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IL NOSTRO NEGOZIO SI CHIAMA EMOZIONIMEDIASTORE, SIAMO LA VIDEOTECA (SELF-VIDEO) STORICA DEL QUARTIERE MIRAFIORI NORD A TORINO, DA PIU' DI 20 ANNI …E DA MOLTI ANNI ANCHE NEGOZIO DI MUSICA, LIBRI, MAGLIETTE E MERCHANDISING-GIOCATTOLI

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VI CHIEDIAMO DI PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE E LEGGERE LE NOSTRE APPOSITE INDICAZIONI SULLE SPEDIZIONI PRIMA DI ACQUISTA...

IL NOSTRO NEGOZIO SI CHIAMA EMOZIONIMEDIASTORE, SIAMO LA VIDEOTECA (SELF-VIDEO) STORICA DEL QUARTIERE MIRAFIORI NORD A TORINO, DA PIU' DI 20 ANNI …E DA MOLTI ANNI ANCHE NEGOZIO DI MUSICA, LIBRI, MAGLIETTE E MERCHANDISING-GIOCATTOLI

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VI CHIEDIAMO DI PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE E LEGGERE LE NOSTRE APPOSITE INDICAZIONI SULLE SPEDIZIONI PRIMA DI ACQUISTARE, SPECIALMENTE RIGUARDO L'ATTRIBUZIONE ED IL PAGAMENTO DI COSTI DI DOGANA, SE LA DESTINAZIONE DEL PROPRIO ACQUISTO E' VERSO PAESE EXTRA-UE

(WE ASK YOU TO MAKE PARTICULAR ATTENTION AND READ OUR APPROPRIATE SHIPPING INSTRUCTIONS BEFORE YOU PURCHASE, ESPECIALLY REGARD TO THE ALLOCATION AND PAYMENT OF CUSTOMS COSTS, IF THE DESTINATION OF YOUR PURCHASE IS TO THE EXTRA-EU COUNTRY)

Puoi trovare online il nostro SITO OMONIMO, dove potrai fare anche la prenotazione dei film a noleggio se sei nostro tesserato.

LI' ABBIAMO POI ANCHE MIGLIAIA DI ALTRI ARTICOLI CHE NON ABBIAMO POTUTO METTERE SU AMAZON PER RISPETTO DELLE REGOLE (AD ESEMPIO, ALTRI ARTICOLI DI CUI NON POSSEDIAMO ANCORA DELLE IMMAGINI O MIGLIAIA DI ALTRI ARTICOLI CHE SONO DI PROSSIMA USCITA O CON TEMPI DI CONSEGNA SUPERIORI ALLA SETTIMANA, PERCHE' NON FISICAMENTE PRESENTI NEL NOSTRO MAGAZZINO, MA COMUNQUE ORDINABILI), 

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Telefono Servizio clienti: 011-123-4567

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:Cannatelli Antonino Ditta Individuale
  • Tipo di attività:Ditta Individuale
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:TO - 1003932
  • Numero di partita IVA:IT08830980010
  • Numero di telefono:0111234567
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • Corso Siracusa 200/b
    • Torino
    • Torino
    • 10137
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • Corso Siracusa 200/b
    • Torino
    • TORINO
    • 10137
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo 91% 95% 98% 99%
Neutro 0% 0% 1% 1%
Negativo 9% 5% 1% 0%
Conteggio1137144475

Diritto di recesso

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Garanzia dalla A alla Z

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Criteri di spedizione

PREMETTIAMO CHE LE SPEDIZIONI VERSO Sicilia, Calabria e Sardegna SONO MAGGIORMENTE ESPOSTE AL RISCHIO DI RITARDO NEI TEMPI DI CONSEGNA, SEPPUR BREVE.

VI SEGNALIAMO L'ELENCO DELLE LOCALITA' CON CONSEGNA "DISAGIATA"(ISOLE MINORI, LAGUNE, PASSI MONTANI). SONO COMUNI CON POSIZIONE PARTICOLARMENTE DIFFICILE DA RAGGIUNGERE, PER CUI IN QUESTI CASI, SE PREFERITE LA SPEDIZIONE STANDARD, MA TROVATE IL VOSTRO COMUNE IN QUESTA LISTA, SIGNIFICA CHE I TEMPI DI CONSEGNA SI ALLUNGANO INEVITABILMENTE, A VOLTE ANCHE DI MOLTO TEMPO

... E SE LA VOSTRA LOCALITA' E' NELLA 1° PARTE DI QUESTA LISTA (PRINCIPALMENTE “ISOLE MINORI”), È VOSTRO ONERE SCEGLIERE LA SPEDIZIONE “ESPRESSO” (SE L’ARTICOLO IN QUESTIONE È DI DIMENSIONI TALI DA PERMETTERCI DI METTERLO – IMBALLATO – DENTRO LA BUSTA DEL CORRIERE), DATO CHE È QUELLA CON COSTO “SUFFICIENTE” PER PERMETTERCI DI COPRIRE LA DIFFERENZA DI COSTO NECESSARIA PER INVIARVI LA SPEDIZIONE CON “RACCOMANDATA DI SDA”

… OPPURE VI SCRIVEREMO PER PROPORVI DELLE SOLUZIONI ALTERNATIVE:

  • CAMBIO DI SPEDIZIONE VERSO UN AMICO O PARENTE ABITANTE IN ALTRO COMUNE, NON DISAGIATO
  • OPPURE IL PAGAMENTO DI UN VOSTRO SUPPLEMENTO INTEGRATIVO PER LA DIFFERENZA NECESSARIA ALLA SPEDIZIONE, CHE SARETE TENUTI A PAGARE
  • ALTRIMENTI VERRA' RICHIESTO DI INVIARCI LA FORMALE “RICHIESTA DI ANNULLAMENTO”, MA IN NESSUNA DI QUESTE IPOTESI CI POTRA' ESSERE IMPUTATA ALCUNA COLPA O DIFETTO TRAMITE VALUTAZIONE DETTAGLIATA DEL VENDITORE (DA EVITARSI PIUTTOSTO DI COMPILARE, IN QUESTI RARI CASI).

... si tratta in linea generale delle isole minori, le località nei pressi della laguna di Venezia ed alcuni tratti appenninici particolarmente difficili da raggiungere.

IN TUTTI QUESTI CASI, COMUNQUE (anche quelli con richiesta di "supplemento", oltre ad altri luoghi non raggiunti quotidianamente dai vettori), SE NON VIENE EFFETTUATO IL CAMBIO DI METODO DI SPEDIZIONE, SCEGLIENDO L’OPZIONE DELLA SPEDIZIONE ESPRESSA : I TEMPI DI CONSEGNA SARANNO COMUNQUE INEVITABILMENTE + LUNGHI SENZA NOSTRA COLPA (A VOLTE SONO LEGGERMENTE PIU’ LUNGHI ANCHE CON LA SPEDIZIONE ESPRESSO, ANCHE SE SOLO DI UN PAIO DI GIORNI LAVORATIVI AL MASSIMO).

QUINDI VERIFICATE l'elenco aggiornato al DICEMBRE 2018, in ordine alfabetico del COMUNE (L’elenco è suscettibile di variazioni):

COMUNI DISAGIATI CON ANCHE SUPPLEMENTO, OLTRE CHE NEI TEMPI DI CONSEGNA

LOCALITA' - CAP - PROVINCIA

ABETONE CUTIGLIANO 51024 PT
ABRIOLA 85010 PZ
ACQUACALDA 98050 ME
AGEROLA 80051 NA
ALDINO 39040 BZ
ALICUDI 98050 ME
ALICUDI PORTO 98050 ME
ALTA VALLE INTELVI 22024 CO
ALTAVALLE 38092 TN
ANACAPRI 80071 NA
ASINARA LAZZARETTO 07046 SS
BARANO D'ISCHIA 80070 NA
BARANO D'ISCHIA 80077 NA
BEMA 23010 SO
BORGO CHIESE 38083 TN
BOVINO 71023 FG
BUGGERRU 09010 SU
BUGNARA 67030 AQ
BURANO 30142 VE
CALA REALE 07046 SS
CALASCIO 67020 AQ
CALASETTA 09011 SU
CAMPESE 58012 GR
CAMPIONE D'ITALIA 22060 CO
CAMPO NELL'ELBA 57034 LI
CAMPO TURES * SAND IN TAUFERS 39032 BZ
CAMPOTOSTO 67013 AQ
CANNETO 98055 ME
CANNETO LIPARI 98055 ME
CANSANO 67030 AQ
CAPOLIVERI 57031 LI
CAPRAIA ISOLA 57032 LI
CAPRI 80073 NA
CARAPELLE CALVISIO 67020 AQ
CARLOFORTE 09014 CI
CARLOFORTE 09014 SU
CARPANI 57037 LI
CASAMICCIOLA TERME 80074 NA
CASTEL DI IERI 67020 AQ
CASTELLAMMARE DEL GOLFO 91014 TP
CASTELROTTO 39040 BZ
CASTELVECCHIO CALVISIO 67020 AQ
CASTRONUOVO DI SANT'ANDREA 85030 PZ
CAVO 57038 LI
CAVOLI 57034 LI
CHIUSA 39043 BZ
CIVO 23010 SO
CURON VENOSTA 39027 BZ
ERTO E CASSO 33080 PN
FAGNANO ALTO 67020 AQ
FAVIGNANA 91010 TP
FAVIGNANA 91023 TP
FILICUDI 98050 ME
FILICUDI PORTO 98050 ME
FLUMINIMAGGIORE 09010 SU
FONTAINEMORE 11020 AO
FONTECCHIO 67020 AQ
FORIO 80075 NA
GABY 11020 AO
GAGLIANO ATERNO 67020 AQ
GEROLA ALTA 23010 SO
GIANNUTRI 58019 GR
GIGLIO CAMPESE 58012 GR
GIGLIO CASTELLO 58012 GR
GIGLIO ISOLA 58012 GR
GIGLIO PORTO 58012 GR
GINOSTRA 98050 ME 98050 ME
GINOSTRA DI LIPARI 98050 ME 98050 ME
GIUDECCA 30133 VE
GORDONA 23020 SO
GORGONA ISOLA 57128 LI
ISCHIA 80077 NA
ISCHIA PONTE 80077 NA
ISCHIA PORTO 80077 NA
ISCHIA SAN MICHELE 80077 NA
ISOLA BELLA 28838 VB
ISOLA DEL GIGLIO 58012 GR
ISOLA DEL GIGLIO 58019 GR
ISOLA DI ALBARELLA 45010 RO
ISOLA DI CAPRERA 07024 OT
ISOLA DI CAPRERA 07020 SS
ISOLA MAGGIORE 06069 PG
ISOLA PALMARIA 19025 SP
ISOLA SAN GIULIO 28016 NO
ISOLA SAN SERVOLO 30124 VE
ISOLE TREMITI 71040 FG
KAMMA 91017 TP
LA MADDALENA 07024 SS
LA MADDALENA 07024 OT
LA PILA 57034 LI
LACCO AMENO 80076 NA
LACES 39021 BZ
LACONI 08034 OR
LAMPEDUSA 92010 AG
LANA 39011 BZ
LANZADA 23020 SO
LENI 98050 ME
LENOLA 04025 LT
LEVANZO 91023 TP
LIDO 30126 VE
LILLIANES 11020 AO
LINGUA 98050 ME
LINOSA 92010 AG
LIPARI 98050 ME
LIPARI 98055 ME
LIVIGNO 23030 SO
LIVORNO 57125 LI
MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA 21010 VA
MADESIMO 23024 SO
MAGAZZINI 57037 LI
MALAMOCCO 30126 VE
MALFA 98050 ME
MALLES VENOSTA * MALS 39024 BZ
MARCIANA 57030 LI
MARCIANA MARINA 57033 LI
MEZZANO 38050 TN
MONTE ISOLA 25050 BS
MONTERONE 80075 NA
MURANO 30121 VE
NOVA PONENTE 39050 BZ
NURRI 08035 SU
ORROLI 08030 SU
ORTA SAN GIULIO 28016 NO
PACENTRO 67030 AQ
PANAREA 98050 ME
PANTELLERIA 91017 TP
PANTELLERIA AEROPORTO 91017 TP
PANZA 80075 NA
PEDESINA 23010 SO
PELLESTRINA 30126 VE
PERLOZ 11020 AO
PIANOCONTE 98055 ME
PIANOSA ISOLA 57034 LI
PIEDIMONTE D'ISCHIA 80077 NA
PIEVE DI BONO-PREZZO 38085 TN
POGGIO 57030 LI
POMONTE 57030 LI
PONZA 04027 LT
PORTO AZZURRO 57036 LI
PORTOFERRAIO 57037 LI
PORTOVENERE 19025 SP
PRATO ALLO STELVIO 39026 BZ
PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA 38054 TN
PROCCHIO 57030 LI
PROCIDA 80079 NA
QUATTROPANI 98055 ME
RACINES 39040 BZ
RASUN-ANTERSELVA 39030 BZ
RASURA 23010 SO
RENON 39054 BZ
RIO MARINA 57038 LI
RIO NELL'ELBA 57039 LI
RITTANA 12010 CN
ROCCA PIA 67030 AQ
ROCCARAINOLA 80030 NA
ROSOLINA 45010 RO
RUFFRE' 38010 TN
SACCA FISOLA 30133 VE
SALORNO 39040 BZ
SAN BENEDETTO IN PERILLIS 67020 AQ
SAN CLEMENTE 30124 VE
SAN DOMINO 71040 FG
SAN GENESIO ATESINO 39050 BZ
SAN GIOVANNI 57037 LI
SAN LEONARDO IN PASSIRIA 39015 BZ
SAN MARCELLO PITEGLIO 51028 PT
SAN MARTINO IN BADIA 39030 BZ
SAN MICHELE DI GANZARIA 95040 CT
SAN NICOLA 71040 FG
SAN PIERO IN CAMPO 57034 LI
SANTA MARINA SALINA 98050 ME
SANT'ANTUONO D'ISCHIA 80077 NA
SANT'ERASMO 30141 VE
SANT'ILARIO 57034 LI
SANTO STEFANO DI SESSANIO 67020 AQ
SARENTINO 39058 BZ
SECCHETO 57034 LI
SENALES 39020 BZ
SENALE-SAN FELICE 39010 BZ
SERRARA 80070 NA
SERRARA FONTANA 80070 NA
SERRI 08030 SU
SPRIANA 23020 SO
STELVIO 39029 BZ
STRESA 28838 VB
STROMBOLI 98050 ME
TARTANO 23010 SO
TERRANOVA DI POLLINO 85030 PZ
TORCELLO 30142 VE
TORRE DI SANTA MARIA 23020 SO
TRE VILLE 38095 TN
TREPALLE 23030 SO
TRODENA 39040 BZ
TUORO SUL TRASIMENO 06069 PG
ULTIMO 39016 BZ
USTICA 90010 PA
VAL DI ZOLDO 32012 BL
VAL MASINO 23010 SO
VALDAONE 38091 TN
VENEZIA 30100 VE
VENEZIA 30121 VE
VENEZIA 30122 VE
VENEZIA 30123 VE
VENEZIA 30124 VE
VENEZIA 30125 VE
VENEZIA 30126 VE
VENEZIA 30132 VE
VENEZIA 30133 VE
VENEZIA 30135 VE
VENEZIA 30141 VE
VENEZIA 30142 VE
VENEZIA LIDO 30126 VE
VENTOTENE 04020 LT
VILLANOVA TULO 08030 SU
VULCANO 98050 ME
VULCANO PORTO 98050 ME

COMUNI DISAGIATI SOLO NEI TEMPI DI CONSEGNA, MA SENZA SUPPLEMENTO:

ACERNO 84042 SA
ALGUA 24010 BG
ALPE DI SIUSI * SEISER ALPE 39040 BZ
AMASENO 03021 FR
ANDALO 38010 TN
APPIANO SULLA STRADA DEL VINO 39057 BZ
APRICA 23031 SO
ARABBA 32020 BL
BADIA PRATAGLIA 52010 AR
BADIA TEDALDA 52032 AR
BARDONECCHIA 10052 TO
BORCA DI MACUGNAGA 28872 VB
BORGHETTO D'ARROSCIA 18020 IM
BORGO SAN PIETRO 02018 RI
BORGOROSE 02021 RI
BUCCHERI 96010 SR
BUTERA 93011 CL
CALDARO SULLA STRADA DEL VINO 39052 BZ
CALTRANO 36030 VI
CAMPITELLO MATESE 86027 CB
CAMPODOLCINO 23021 SO
CAMPOFIORITO 90030 PA
CAMPOLIETO 86040 CB
CAMPOLIETO STAZ. 86040 CB
CAPIZZI 98031 ME
CARUNCHIO 66050 CH
CASSARO 96010 SR
CASTEL RITALDI 06044 PG
CASTELBOTTACCIO 86030 CB
CASTELFORTE 04021 LT
CASTELFRANCO DI SOPRA 52020 AR
CASTELMAGNO 12020 CN
CASTELMAURO 86031 CB
CERAMI 94010 EN
CERI - CERVETERI 00052 RM
CERIANA 18034 IM
CHIUSA SCLAFANI 90033 PA
CHIUSI DELLA VERNA - VERNA 52010 AR
CINETO ROMANO 00020 RM
CITTAREALE 02010 RI
CIVITELLA 00026 RM
CIVITELLA - LICENZA 00026 RM
COGOLLO DEL CENGIO 36010 VI
CONCO 36062 VI
CONTESSA ENTELLINA 90030 PA
COREDO 38010 TN
CORVARO 02020 RI
CRODO 28036 NO
CRODO 28862 VB
DOBBIACO * TOBLACH 39034 BZ
DONT DI ZOLDO 32010 BL
DOSSENA 24010 BG
DRO 38074 TN
FARA IN SABINA 02032 RI
FERLA 96010 SR
FICARRA 98062 ME
FILETTINO 03010 FR
FINO DEL MONTE 24020 BG
FIUMEDINISI 98022 ME
FLORESTA 98030 ME
FORNO DI ZOLDO 32012 BL
FOSSALTO 86020 CB
FOZA 36010 VI
GIANO DELL'UMBRIA 06030 PG
GIARRATANA 97010 RG
GIOGO D.SCARPERIA 50033 FI
GIULIANA 90030 PA
GLORENZA * GLURNS 39020 BZ
GOSALDO 32020 BL
GRANCONA 36040 VI
GRANITI 98036 ME
GROMO 24020 BG
GRON 32037 BL
GUALDO CATTANEO 06035 PG
LAMON 32033 BL
LANZO D'INTELVI 22024 CO
LAVARONE 38046 TN
LAVARONE CAPPELLA 38040 TN
LENNA 24010 BG
LENNO 22016 CO
LIBRIZZI 98064 ME
LICENZA 00026 RM
LIMOSANO 86022 CB
LISCIANO NICCONE 06060 PG
LONGOBUCCO 87066 CS
LUPARA 86030 CB
MALVAGNA 98030 ME
MARZANO DI NOLA 83020 AV
MILITELLO ROSMARINO 98070 ME
MISTRETTA 98073 ME
MORICONE 00010 RM
MORRO REATINO 02010 RI
NAZZANO 00060 RM
ORRIA 84060 SA
ORVINIO 02035 RI
OTRICOLI 05030 TR
PALATA 86037 CB
PALIDORO 00050 RM
PELLESTRINA 30010 VE
PERCILE 00020 RM
PERDIFUMO 84060 SA
PETRELLA TIFERNINA 86024 CB
PIAN DI SCO' 52026 AR
PICINISCO 03040 FR
PIEDIMONTE ETNEO 95017 CT
PIZZOFERRATO 66040 CH
POGGIO MOIANO 02037 RI
PONZANO ROMANO 00060 RM
PRADLEVES 12027 CN
QUADRI 66040 CH
REVO' 38028 TN
RIANO 00060 RM
ROCCA SINIBALDA 02026 RI
ROCCAGORGA 04010 LT
ROCCASECCA DEI VOLSCI 04010 LT
ROCCELLA VALDEMONE 98030 ME
RODI' MILICI 98059 ME
ROIATE 00030 RM
RONZO CHIENIS 38060 TN
ROTZO 36010 VI
RUMO 38020 TN
RUMO - MARCENA 38020 TN
SACROFANO 00060 RM
SACROFANO STAZ. 00060 RM
SALAPARUTA 91020 TP
SAN CANDIDO * INNICHEN 39038 BZ
SAN CONO 95040 CT
SAN FEDELE INTELVI 22028 CO
SAN GIOVANNI BIANCO 24015 BG
SAN NICOLO' DI COMELICO 32040 BL
SANT'ANGELO ROMANO 00010 RM
SCHIAVI DI ABRUZZO 66045 CH
SEGONZANO 38047 TN
SELVA DI VAL GARDENA * WOLKEST 39048 BZ
SESSA CILENTO 84074 SA
SESTINO 52038 AR
SESTRIERE 10058 TO
STELLA CILENTO 84070 SA
STRONCONE 05039 TR
TOLFA 00059 RM
TORCELLO 30010 VE
TORO 86018 CB
TORREBRUNA 66050 CH
TORRIMPIETRA 00050 RM
TORRITA TIBERINA 00060 RM
TRAGLIATA 00050 RM
TREVI NEL LAZIO 03010 FR
ULZIO * OULX 10056 TO
VALLARSA - RAOSSI DI VALLARSA 38060 TN
VALLEMAIO 03040 FR
VALLEROTONDA 03040 FR
VEDESETA 24010 BG
VENEZIA 30012 VE
VENEZIA 30131 VE
VICOVARO 00029 RM
VILLAGA 36020 VI
VILLAROSA 94010 EN
VIPITENO * STERZING 39049 BZ
ZOLDO ALTO 32010 BL

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Domande e risposte frequenti (FAQ):

 

1.     D: POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO DI CUI HO APERTO LA CONFEZIONE?

 

R: Può restituircelo, solo se risultasse inconfutabilmente non funzionante per difetto di già presente o difettoso.

 

2.     D: HO CONTROLLATO LA TRACCIABILITÀ DEL MIO PACCO CON “SPEDIZIONE STANDARD”, CHE - ESSENDO DI UN OGGETTO PICCOLO – E’ CON CONSEGNA IN BUCA”, MI SEGNA CHE SIA STATO CONSEGNATO, MA AD OGGI "NON MI SEMBRA CHE IL PACCO SIA STATO MESSO NELLA MIA PICCOLA BUCA", COSA POSSO FARE?

 

R: Verifichi di non aver ricevuto un SMS di avviso che le indichi che il pacco sia andato in giacenza. Ma se ha scelto una “spedizione standard che per gli acquisti di singoli oggetti di piccola taglia è con consegna in buca” (seppure con vettore postale tracciabile … anche con GPS), con questo metodo è suo onere esclusivo contattare il corriere per info, solleciti o reclami, questo il link: //www.nexive.it/contatti/form-assistenza-destinatario

 

3.     D: L'IMMAGINE NELL'INSERZIONE E' L'IMMAGINE DI UNA VERSIONE RARA DELL'ARTICOLO TRATTATO, CHE PER COLLEZIONISMO VARREBBE MOLTE VOLTE DI PIU' DEL PREZZO: SE LO ACQUISTO, MI VERRA' RECAPITATA QUELLA VERSIONE?

 

R: L'IMMAGINE E' SOLO DESCRITTIVA di un prodotto ed è fornita da amazon che gestisce direttamente le inserzioni, quindi raramente può capitare che questa non sia perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle caratteristiche specifiche

 

4.     D: PUO' DIRMI I TITOLI DELLE CANZONI PRESENTI IN QUEL CD O I TITOLI DELLE PUNTATE PRESENTI IN QUEL COFANETTO DI DVD?

 

R: Se la risposta alle sue richieste non è nella scheda tecnica che è inserita nella descrizione dell'oggetto, ci spiace ma il modo migliore per avere informazioni dettagliate è copiare (sempre dalla nostra descrizione, in alto) il codice a barre (EAN) ed inserirlo nei motori di ricerca per trovare le specifiche: consigliamo wikipedia per attendibilità!

 

5.     D: SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI UN ARTICOLO CON DELLE “VARIANTI" E NELL'IMMAGINE SONO RAFFIGURATE DIVERSE VERSIONI DI QUESTO ARTICOLO: POSSO CHIEDERE LE QUANTITA' GIACENTI DELLE VARIE VERSIONI?

 

R: NELLA VENDITA IN ASSORTIMENTO, X MOTIVI ORGANIZZATIVI SERI (ELENCATI NELLA NELLE CONDIZIONI DI VENDITA) NON ABBIAMO NEMMENO NOI A COMPUTER LE QUANTITA' ESATTE DELLE VARIE VERSIONI E NON POSSIAMO PERMETTERCI DI FAR CORRERE I MAGAZZINIERI AVANTI E INDIETRO (DATO L'ALTO NUMERO DI RICHIESTE) PER APPURARE UNO STATO CHE CAMBIA IN CONTINUO… SE POI CI FOSSE PER ESEMPIO UN IMMAGINE CON UNA MACCHINA DA COLLEZIONE DI UN CERTO COLORE E VOI LA VOLETE SOLO SE DI QUEL COLORE, E’ MEGLIO CHE CE LO SPECIFICHIATE NELL’ORDINE … SE NON POTREMO ASSECONDARE LA VOSTRA RICHIESTA, PROCEDEREMO CON L’ANNULLAMENTO E CONSEGUENTE SBLOCCO DELLE CIFRE DA VOI INIZIALMENTE SOLO “IMPEGNATE” NELL’ORDINE

 

6.     D: L'ARTICOLO È NUOVO, ORIGINALE, SIGILLATO, IMBALLATO SENZA GIRI DI PAROLE?

 

R: Assolutamente sì, al momento trattiamo online solo materiale "NUOVO (SIGILLATO)" … a breve metteremo poi in vendita anche dei film usati (NON articoli musicali usati), ma saranno riconoscibili tramite le specifiche sempre indicate nei nostri prodotti.

 

7.     D: SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO DI UN ARTICOLO CON DELLE “VARIANTI"  E NELL'IMMAGINE SONO RAFFIGURATE DIVERSE VERSIONI O COLORI DI QUESTO ARTICOLO: POSSO SCEGLIERE LA VERSIONE?

 

R: NELLA VENDITA IN ASSORTIMENTO X MOTIVI ORGANIZZATIVI SERI (ELENCATI NELLA DESCRIZIONE E NELLE CONDIZIONI DI VENDITA) NON RIUSCIAMO A GARANTIRE LA CORRISPONDENZA ASSOLUTA DI PREFERENZE EFFETTUATE. SE SI ACCETTA CIO' SI PUO' EFFETTUARE L'ACQUISTO ESPRIMENDO UN ORDINE DI PREFERENZA (Preferirei Topolino, in seconda scelta Minnie, altrimenti Pluto … MA BISOGNA FARLO NELLE NOTE D’ORDINE DEL MODULO DI ACQUISTO E/O PAGAMENTO), CHE SE POTREMO, CERCHEREMO DI ASSECONDARE

 

8.     D: HO COMPRATO OGGI L'ARTICOLO E NON HO ANCORA RICEVUTO LA CONFERMA DELLA SPEDIZIONE O IL CODICE DI TRACCIABILITÀ, COME MAI?

 

R: Dal giorno dopo a quello in cui riceviamo l'accredito del suo pagamento abbiamo mediamente 4 gg. LAVORATIVI di tempo di preparazione della spedizione, per prenotare il ritiro del corriere, imballare verificare e trasferire gli articoli dal nostro magazzino al negozio in cui passa a ritirare il corriere, poi glielo consegniamo e partono i giorni di viaggio… in realtà noi spediamo il prima possibile (mediamente entro 2 gg. LAVORATIVI), ma chiederci notizie prima dei 4 gg. LAVORATIVI, risulta un importuno che vi chiediamo cortesemente di evitare

 

9.     D AVENDO EFFETTUATO L’ORDINE SONO CERTO DELLA CONFERMA DA PARTE VOSTRA DI TALE ORDINE?

 

R: In rari casi capita che l’articolo ordinato, al momento della preparazione risulti danneggiato o che ci siano altri problemi … in questi casi ci spiace davvero, ma dato l’elevato numero e tipologie di articoli da noi trattati, purtroppo può capitare e cercheremo comunque di darvene uno sostitutivo con perdita di un giorno di tempo, ma fosse stato l’ultimo pezzo che avevamo a magazzino e non avete scelto la spedizione espressa, cercheremo comunque di procurarvelo dal fornitore, con conseguente allungamento dei tempi di spedizione … se poi non riuscissimo comunque o se i tempi si allungassero di troppo (in particolare nel merchandising ed abbigliamento di importazione), può capitare (raramente ) che dopo giorni di attesa vi inoltriamo l’annullamento dell’ordine, con tanto di nostre sincere richieste di scuse!

 

10.  D: HO COMPRATO IL GIORNO “X” ED ENTRO DOMANI AVREI DOVUTO RICEVERE IL MIO PACCO, MA IL CORRIERE NON MI È ARRIVATO ANCORA AD OGGI ...E IERI ERA IL COMPLEANNO DELLA PERSONA A CUI DOVEVO REGALARLO!!!

 

R: Ha verificato di non aver ricevuto messaggi nella mail o al cellulare (se ce li ha forniti in fase di acquisto)? Se ha scelto il corriere espresso ha in tutto fino a 3 tentativi di consegna, se ha scelto la spedizione standard per un regalo da darsi in una ricorrenza troppo vicina, tenga conto che le variabili sono veramente tante nelle spedizioni (per cui è sconsigliabile ed a vostro rischio scegliere la spedizione economica in quel caso … in particolare nel periodo pre-natalizio e già da fine novembre), ma spesso fanno un 2° tentativo

 

11.  D: MA IL PACCO ME LO METTONO NELLA CASSETTA DELLA POSTA? PERCHÉ IO NON SONO A CASA TUTTO IL GIORNO FINO A TARDI

 

R: Se non è di piccola taglia, verrà consegnato inevitabilmente a mano, non nella buca, né in casella postale o P.O. box (ma bisogna che ci sia qualcuno a destinazione e pronto a scendere al Piano Terra), perché dovete rilasciare la firma per il ritiro. Ma se fosse di piccola taglia e scegliete la spedizione standard che sarebbe a quel punto con recapito in buca, attenti all'accessibilità di questa ed al nome …ed in alcune province sono comunque tenuti ad avere la firma della ricezione da parte del destinatario (formula certa), quindi attenzione …sarebbe altissimamente consigliabile fornire sempre anche un secondo indirizzo (di scorta) che però si trovi vicino alla destinazione principale (portinaia, vicino Tal dei Tali, Bar o edicola sotto casa … indicando anche insegna ed orari … o simili)

 

12.  D: HO ACQUISTATO UN VOSTRO PRODOTTO, MA POI HO SCOPERTO CHE IL COMUNE ED IL C.A.P. VERSO CUI DEVO FAR SPEDIRE È UNO DI QUEI RARI CAP CHE È NELLA VOSTRA PAGINA DEI CAP DISAGIATI, DEVO PAGARE UN SUPPLEMENTO?

 

R: Innanzitutto, nella lista solo pochissimi CAP hanno la dicitura supplemento: e solo se presente tale scritta, ci sarebbe da pagare in più, ma vi proporremmo prima delle alternative con le poste se possibile o la spedizione verso terzi. In tutti i casi però, i tempi di consegna si allungano inevitabilmente senza che ce ne possa essere imputata la colpa

 

13.  D: POSSO PAGARE CON CONTRASSEGNO?

 

R: Spiacenti, non è possibile!

 

14.  D: POSSO PAGARE CON UNA RICARICA POSTEPAY?

 

R: Se la sua postepay fa anche da carta di credito, la può usare tranquillamente nel "modulo di pagamento-AMAZON". DIVERSAMENTE POSSIAMO OFFRIRE ALTRI METODI SOLO SUL NOSTRO SITO PERSONALE

 

15.  D: NON HO SOLDI SULLA MIA CARTA DI CREDITO RICARICABILE, ANCHE SE NEL FRATTEMPO HO ACQUISTATO IL PRODOTTO, LO PAGHEREI LA PROSSIMA SETTIMANA

 

R: Se non ha il contante necessario per completare il pagamento di un suo acquisto, lo possiamo capire ma allora avrebbe dovuto utilizzare il carrello o le preferenze, così ora rischia di non vedersi recapitare l'esatto oggetto ordinato, perché fino a che il pagamento non viene effettuato, l’ordine resta “sospeso”, a noi non viene nemmeno notificato (e non viene fatto prima di un’ora dal momento del pagamento, quindi attenzione) e l’articolo non viene da voi impegnato e ciò può risultare problematico specie se ne era rimasta una giacenza minima, e che le venga annullato di default l’ordine pagato in ritardo, quindi non perda tempo!

 

16.  D: HO LETTO SOLO ORA LE VOSTRE INFORMAZIONI DI SUPPORTO ED HO INTESO CHE AVREI DOVUTO SCEGLIERE X MIO INTERESSE LA SPEDIZIONE ESPRESSA DATO CHE STO X PARTIRE PER LE FERIE E SE NON ARRIVASSE PER TEMPO SARA’ MIA RESPONSABILITA’ IL MANCATO RECAPITO, CON CONSEGUENTE RADDOPPIO DEI COSTI DI SPEDIZIONE PER FAR TORNARE L’ARTICOLO AL MITTENTE CON UN'ALTRA SPEDIZIONE, QUINDI COME FACCIO AD INTEGRARE IL COSTO?

 

R: Può pagare l'integrazione con la carta di credito, ma le dovremo fornire l'indicazione di un’apposita nostra inserzione sul nostro sito online, dedicata proprio a questo caso

 

17.  D: HO ACQUISTATO ORA UN VOSTRO ARTICOLO PER ERRORE, COME POSSO FARE?

 

R: Se lo ha appena acquistato e ci avvisa subito, non ci sono problemi, nemmeno se ha già impegnato la cifra del pagamento: perché le effettuiamo subito il l’annullamento con conseguente sblocco della cifra da lei impegnata … ma se ha pagato con la carta di credito che ha addebito il mese successivo, anche per vedere lo sblocco della cifra impegnata, può volerci finanche un mese in alcun casi. Ma se invece ci avvisate dopo giorni e prima della spedizione, potremmo non poter più fare il rimborso totale o potremmo doverlo fare al netto del nostro margine sull’ordine che avevate impegnato e che quindi non è stato possibile nel frattempo vendere ad altri. Se poi la spedizione è già avvenuta, avremo sostenuto il costo di spedizione e quindi questo vi verrà reso al rientro dell’articolo … ma ci sarà anche un secondo costo di spedizione pari al primo, che servirà a farci tornare indietro l’articolo ed anche questo verrà stornato dal rimborso.

 

18.  D: COME FACCIO AD ACQUISTARE PIÙ PRODOTTI SENZA SPENDERE TROPPO DI SPEDIZIONE?

 

R: Fin tanto che non ci verrà data la possibilità di impostare noi i metodi e costi di spedizione anche per i “media” (fino all’estate 2017), per questi pagherete una spedizione per ogni articolo (noi invieremo tendenzialmente tutti gli oggetti da voi acquistati in un unico pacco e quindi con consegna a mano, ma cercheremo almeno di fornirvi una spedizione più rapida e migliorativa). Per gli altri oggetti (abbigliamento e merchandising-giocattoli), in caso di acquisti multipli vi consigliamo di scegliere la spedizione espresso, che abbiamo impostato in modo che non cresca eccessivamente di costo, nell’aggiunta di più prodotti in un unico ordine … per il quale è necessario utilizzare il CARRELLO

 

19.  D: IO HO SCELTO LA SPEDIZIONE ECONOMICA CON CORRIERE STANDARD, IN COSA CONSISTE? E' UNA SPEDIZIONE ESPRESSO?

 

R: La spedizione standard non è una spedizione Espresso … e se si tratta di oggetti di piccola taglia che stiano in una busta (anche una busta imbottita, tipo Cd, DVD, libretti) questa avverrà con consegna in buca. Quindi in ogni caso, questa avrà tempi di consegna più lunghi e prevederà un solo tentativo di consegna … della quale, viene avvisato tramite SMS o mail, quindi attento ad averci fornito anche un numero corretto e senza spazi o simboli: a volte ci viene fornito il telefono fisso e puntualmente si complica tutto, quindi è meglio che verifichiate il numero presente nella vostra anagrafica … prima dell’ordine, perché se lo modificate o rettificate dopo, a noi non viene fornita la rettifica aggiornata!

 

20.  D: MA SE COMPRO 2 ARTICOLI CON "CONSEGNA STANDARD-ECONOMICA IN BUCA", MI SPEDITE NELLA BUCA DELLE LETTERE? LA MIA BUCA È PICCOLA E L'INGRESSO È STRETTO, CI ENTRERÀ? AH ... ED IL MIO NOME E COGNOME NON SONO PRESENTI SU DI ESSA!

 

R: Attenzione, perché se ci comprano 2 articoli che hanno la spedizione " standard-economica con consegna in buca", in alcuni casi il costo di spedizione del 2° articolo non è doppia, ma un po di meno … e quindi questa è solo la differenza che serve per arrivare al costo della “spedizione con corriere Economico, ma con consegna a mano”, quindi in realtà la consegna non sarà nella buca, ma a mano ... PERO' TENGA CONTO CHE DEVE ESSERE REPERIBILE: L'ECONOMY HA 1 SOLO TENTATIVO DI CONSEGNA, quindi si consiglia altamente di fornire anche un 2° indirizzo di destinazione di scorta … che però deve essere nei pressi dell’indirizzo principale!

 

21.  D: DESIDERO ACQUISTARE UNO O PIÙ PRODOTTI COSTOSI, SE QUALCOSA ARRIVASSE DANNEGGIATO DURANTE IL VIAGGIO OPPURE SE NE ACQUISTO UNO, MA SCELGO LA SPEDIZIONE NELLA BUCA E ME LO RUBANO DA ESSA, COSA SUCCEDE?

 

R: Con le spedizioni standard-economiche (con consegna in buca o con altro corriere 3-5 GG. e consegna a mano) non è prevista la possibilità di assicurare i pacchi e la spedizione è FRANCO MAGAZZINO VENDITORE, se invece desideraste un’assicurazione, scegliete "SPEDIZIONE ESPRESSA” E RICHIEDETECI L’ASSICURAZIONE, se si tratterà di un oggetto veramente molto costoso, a quel punto saremo ben lieti di offrirvi noi l’assicurazione, altrimenti vi verrà indicato come procedere al pagamento della piccola differenza di costo per potervi fornire anche la copertura assicurativa sulla spedizione.

 

22.  D: HO COMPRATO IL GIORNO “X” CON SPEDIZIONE STANDARD-ECONOMICA ED ENTRO DOMANI AVREI DOVUTO RICEVERE IL MIO PACCO, MA AD OGGI ""NON MI SEMBRA DI AVER RICEVUTO IL PACCO O AVVISI"", COSA POSSO FARE?

 

R: Se ha scelto una spedizione Standard con consegna a mano oppure con consegna in buca (che poi in realtà è con vettore postale tracciabile ma in buca) ed ha verificato la tracciabilità, ma qualcosa non le torna, con questi metodi è suo onere contattare il corriere per info, solleciti o reclami, questo è il link: //www.nexive.it/contatti/form-assistenza-destinatario ... Ricordiamo che scegliendo la spedizione standard-economica, in rari casi verso pochissime destinazioni, ci può volere anche un mese per la consegna … ed una volta che abbiamo spedito, a nulla varranno reclami nei nostri confronti, specie dopo che abbiamo specificato nelle nostre condizioni che per chi ha urgenze deve necessariamente scegliere la spedizione espressa anziché mettere fretta a noi! … e di solito, se come destinazione ci era scelta una zona particolarmente disagiata, avvisiamo pure con messaggio amazon prima di spedire offrendo un cambio di indirizzo verso un conoscente di altra zona che si incontrerà con voi da lì a poco.

 

23.  D: POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO CHE HO RICEVUTO PERCHÉ NON MI PIACE O HO CAMBIATO IDEA?

 

R: La regola è che per futili motivi la restituzione non sia possibile, ma in alcuni rari casi potremmo pure prenderla in considerazione discrezionalmente (specie se si tratta di un reso parziale su di un ordine multiplo) ed in considerazione della "genuinità del cliente", dei suoi acquisti e delle problematiche che ci ha eventualmente procurato, o potremmo autorizzare un reso con rimborso solo parziale. Questo per evitare che si faccia lo stesso ordine da più venditori per poi restituire l’articolo che non arrivasse secondo le preferenze … noi lavoriamo e rispettiamo i clienti e gradiremmo essere rispettati a nostra volta senza prese in giro, essendo venditori cordiali, ma molto precisi, meticolosi e seri. Grazie!

Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

SCELTA DELLE TAGLIE PER GLI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO

Riscontriamo che di quando in quando (seppure raramente) ci pervengono degli ordini di capi d'abbigliamento ordinati in inserzioni di alcune taglie, ma con la scelta selettiva da parte dell'ordinante di taglie diverse da quelle che si riferivano a quelle inserzioni. Tenete conto quindi di questi particolari in proposito:

Dato l'elevato numero di articoli da noi trattati, gli ordini ci pervengono e vengono gestiti nell'accantonamento iniziale con sistemi automatici che gestiscono tali ordini utilizzando i codici identificativi (quali i codici a barre), quindi può succedere che se anche si scelga una taglia diversa, venga però accantonata (almeno inizialmente) la taglia principale relativa al codice identificativo dell'articolo cui si riferiva quella inserzione.
Se poi la taglia che ci avete scelto non è nemmeno disponibile nel nostro magazzino (cioè se quell'altra taglia richiesta specificatamente, noi non l'abbiamo mai nemmeno caricata online perché ne siamo proprio privi), saremo costretti ad annullare l'ordine senza che ce ne venga imputata alcuna colpa o difetto.
Stessa cosa nel caso di ordine da un inserzione in cui abbiamo un prodotto in offerta solo per quella taglia, ma poi ci viene richiesto un cambio taglia verso di una taglia che invece non è in offerta ... cioè se il prezzo fosse solo leggermente più basso ed avessimo certezza nella buona fede dell'ordinante, potremmo cercare di portare comunque a termine l'evasione dell'ordine, ma se invece il cambio di taglia implicasse una differenza di costo molto più elevata, potremmo considerare l'ipotesi di annullare l'ordine senza che ce ne venga imputata alcuna colpa o difetto.
IN ALTERNATIVA: COPIANDO IL CODICE A BARRE (IL CODICE EAN) DELL'ARTICOLO DESIDERATO ED ANDANDO SUL NOSTRO omonimo sito internet (facilmente trovabile online), POTRESTE VERIFICARE L'ESATTA CORRISPONDENZA DI QUEL CODICE E QUELL'INSERZIONE ALLA TAGLIA DESIDERATA ... E SE NON FOSSE CORRETTO (RICOPIANDO IL TITOLO A QUEL PUNTO TROVATO SUL NOSTRO SITO - SPESSO DIVERSO DA QUELLO DI AMAZON - ED INCOLLANDOLO - SENZA LA DICITURA DI QUELLA TAGLIA - NELLA NOSTRA FUNZIONE DI RICERCA), POTRESTE "CERCARE" TUTTE LE INSERZIONI DI TUTTE LE TAGLIE DA NOI IN VENDITA DI QUELL'ARTICOLO (PRESTATE PERO' ATTENZIONE PERCHE' SUL SITO ABBIAMO ANCHE ARTICOLI "SU ORDINAZIONE", CHE NON SONO SUBITO DISPONIBILI) ... E - TROVATA L'INSERZIONE DELL'ARTICOLO E TAGLIA CORRETTA - POTRETE TORNARE QUI SU AMAZON A CERCARLO SENZA PIU' MARGINE DI ERRORE!

INFINE: SI TENGA CONTO NELLA SCELTA IN PARTICOLARE DELLE TAGLIE PER LE FELPE, CHE QUESTE RISULTANO TENDENZIALMENTE ALMENO LEGGERMENTE "ABBONDANTI", PER CUI SE PER ESEMPIO SI E' INDECISI TRA UNA FELPA DI TAGLIA L ED UNA DI TAGLIA XL, TENDENZIALMENTE SARA' PIU' OPPORTUNO SCEGLIERE LA TAGLIA PIU' PICCOLA TRA LE DUE... TENDENZIALMENTE E SPECIALMENTE PER GLI ARTICOLI ANGLO-AMERICANI, CIOE' PER LE FELPE DI MUSICISTI O FILM INGLESI O AMERICANI, PERCHE' SONO OVVIAMENTE PRODOTTI DI IMPORTAZIONE.

CONFERMA DELL'ORDINE E MODALITA' DEL VOSTRO REALE ADDEBITO DEL PAGAMENTO

Dato l'elevato numero di ordini che riceviamo e gestiamo quotidianamente, i nostri sistemi sono programmati in modo da gestire in modo automatico l'accantonamento iniziale dell'articolo di cui ci viene notificato il vostro ordine da amazon.
Ma dal momento del vostro ordine, passano mediamente non meno di 30 min. prima che questo ci venga correttamente notificato e che quindi l'articolo vi venga accantonato, però a volte l'ordine ci viene notificato in ritardo e raramente anche dopo giorni da quando voi avete iniziato il modulo d'ordine ed a volte è capitato che ci venisse notificato il vostro avvenuto pagamento anche dopo che avevamo ormai chiuso pure la relativa inserzione da cui era stato da voi iniziato l'ordine ... e poi portato a termine dopo troppo tempo. Infine notiamo che in rari casi, articoli molto richiesti vengano ordinati contemporaneamente da più persone anche in quantità maggiori rispetto a quanto avevamo messo come quantità da noi disponibile nelle nostre inserzioni.
Abbiamo segnalato più volte queste anomalie, ma al momento non sono state ancora risolte, per cui vi consigliamo vivamente di procedere con la conferma d'ordine nel minor tempo possibile da quando la iniziate e prima ancora di accertarvi di avere sulla vostra carta di credito le disponibilità necessarie al pagamento, perché potrebbe verificarsi che in rari casi un ordine che ci viene notificato in ritardo, riguardi un articolo che è in realtà già terminato e quindi dovremo procedere all'annullamento dello stesso (nel minor tempo possibile, per rispetto del cliente che per noi deve essere avvisato il prima possibile della non rifornibilità di una sua richiesta d'ordine), ma senza che ce ne venga imputata alcuna colpa o difetto ed anzi, segnando a vole come motivazione che è il cliente ad avercelo richiesto, specie se la mancanza dell'articolo fosse dipesa da un pagamento troppo in ritardo rispetto a quando l'ordine è stato iniziato.
Ce ne scusiamo, ma siccome l'ordine non è realmente addebitato sulla vostra carta di credito finché noi non lo segnaliamo come "spedito", non avrete almeno il problema e l'incombenza di un rimborso ... infatti inizialmente viene solo "accantonata" e riservata sempre sulla vostra carta una cifra che servirà poi per il pagamento del vostro ordine, ma solo al momento della nostra conferma dell'avvenuta spedizione ( che vale anche come nostra conferma dell'evadibilità del vostro ordine) e se invece dovremo annullare l'ordine stesso, nell'arco di pochi giorni quella cifra tornerà per voi in tutto e per tutto disponibile.
A volte poi, nonostante l'articolo sia risultato non disponibile a magazzino, se si trattasse di articolo reperibile in breve termine, procederemmo ad ordinarlo ai nostri fornitori anziché annullarvi l'ordine, solo che in quei casi, potremmo dover spedire con un po di ritardo rispetto alle stime, quindi i quel caso se la vostra urgenza superasse il bisogno di quell'articolo, potreste inviarci voi stessi la richiesta di annullamento ... se cioè non poteste attendere che ce lo rifornissimo dai nostri fornitori.

Una richiesta di annullamento da parte dell'ordinante, quando l'articolo è ormai in viaggio verso destinazione, verrà gestita come un reso "ingiustificato" e quindi con addebito di spese di viaggio e di ritorno ed addebito di IVA, delle commissioni Amazon e nostro margine, perché abbiamo notato che a volte dopo un acquisto, un prodotto potrebbe andare in offerta presso terzi, per cui risulti scorrettamente conveniente all'ordinante "non corretto" rimandarcelo indietro per poi riacquistare altrove, oppure provare ad ordinare lo stesso prodotto da più venditori per poi annullare gli altri ordini arrivati per secondi, come se un tale abuso potesse anche solo lontanamente fatto passare come "diritto di ripensamento" ed esser in qualche modo tollerato!

PER RICHIESTA DI FATTURE FISCALI

LE EVENTUALI FATTURE FISCALI VANNO RICHIESTE PRIMA DELLA NOSTRA SPEDIZIONE E PIU' PRECISAMENTE ANDREBBERO RICHIESTE DIRETTAMENTE NEL MODULO D'ORDINE CON INDICAZIONE IN ESSO DEI RELATIVI DATI FISCALI.

QUESTO PERCHE' ALL'ATTO DELLA SPEDIZIONE EMETTIAMO GIÀ DOCUMENTAZIONE CON PROPRIA NUMERAZIONE, DA CUI POI ESTRAPOLIAMO I CORRISPETTIVI GIORNALIERI. PER CUI, SE DA QUANDO VI SPEDIAMO IL VOSTRO ACQUISTO VERRANNO DA NOI EMESSE GIA' ALTRE FATTURE A TERZI, POI NON POTREMO PIU' EMETTERVI FATTURE RETRODATATE AL GIORNO IN CUI ABBIAMO TRASCRITTO I CORRISPETTIVI FRA CUI QUELLI RIGUARDANTI IL VOSTRO ORDINE E QUINDI NON POTREMO PIU' EMETTERLE CON NUMERAZIONE SUCCESSIVA ED ALLA DATA DELLA VOSTRA TARDIVA RICHIESTA, PERCHE' CIO' COMPORTEREBBE UNA NOSTRA DUPLICE TASSAZIONE.


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