Per tutti gli ordini Venduti da Noi, ma spediti da Amazon, vi invitiamo a contattare direttamente l'Assistenza Clienti Amazon, cliccando in alto, nella Home Page, alla voce "Aiuto" > "Ulteriori informazioni" > "Contattaci".

Per qualsiasi altra informazione il nostro servizio clienti è attivo 365 giorni l'anno.

E-Mail: entertainment-3d@outlook.com

(attivo 7 giorni su 7, festivi inclusi)

Telefono: +39 059 86 76 654

(Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18)

-------------------------------...

Per tutti gli ordini Venduti da Noi, ma spediti da Amazon, vi invitiamo a contattare direttamente l'Assistenza Clienti Amazon, cliccando in alto, nella Home Page, alla voce "Aiuto" > "Ulteriori informazioni" > "Contattaci".

Per qualsiasi altra informazione il nostro servizio clienti è attivo 365 giorni l'anno.

E-Mail: entertainment-3d@outlook.com

(attivo 7 giorni su 7, festivi inclusi)

Telefono: +39 059 86 76 654

(Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18)

-------------------------------------------------------

FATTURAZIONE

(per Persone Fisiche o Giuridiche con Partita Iva o Codice Fiscale)

A partire dall'anno 2019, nel caso l'acquirente necessiti di un acquisto con fattura, si ricorda che la stessa deve tassativamente essere richiesta PRIMA di effettuare l'ordine dei prodotti, con un messaggio inviato tramite la messaggistica di Amazon oppure mediante E-Mail all'indirizzo: info@3d-entertainment.it

Per motivi fiscali infatti, con l'introduzione della nuova legge sulla fatturazione elettronica, è necessario che la nostra azienda sappia già al momento dell'ordine che è richiesta l'emissione di una fattura così da poterla predispore nei tempi richiesti dalla legge, ovvero entro e non oltre la giornata dell'incasso del pagamento elettronico.

Ogni richiesta di emissione di fattura inoltrata successivamente all'ordine NON potrà in alcun modo essere soddisfatta poichè la data del pagamento elettronico non corrisponderebbe con quella dell'emissione della fattura e purtroppo questo non è permesso dalla legge.

Per i clienti privati che necessitano di un documento valevole come garanzia o prova d'acquisto, ricordiamo che è sufficiente stampare la conferma dell'ordine effettuato direttamente dal proprio Account Amazon nella sezione "Ordini". 

Per aziende e professionisti che invece necessitano di Fattura ricordiamo quanto riportato al seguente link di Amazon:

//.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201239430

"Se hai bisogno di una fattura ... contatta il venditore dalla sezione I miei ordini. Per maggiori informazioni, visita la pagina d'aiuto Contatta il venditore ... Ti informiamo che, in entrambi i casi sopra indicati, sarà necessario fornire al venditore il tuo Codice Fiscale o il tuo numero di Partita IVA, ai fini di emettere una fattura valida. Amazon non comunicherà al venditore terzo i dati da te forniti per la registrazione dell'IVA. Ti ricordiamo che il venditore potrebbe anche non essere soggetto all'obbligo di emettere la fattura."

-------------------------------------------------------

Fin dai tempi del Sega Master System, del Game Boy e del Nintendo 8-Bit...

3D ENTERTAINMENT Vende in tutto il mondo: Videogiochi, Informatica, Hi-Tech, Multimedia in genere. Ma anche CD, DVD, Blu Ray, Libri, Fumetti, Giocattoli e Gadget.

3D Entertainment è il risultato del desiderio di rendere un servizio di qualità e competenza, nel campo della vendita per corrispondenza e del commercio elettronico dei videogiochi.

Lo staff di 3D Entertainment è sempre a completa disposizione dei propri clienti per sciogliere ogni dubbio, rispondere a qualsiasi tipo di richiesta o risolvere ogni problematica eventualmente insorta in fase di ordine o spedizione, offrendo un servizio di assistenza immediato, tramite telefono o e-mail. Il tutto nel miglior modo possibile, nel minor tempo e con la gentilezza, la disponibilità e la competenza che ormai da anni ci contraddistinguono.

Non dimenticate di venirci a trovare sul nostro sito: .3d-entertainment.it

Leggi di più Leggi meno
Hai una domanda per 3D Entertainment?
Telefono Servizio clienti: +39 0598676654

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:3D ENTERTAINMENT DI ROSTA ROBERTO
  • Tipo di attività:Impresa Individuale
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:RSTRRT81C07F257C
  • Numero di partita IVA:IT03493400364
  • Numero di telefono:+39 0598676654
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • Strada Borelle, 99/6
    • Modena
    • 41126
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 100% 100% 100% 100%
Neutro 0% 0% 0% 0%
Negativo 0% 0% 0% 0%
Conteggio14606378.645

Diritto di recesso


Garanzia legale

Questo articolo viene gestito e spedito da Amazon.it in base alle Tariffe e politica di spedizione di Amazon.it.

Privacy e sicurezza

Informativa sulla privacy del venditore

3D Entertainment pone estrema cura nel trattamento dei tuoi dati personali.

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

Contatti

Per gli ordini Venduti da Noi, ma spediti da Amazon, vi invitiamo a contattare direttamente  l'Assistenza Clienti Amazon, cliccando in alto, nella Home Page, alla voce "Aiuto" > "Ulteriori informazioni" > "Contattaci".


------------------------------------------------------------------

ASSISTENZA CLIENTI - 3D ENTERTAINMENT
(Attiva dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18)

Telefono, SMS, Fax: +39 059 86 76 654 (Solo in Italiano)
(Negli orari di chiusura dei nostri uffici è disponibile solo la segreteria telefonica)

E-mail:
 info@3d-entertainment.it (In ogni lingua)

Skype:
 IT_3D-Entertainment

Web: 
www.3d-entertainment.it

Fatturazione

FATTURAZIONE
(per Persone Fisiche o Giuridiche con Partita Iva o Codice Fiscale)
Nel caso l'acquirente necessiti di un acquisto con fattura, si ricorda che la stessa deve tassativamente essere richiesta appena effettuato l'ordine dei prodotti, con un messaggio inviato tramite Amazon oppure mediante E-Mail all'indirizzo: info@3d-entertainment.it
 
Per motivi fiscali ed amministrativi, ogni richiesta fatta oltre le 24 ore dall'ordine, non potrà in alcun modo essere soddisfatta.

Per i clienti privati che necessitano di un documento valevole come garanzia o prova d'acquisto,  ricordiamo che è sufficiente stampare la conferma dell'ordine effettuato su Amazon. 
Per aziende e professionisti che invece necessitano di Fattura ricordiamo quanto riportato al seguente link di Amazon:
//www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201239430

"Se hai bisogno di una fattura, o per ottenere informazioni relative a fatture e IVA su acquisti presso venditori terzi, Contatta il venditore. Ti informiamo che sarà necessario fornire al venditore il tuo Codice Fiscale o il tuo numero di Partita Iva, ai fini di emettere una fattura valida. Amazon non comunicherà al venditore terzo i dati da te forniti per la registrazione dell'IVA. "

Confezione regalo e Messaggio di auguri

Puoi aggiungere un messaggio di auguri agli articoli gestiti da Logistica di Amazon o venduti da venditori terzi che offrono questo servizio. I messaggi di auguri non devono superare i 240 caratteri, circa 10 righe di testo. Assicurati di includere nel messaggio il nome del mittente e del destinatario. Per gli ordini gestiti da Logistica di Amazon per i quali viene selezionata l’opzione confezione regalo, il messaggio di auguri verrà stampato su un biglietto di auguri, diversamente verrà stampato sulla distinta di imballaggio.

Maggiori informazioni


Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina