New Media Pc è un brand nato nel 2009 con l’intento di offrire sul mercato i migliori prodotti di informatica, telefonia a prezzi competitivi. L’azienda rivolge la sua attività verso privati ed operatori che effettuano distribuzione nei predetti settori. Il sito internet, oltre a svolgere una funzione di supporto verso coloro che conoscono già la nostra azienda, punta, attraverso il sistema di e-commerce, ad estendere ad un più vasto pubblico la medesima esperienza che offriamo da anni.

FATTURAZ...

New Media Pc è un brand nato nel 2009 con l’intento di offrire sul mercato i migliori prodotti di informatica, telefonia a prezzi competitivi. L’azienda rivolge la sua attività verso privati ed operatori che effettuano distribuzione nei predetti settori. Il sito internet, oltre a svolgere una funzione di supporto verso coloro che conoscono già la nostra azienda, punta, attraverso il sistema di e-commerce, ad estendere ad un più vasto pubblico la medesima esperienza che offriamo da anni.

FATTURAZIONE Per i privati e le aziende che intendono ricevere fattura, è necessario richiederla contestualmente all’acquisto, secondo norma di legge (art. 22, comma 1, n. 1) del D.P.R. n. 633/1972). Oltre il momento di effettuazione dell’operazione, come disposto dal precitato riferimento normativo, non vi è obbligo di emissione del documento, cartaceo o elettronico, da parte del venditore.

Tuttavia, in deroga a quanto disposto dall'art 22, l’art. 21 comma 4 della suddetta norma ( D.P.R 633/1972) prevede la possibilità di differire il momento di emissione della fattura per le cessioni di beni la cui consegna o spedizione risulti da un documento di trasporto o da altro documento idoneo a identificare i soggetti tra i quali è effettuata l’operazione. E' possibile emettere fattura entro e non oltre il 15° del mese successivo a quello di effettuazione delle operazioni.

RESI E RECESSI

Puoi restituire un articolo entro 30 giorni:

- se hai ripensato al tuo acquisto
- se l'articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, o difettoso.
- Per prodotti danneggiati da trasporto bisogna comunicare il danno del prodotto entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. (corredando la richiesta di foto del danno presente sul prodotto e foto dell'etichetta di spedizione)

RESTITUZIONE PER DIFETTO DI CONFORMITÀ:

Le spese di ritiro sono a carico del venditore. Il prodotto viene rimborsato totalmente, purché non subisca ulteriori diminuzioni del valore per colpa o dolo del cliente (rotture, mancanza degli accessori, assenza o distruzione di imbaggi interni e/o esterni).
È dovere del cliente imballare perfettamente il prodotto compreso della sua confezione originale e completo di tutti i suoi accessori usciti in dotazione.
Il prodotto deve essere contenuto nella sua confezione originale, imballato ulteriormente e perfettamente sigillato.
Beni privi dell'involucro esterno originale non saranno accettati, in quanto non integri.
La mancanza degli imballaggi interni comporterà la decurtazione di una percentuale fino al 70%.
La mancanza degli accessori comportera' una decurtazione fino al 30% dal rimborso.

Il prodotto va restituito nel suo involucro originale, imballato ulteriormente, perfettamente sigillato e corredato di tutti gli accessori originali.
In tal caso il venditore può trattenere una percentuale corrispondente alla diminuzione del valore del bene. La percentuale applicabile è fino al 70% in meno.
NOTA BENE: le predette regole si applicano a tutti i beni oggetti di reso, ivi inclusi quelli danneggiati da trasporto.
I prodotti danneggiati da trasporto, così come quelli non funzionanti, non dovranno subire ulteriori diminuzioni del valore per dolo o colpa del cliente.

- DIRITTO DI RECESSO

I costi di spedizione sono interamente a carico del cliente. La spedizione dovrà avvenire mediante spedizione assicurata. Le consigliamo di adoperare un corriere che consenta fattivamente l'apposizione della riserva di controllo.
Fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilita' del cliente.
La New Media Shop non risponde in alcun modo di danneggiati da trasporto, furti, smarrimenti precedenti al ricevimento della merce. Altresì non siamo responsabili di eventuali pratiche scorrette attuate dal vettore scelto in merito all'apposizione della riserva.

È dovere del cliente imballare perfettamente il prodotto compreso di imballaggio interno, esterno e di tutti i suoi accessori usciti in dotazione.
Il prodotto deve essere contenuto nella sua confezione originale, imballato ulteriormente e perfettamente sigillato.
Beni privi dell'involucro esterno originale non saranno accettati, in quanto non integri.
La mancanza degli imballaggi interni comporterà la decurtazione di una percentuale fino al 70%.
La mancanza degli accessori comportera' una decurtazione fino al 30% dal rimborso.

Al momento della consegna presso la nostra sede provvederemo ad effettuare i test di funzionamente del dispositivo.
Sarà emesso un rimborso parziale qualora il prodotto abbia subito una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, si intende manipolazione necessaria: apertura di tutti i sigilli, rimozione pellicole, utilizzo oltre 3 ore, distruzione o assenza di involucro originale, segni di usura, ecc.  Il venditore, conformemente alle politiche Amazon, può trattenere una percentuale corrispondente alla diminuzione del valore del bene. La percentuale massima applicabile è del 90%.


Nota bene: in caso di apparecchiature smartphone non sarà possibile procedere con la pratica di restituzione qualora questo risulti bloccato dalla protezioni degli account google e altri software. Si prega di provvedere a rimozione di tutti account e annesse password prima di effettuare ripristino del dispositivo.

Leggi di più Leggi meno
Hai una domanda per NEW MEDIA PC?
Telefono Servizio clienti: +39 08231870083

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:NEW MEDIA SHOP SRL a Socio Unico
  • Tipo di attività:SRL
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:322641
  • Numero di partita IVA:IT04387950613
  • Numero di telefono:+39 08231870083
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • Via Lupoli 22-24-26
    • Caserta
    • CE
    • 81100
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • Via Alcide De Gasperi 42
    • Caserta
    • CE
    • 81100
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 86% 85% 86% 94%
Neutro 2% 1% 2% 1%
Negativo 11% 13% 12% 5%
Conteggio872115362.888

Diritto di recesso

Contatta questo venditore Telefono:+39 08231870083

Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale



NEW MEDIA PC Costi di spedizione

Le tariffe di spedizione dipendono dal tipo di spedizione selezionato e dal peso/la dimensione degli articoli.

Per determinare la tariffa applicabile per gli articoli nel tuo carrello:

  1. Seleziona Procedi al checkout
  2. Seleziona o aggiungi il tuo indirizzo di spedizione
  3. Seleziona la velocità di spedizione e seleziona Continua
  4. Seleziona un metodo di pagamento e seleziona Continua

Il costo totale di imballaggio e trasporto verrà indicato in Riepilogo ordine

Criteri di spedizione

Salvo diversamente specificato durante il canale di elaborazione dell'ordine, NEW MEDIA PC spedisce gli articoli entro due giorni dalla ricezione dell'ordine. Invieremo una comunicazione in caso di ritardo o annullamento dell'ordine.

Privacy e sicurezza

Informativa sulla privacy del venditore

NEW MEDIA PC pone estrema cura nel trattamento dei tuoi dati personali.

NEW MEDIA PC Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina