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Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:Il Mondo Baby di Sarnari Demis
  • Tipo di attività:Negozio online
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:MC183736
  • Numero di partita IVA:IT01812910436
  • Numero di telefono:331 7723 162
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • Via Pietro Nenni 6/1
    • Montecassiano
    • MC
    • 62010
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • Via Pietro Nenni 6/1
    • Montecassiano
    • MC
    • 62010
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 100% 93% 98% 99%
Neutro 0% 7% 2% 1%
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Conteggio41457168

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In caso di destinatario assente, il corriere effettua un secondo tentativo di consegna entro i due giorni lavorativi successivi al primo tentativo di consegna.

Se anche al secondo passaggio il destinatario è assente, il pacco resterà in giacenza e il destinatario avrà 10 giorni di calendario di tempo per concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Se la spedizione viene effettuata tramite POSTE ITALIANE, dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, il pacco sarà disponibile per il ritiro presso l'UFFICIO POSTALE di competenza per un tempo massino di 10 giorni.

Se entro 10 giorni di calendario, il destinatario non dovesse concordare un nuovo appuntamento per la consegna, oppure, in caso di spedizioni affidate a POSTE ITALIANE, non avesse ritirato il pacco presso l'ufficio PT di competenza, la merce sarà restituita al mittente. 

In tal caso le spese di spedizione sostenute all'atto dell'ordine non saranno rimborsate, in più saranno addebitate ulteriori 5,00 euro per e le spese di restituzione.

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Garanzie e assistenza

Il Mondo Baby non presta sui prodotti realizzati da terzi alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia su questi ultimi prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi. 
Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il customer service de Il Mondo Baby al seguente indirizzo email: info@ilmondobaby.com

Garanzie e assistenza AUTO ELETTRICHE

Questi prodotti sono coperti da garanzia ufficiale ITALIA 12 MESI ed assistenza ILLIMITATA.

Questa garanzia non copre le batterie ed altri elementi dell'auto, che hanno una durata limitata.

La garanzia per le batterie ricaricabili è di tre mesi dalla data di ricevimento.

Per la guida completa degli interventi in garanzia fare riferimento ai termini e le modalità riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi.

Se il prodotto arriva danneggiato o con evidenti difetti, si prega di contattarci e segnalarlo a noi entro le 48 ore dalla data di arrivo in modo che possiamo fare un reclamo con il corriere espresso e sostituire parti o l'intero articolo, se necessario.

Se un articolo difettoso non può essere risolto con i pezzi di ricambio, ripareremo il prodotto gratuitamente. Tutte le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, e successivo D.L.206/2005, l’acquirente che fosse insoddisfatto ha diritto di esercitare la facoltà di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni dall’effettivo ricevimento della merce oggetto del recesso ed ottenere il rimborso della somma versata per l’acquisto di tale merce (escluse le spese di spedizione).

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Si ricorda che è necessario rispedire la merce ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICHIESTA DI DIRITTO DI RECESSO con spedizioni tracciabili quali Paccocelere di Poste Italiane o similari.

Non accettiamo resi spediti con spedizioni non tracciabili, eventuali spedizioni del reso con tali metodi faranno decadere il diritto di recesso e il relativo rimborso.

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i beni rispediti oltre i 14 giorni dal ricevimento

Merce in reso spedita con metodi di spedizione non tracciabili

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