prodotti trovato.
  • Tutti
    ...
    (
    )
  • Successivo
  • Successivo
  • Precedente
  • Precedente
  • ...

  • Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina