Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

HardwarePcJenny

Chi siamo

La nostra azienda

Un partner di parola: trasparenza e impegno. tutti i motri prodotti sono nuovi con:
SCATOLA DANNEGGIATA O APERTA PRODOTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CON GARANZIA PRODUTTORE

Dal 2011 HardwarePcJenny Shop Online©® offre come servizio a tutti i rivenditori e installatori, PMI e utenti finali una grande gamma di prodotti, consegnati direttamente al proprio indirizzo, riducendo i costi di magazzino e ottimizzando il profitto.
I marchi di HardwarePcJenny Shop Online©® sono Adob...
Chi siamo

La nostra azienda

Un partner di parola: trasparenza e impegno. tutti i motri prodotti sono nuovi con:
SCATOLA DANNEGGIATA O APERTA PRODOTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CON GARANZIA PRODUTTORE

Dal 2011 HardwarePcJenny Shop Online©® offre come servizio a tutti i rivenditori e installatori, PMI e utenti finali una grande gamma di prodotti, consegnati direttamente al proprio indirizzo, riducendo i costi di magazzino e ottimizzando il profitto.
I marchi di HardwarePcJenny Shop Online©® sono Adobe (software), avast! (antivirus), Brother (print solution),Cisco (networking, connectivity), HP (computer, notebook, server, e print solution), Lenovo (computer, notebook, server), Microsoft (software, OS), Microsoft (hardware), SmartMedia (educational), Western Digital (HD SSD e storage). Noi di HardwarePcJenny Shop Online©® siamo costantemente in contatto con una fitta rete di costruttori di prodotti per l'informatica.
Ricerchiamo sempre nuovi fornitori e nuovi prodotti rimanendo sempre al passo con le innovazioni informatiche e tecnologiche.
HardwarePcJenny Shop Online©®, è in grado di soddisfare in modo rapido le richieste di ogni tipo di cliente, grazie ad un'ampia gamma di prodotti costantemente a stock e ad una velocissima supply chain con evasione ordini entro 48/72 ore tramite vettori espressi internazionali (UPS, SDA).
L'ottima qualità dei prodotti commercializzati unita ad un efficiente e sapiente supporto tecnico rendono l´azienda tra i Leader nel settore.

Quale cammino ci ha portati qui?

HardwarePcJenny©® viene fondata nel 2008. 

Nasce come raccolta e smaltimento di materiale elettronico e informatico e assistenza online.

La titolare, appassionata di informatica, si rapportava con i clienti fornendo loro informazioni e suggerimenti sulle soluzioni per risolvere i problemi di software e hardware, più comuni. Allo stesso tempo offriva un servizio di smaltimento di materiale informatico, allo scopo di aiutare le persone a svuotare cantine e magazzini, da apparecchiature obslolete o non funzionanti, per poi assemblare o rimettere a nuovo le apparechhiature, per il mercato dell'usato.

Nel 2010 HardwarePcJenny©®, si trova a gestire una mole di lavoro tale da dovere avere bidogno di collaboratori per gestire le richieste cosi da creare il suo primo sito web, la Web Agency e Sotware House, specializzandosi anche in design e sviluppo siti web.

Ma la passione per l'informatica non ci ferma, e anche grazie allo sviluppo continuo del mercato, nel 2011 HardwarePcJenny©® raddoppia, aprendo lo Shop Online, contribuendo nell’assistenza hardware e software tra le famiglie e nelle PMI italiane. Inoltre HardwarePcJenny©® si dedica alla distribuzione ”Information Technology” con la mission ”Diffondere tecnologie semplici”, per potere offrire più servizi e per fare fronte alle tante richieste, dei propri clienti.

Sempre fedele al suo punto di orgigine, Altervista.org, non cambia mai nel corso del tempo il proprio web hosting anche se a volte può non essere professionale, ma di sicura riconoscenza alla sue origini e rispettando la cotinuità, avendo il proprio dominio registrato, www.hardwarepcjenny.com, che diventa la Home Page della società.

Siamo una struttura articolata e moderna, flessibile ed efficiente, pronta a individuare soluzioni specifiche por ogni necessità del cliente, lavorando caso per caso. Ci proponiamo come un partner che crede nel proprio modo di operare e di procedere, convinti che solo su queste basi sia possibile costruire un rapporto che ha come fondamento l’affidabilità. Inoltre HardwarePcJenny©® ha saputo costruire un rapporto esclusivo e fidelizzato con i suoi clienti e vuole continuare a costruire questi rapporti con i suoi futuri clienti e partner del settore informatico.

I vantaggi di comprare in HardwarePcJenny Shop Online©®

Il nuovo sito HardwarePcJenny Shop Online©® è lo strumento ideale per essere competitivi ed aggiornati con le offerte più importanti del mercato IT.
Rispetto ai siti degli altri Competitors si può notare subito uno studio approfondito e particolareggiato volto a rendere fruibili e facilmente identificabili le nostre promozioni.

In HardwarePcJenny©® sappiamo bene quale sia l’importanza di far emergere tutto questo. Non sono tempi nei quali è possibile non essere informati.

HardwarePcJenny Shop Online©® è molto di più di un sito commerciale: è consulenza, è focus sulle innovazioni. 

Per HardwarePcJenny©® sei importante. 

Se ti senti snobbato e poco considerato dal tuo fornitore abituale la soluzione è HardwarePcJenny Shop Online©® "Un partner di parola: trasparenza e impegno" dal volto umano.

Riassumiamo in pochi punti le motivazioni trainanti per cui affidarsi ad HardwarePcJenny©®:

Informazione aggiornata sulle offerte Sito e-commerce e garanzia di continuità.
Facilità di navigazione con focalizzazione sui prodotti primari del tuo mercato, senza inutili fronzoli con una ricerca rapida efficace e una assistenza diretta online.
Spese di trasporto annullate a partire da euro 1000.
Gestione automatizzata delle spedizioni con evasione dell’ordine entro 3 ore. 
Servizio pre e post vendita con operatore commerciale dedicato.
Pagamento con fido personalizzato ( previa approvazione dell’Ufficio Gestione Crediti)

Il tuo commento, che ci aiuterà sempre a migliorarci.

Come vedi i più importanti ci sono tutti, manchi solo tu. Che aspetti?

HardwarePcJenny©® Competenza e cortesia

Tutti i prodotti vengono acquistati in dollari pertanto i prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso.

ATTENZIONE: Siamo una ditta di e-commerce abbiamo negozi on line e un magazzino per la distribuzione della merce per tale motivo non si effettuano ritiri a mano.?

Tutti i prodotti vengono acquistati in dollari pertanto i prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso.

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare: per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il rispettivo venditore applicherà il D. Lgs. 206/2005 - codice del consumo - , artt. 128 e segg; mentre per gli altri acquirenti (professionisti, rivenditori, imprese, che solitamente acquistano con partita IVA) varranno le garanzie di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore o diversi accordi contrattuali tra rivenditore e distributore.

Le caratteristiche tecniche sono redatte sulla base delle indicazioni date dai rispettivi costruttori, HardwarePcJenny©® pertanto non risponde per eventuali inesattezze, errori e omissioni. Le caratteristiche dei prodotti potranno essere variate senza preavviso. Le immagini possono essere state tratte dai siti web dei produttori, hanno l'unico scopo di illustrare gli aspetti estetici del prodotto e non risultano indicative e vincolanti per le caratteristiche tecniche.

Non si risponde di eventuali omissis od erori involantari nella segnalazione dei prezzi e dei prodotti. Ogni eventuale segnalzione su errori è gradita

Staf HardwarePcJenny©®
Shop Online //hardwarepcjenny.com/Shop_Online/
Leggi di più Leggi meno
Hai una domanda per HardwarePcJenny?
Telefono Servizio clienti: 340-481-6964

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:HardwarePcJenny
  • Tipo di attività:Ditta individuale
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:07320400968
  • Numero di telefono:3404816964
  • Indirizzo aziendale:
    • Via Buzzoni 5/B
    • Peschiera Borromeo
    • Milano
    • 20068
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 100% 100% 86% 95%
Neutro 0% 0% 0% 0%
Negativo 0% 0% 14% 5%
Conteggio26764

Diritto di recesso

Contatta questo venditore Telefono:340-481-6964


Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale

Costi di spedizione e restrizioni Marketplace

Gli articoli di Amazon Marketplace possono essere spediti solo nei Paesi serviti dal Marketplace di Amazon.it.

Quando un venditore mette in vendita un articolo Marketplace su Amazon.it, sceglie le destinazioni in cui consegnare i suoi articoli. Le consegne avvengono in otto gruppi di Paesi:

Destinazioni di spedizione
Nazionale Italia, Città del Vaticano.
Europa 1 Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Regno Unito.
Europa 2 Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia.
Europa 3 Andorra, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, Repubblica di San Marino, Svizzera.
America Settentrionale USA, Canada
America Centrale e Settentrionale Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela.
Giappone Giappone
Resto del mondo Resto del mondo

I venditori terzi del Marketplace di Amazon.it possono anche prevedere ulteriori restrizioni di spedizione. Se il modulo dell'ordine ti informa che l'articolo che desideri acquistare non può essere spedito nel tuo Paese, è probabile che il tuo venditore preveda solo consegne nazionali. In questo caso, ti consigliamo di provare con un altro venditore.

I costi di spedizione per altri articoli, non indicati nella tabella sottostante, sono stabiliti dai venditori. Ti consigliamo di controllare i costi di spedizione sulla pagina di riepilogo dell'ordine, prima di procedere all'acquisto. Per saperne di più sulle spedizioni Marketplace per libri, DVD, Blu-Ray e musica per tutte le destinazioni del Marketplace di Amazon.it consulta la tabella seguente.

Nota: Per articoli spediti da paesi situati al di fuori dell'Unione Europea (UE) ed in consegna presso destinazioni UE, i costi di importazione, inclusi i costi di sdoganamento, sono a carico del venditore. I prezzi visualizzati sul sito sono comprensivi di imposte, tasse e dazi doganali applicabili.

Destinazione Per Libri Per DVD, Blu-Ray, musica

Spedizione nazionale - Standard

Consegna entro:

3-7 giorni lavorativi

EUR 2,90 EUR 2,90

Spedizione nazionale - Express

Consegna entro:

1 giorno lavorativo

EUR 5,90 EUR 5,90

Europa

Consegna entro:

2-12 giorni lavorativi

EUR 9,50 EUR 7,00

Resto del mondo

Consegna entro:

7-21 giorni lavorativi

EUR 15,00 EUR 14,00

Per ulteriori informazioni, visita le pagine d'aiuto su Amazon Marketplace (https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200680470) Amazon Marketplace (versione desktop di Amazon.it).

Modalità, costi e restrizioni di spedizione di Amazon Marketplace. Informazioni su dov'è il tuo ordine Marketplace e sulle nostre politiche di spedizione, inclusi i Paesi in cui vengono spediti gli articoli Amazon Marketplace.

Criteri di spedizione

Tutti i motri prodotti sono nuovi con:

SCATOLA DANNEGGIATA O APERTA PRODOTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CON GARANZIA PRODUTTORE

Spedizioni e resi

Spese
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura
Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Assicurazione
E' possibile cheidere una spedizione assicurata, mettendosi in contatto con il nostro Servizio Clienti, o pspecificandolo nell'ordine stesso.
In caso di spedizione assicurata, per gli ordini fino a 500 euro, verrà applicaro un costo fisso di 5 euro.
Per odrini suoeriori a 500 euro fino a 1000 euro le spese saranno di 10 euro.
Per ordini superiori ai 1000 euro le spese di assicurazione saramnno di 15 euro.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I nostri corrieri
Per la consegan ci avvaliamo dei tre corrieri più conosciuti:
1) SDA
2) UPS
3) GLS
4) DHL Express
La scelta del corriere, ove diversamente specificato, dipende da molti fattori, ma soprattutto dal primo corriere che da la disponibilità di ritiro più celere.
Nel caso abbiate una preferenza, bisogna segnalarlo al momento dell'ordine, ma non possiamo garantire la consegna entro 48/72 ore.

Imballaggio
I tempi per l'imballaggio sono di 1 giorno. Dipende se la merce è disponibile nel nostro magazzino centrale.

La consegna
Entro 1/2 giorni lavorativi successivio a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale  dal lunedì al venerdì.
 
Dettagli:
In alcune località la consegna avviene con sovrapprezzo. Vedi tabella  qui sotto.
 
Tentativi di consegna
Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Il corriere Vi lascerà un avviso per il ricontatto. HardwarePcJenny©® non è responsabile se non si seguono le istruzioni indacate dal corriere.

ATTENZIONE: Siamo una ditta di e-commerce abbiamo negozi on line e un magazzino per la distribuzione della merce per tale motivo non si effettuano ritiri a mano.

Tutti i prodotti vengono acquistati in dollari pertanto i prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso.

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare: per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il rispettivo venditore applicherà il D. Lgs. 206/2005 - codice del consumo - , artt. 128 e segg; mentre per gli altri acquirenti (professionisti, rivenditori, imprese, che solitamente acquistano con partita IVA) varranno le garanzie di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore o diversi accordi contrattuali tra rivenditore e distributore.

Le caratteristiche tecniche sono redatte sulla base delle indicazioni date dai rispettivi costruttori, HardwarePcJenny©® pertanto non risponde per eventuali inesattezze, errori e omissioni. Le caratteristiche dei prodotti potranno essere variate senza preavviso. Le immagini possono essere state tratte dai siti web dei produttori, hanno l'unico scopo di illustrare gli aspetti estetici del prodotto e non risultano indicative e vincolanti per le caratteristiche tecniche.

Non si risponde di eventuali omissis od erori involantari nella segnalazione dei prezzi e dei prodotti. Ogni eventuale segnalzione su errori è gradita

Staf HardwarePcJenny©®

Privacy e sicurezza

Disposizioni sulla privacy

Tutti i motri prodotti sono nuovi con:
SCATOLA DANNEGGIATA O APERTA PRODOTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CON GARANZIA PRODUTTORE

HardwarePcJenny informativa sulla privacy

"Questa Informativa sulla privacy si applica a siti web, ai servizi e ai prodotti HardwarePcJenny che raccolgono dati e visualizzano questi termini, così come la loro linea di servizi di supporto non in linea. Non riguarda, invece, i siti, servizi e i prodotti HardwarePcJenny che non riportano tale informativa o un collegamento ad essa, oppure che si rifanno ad una propria informativa sulla privacy."

Per leggere tutta la nostra informativa vai a: //hardwarepcjenny.altervista.org/HardwarePcJenny%20informativa%20sulla%20privacy.htm


HardwarePcJenny Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Tutti i motri prodotti sono nuovi con:

SCATOLA DANNEGGIATA O APERTA PRODOTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CON GARANZIA PRODUTTORE

Consegna e Spedizioni

Dove posso monitorare lo stato della spedizione del mio ordine?

    Per monitorare lo stato della spedizione:
    1) Accedi il sito dove ai affettuato l'ordine e vai alla pagina "SPEDIZIONI"(//hardwarepcjenny.com/Shop_Online/consegna-spedizioni).
    2) In fondo alla pagina tovi il box dove inserire il tuo tracking code, che ai ricevuto dopo la conferma della spedizione via email.
    3) Oppure vai sulla pagina del corriere da te scelto in fase di acquisto e inserisci il tracking code, che ai ricevuto dopo la conferma della spedizione via email.
    Ti ricordiamo inoltre che:
    A) Se hai acquistato un prodotto su ordinazione i tempi necessari per la ricezione variano fra i 3 ed i 20 giorni lavorativi (indicati all'interno di ogni scheda prodotto del catalogo)
    B) Se hai acquistato un prodotto DELL i tempi di consegna sono di 15/20 giorni lavorativi (indicati all'interno di ogni scheda prodotto del catalogo)
    C) Nel momento di affidamento dell'ordine al corriere riceverai un'email di conferma della spedizione con il tracking code
    D) Ti ricordiamo che la verifica del tracking code a dei tempi di latenza di circa 12 ore dal ritiro effettivo da parte del corriere
    Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci


E' possibile effettuare il ritiro di un prodotto usato?

    Per usufruire del servizio di ritiro dell'apparecchiatura usata, apri un ticket al nostro Support Center "Richiesta ritiro usato" solo doo la convalida del tuo ordine.
    E' possibile richiedere tramite il ticket l'eventuale quantità dei prodotti Raee che si vuole conferire.
    Si precisa che:
    1) il ritiro del RAEE non avverrà contestualmente alla consegna del nuovo prodotto ma entro il termine massimo di 20 giorni dalla data di approvazione, previo contatto da parte dell'operatore logistico specializzato
    2) Il ritiro gratuito del RAEE avviene esclusivamente a fronte di un acquisto e il ritiro di apparecchiature funzinanti. Nel caso che HardwarePcJenny verifichi al momento della consegna presso i propri magazzini che la/e apparecchiature consegnate non risultino funzionanti, procederà allo smaltimento delle stesso assoggettando i costi di tale operazione ed eventuali maggiori spese al cliente, emettendo regolare fattura che dovrà essere saldata entro 10 giorni dal ricevimento.
    Ai sensi del D.M. 65/10 art.1 il ritiro gratuito del RAEE è assicurato al momento della fornitura di una nuova AEE destinata ad un nucleo domestico. In tutti gli altri casi il suddetto ritiro non è previsto e pertanto HardwarePcJenny, per tali ipotesi, provvederà ad annullare la richiesta del ritiro del RAEE inviando una e-mail di "Annullamento Raee" al cliente.
    Per conoscere tutti i dettagli del servizio ritiro RAEE consulta la sezione "I NOSTRI SERVIZI" sotto la voce RITIRO DELL'USATO RAEE.


A quanto ammontano le spese di consegna?

    I costi di consegna vengono calcolati automaticamente a seconda del peso del prodotto imballato e sono sempre visualizzati nel processo di ordinazione, dando la possibilità di scegliere tra 3 corrieri (Bartolini, SDA, UPS). La scelta del corriere NON È ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE per HardwarePcJenny che cercherà di rispettare, ma potrà, sevirsi di un'altro corriere se al momento della spedizione non fosse disponibile quello scelto. In questo caso la tariffa di spedizione non cambia e la eventuale differenza resta a carico di HardwarePcJenny. All'interno del carrello, in virtù del metodo di spedizione scelto e dei prodotti che si intedono acquistare, queste spese vengono ricalcolate.


Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

    Sì. Durante la fase di acquisto all’interno del carrello è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cliccando sulla voce “Aggiungi nuovo indirizzo”. Per ogni ordine sarà chiaramente possibile scegliere un diverso indirizzo di consegna.


Posso richiedere di consegnare la merce all'estero?

    Si è possibile. Al momento HardwarePcJenny non a spese di spedizoine per i paesi extra Italia all'interno del suo sistema. Ma è consegnare anche all'estero e in questo caso prima di evvettuare contattateci tramite il "CONTACT FORM" (javascript: void(0)) la Live Chat (//hardwarepcjenny.com/LiveChat/chat.php) o aprendo un ticket al nostro Support Center (//hardwarepcjenny.com/Ticket/) e provvederemo a fornirvi il preventivo per la spedizione all'estero. In questo particolare caso è, il pagamento tramite bonifico bancario dopo che vi avremo comunicato l'importo.


Cosa devo fare quando mi consegnano la merce?

    Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
    1) Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d'accompagnamento del Corriere
    2) Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato
    3) Eventuali contestazioni devono essere effettuate immediatamente al corriere.
    4) E’ facoltà del Cliente accettare la merce con riserva apponendo la dicitura “Ritiro con riserva” sulla bolla di consegna.
    5) In alternativa è possibile respingere la consegna in presenza di evidenti difformità o danneggiamenti alla confezione.


Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di spedizione variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto. Per conoscere tutti i dettagli visita le sezioni "MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA"(//hardwarepcjenny.com/Shop_Online/consegna-spedizioni). Per tutti gli articoli DELL il tempo di consegna è di 15/20 giorni lavorativi, dal momento che la spedizione è affidata direttamente a Dell e i prodotti partono dai loro magazzini.


Cosa faccio in caso di ritardo nella consegna?

    I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono dettagliati all'interno della sezione "MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA" (//hardwarepcjenny.com/Shop_Online/consegna-spedizioni) e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.Per qualsiasi informazione puoi inviare una segnalazione dalla sezione CONTATTACI oppure aprire un ticket (dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 21.00).


Come si presenta l’imballo del mio prodotto alla consegna?

    In base all’articolo ordinato, HardwarePcJenny prepara la merce e l'affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone o buste protettive.
    Per i prodotti usati gli articoli possono essere imballati nelle scatole originali o in scatole non originali.


Quali tipi di consegna sono disponibili?

    Per conoscere tutte le tipologie di consegna consulta la sezione "MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA" (//hardwarepcjenny.com/Shop_Online/consegna-spedizioni).


Garanzia legale e diritto di recesso

Come faccio ad avvalermi del diritto di recesso?

    Trovi tutte le infomarzioni e le modalità per avvalerti del diritto di recesso in questa sezione: "INFORMAZIONI" > "GARANZIA" > "DIRITTO DI RECESSO" (//hardwarepcjenny.com/Shop_Online/garanzia#Recesso).


Cos’è la garanzia legale, come posso usufruirne?

    Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
    In base alla Garanzia Legale di 24 mesi HardwarePcJenny è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
    Per tutti i dettagli ti invitiamo a voler consultare la sezione dedicata alla voce "INFORMAZIONI" > "GARANZIA" > "GARANZIA LEGALE (//hardwarepcjenny.com/Shop_Online/garanzia#Garanzia)."


Cos’è la garanzia del produttore, come posso usufruirne?

    Tutti i prodotti in vendita nel presente sito, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono coperti dalla Garanzia del Produttore.
    La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge. Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell'apposito modulo, redatto dal produttore. Per ulteriori informazioni puoi contattare direttamente il Produttore.


Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

{"isEmpty":false,"marketplace":"APJ6JRA9NG5V4","seller":"ABL6XWOPSS8EF","url":"/sp/ajax/products","productsTabPageSize":12}

Il venditore HardwarePcJenny ha un maggior numero di prodotti disponibili, affina la ricerca con una parola chiave sopra o visualizza l’intero catalogo su vetrina.
Nessun risultato prodotti trovato.
  • Tutti
    ...
    (
    )
  • Successivo
  • Successivo
  • Precedente
  • Precedente
  • ...

  • Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina