LANERI LIVIO & C. S.N.C.

Laneri Livio & C. s.n.c.  produce e commercializza prodotti tessili per la casa dal 1960. Nasce come azienda di tappezzeria in stoffa con lavorazioni artigianali. Negli anni viene ampliata la gamma degli articoli aggiungendo l'importazione di tappeti orientali e kilim e la biancheria per la casa. Nel settore nautico collabora da molti anni con i cantieri Sangermani per la realizzazione degli interni, materassi, copriletti, lenzuola, divani.Completamente rinnovato lo shop online texart-shop.com
Hai una domanda per LANERI LIVIO & C. S.N.C.?

Informazioni dettagliate sul venditore

  • Nome azienda:LANERI LIVIO & C. S.N.C.
  • Tipo di attività:S.N.C.
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:03013380104
  • Indirizzo aziendale:
    • Via Descalzi 1g
    • Chiavari
    • GE
    • 16043
    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo - - - 100%
Neutro - - - 0%
Negativo - - - 0%
Conteggio0004

Diritto di recesso

Contatta questo venditore


Garanzia dalla A alla Z

I prodotti acquistati sul Marketplace di Amazon.it possono beneficiare della Garanzia dalla A alla Z. Ti invitiamo ad acquistare i prodotti completando il processo di acquisto su Amazon.it. In questo modo Amazon trasferirà automaticamente il tuo pagamento al venditore: non dovrai effettuare alcun pagamento direttamente al venditore. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o di ritardo nella consegna. Ulteriori informazioni

Garanzia legale

Costi di spedizione e restrizioni Marketplace

Gli articoli di Amazon Marketplace possono essere spediti solo nei Paesi serviti dal Marketplace di Amazon.it.

Quando un venditore mette in vendita un articolo Marketplace su Amazon.it, sceglie le destinazioni in cui consegnare i suoi articoli. Le consegne avvengono in otto gruppi di Paesi:

Destinazioni di spedizione
Nazionale Italia, Città del Vaticano.
Europa 1 Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Regno Unito.
Europa 2 Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia.
Europa 3 Andorra, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, Repubblica di San Marino, Svizzera.
America Settentrionale USA, Canada
America Centrale e Settentrionale Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela.
Giappone Giappone
Resto del mondo Resto del mondo

I venditori terzi del Marketplace di Amazon.it possono anche prevedere ulteriori restrizioni di spedizione. Se il modulo dell'ordine ti informa che l'articolo che desideri acquistare non può essere spedito nel tuo Paese, è probabile che il tuo venditore preveda solo consegne nazionali. In questo caso, ti consigliamo di provare con un altro venditore.

I costi di spedizione per altri articoli, non indicati nella tabella sottostante, sono stabiliti dai venditori. Ti consigliamo di controllare i costi di spedizione sulla pagina di riepilogo dell'ordine, prima di procedere all'acquisto. Per saperne di più sulle spedizioni Marketplace per libri, DVD, Blu-Ray e musica per tutte le destinazioni del Marketplace di Amazon.it consulta la tabella seguente.

Nota: Per articoli spediti da paesi situati al di fuori dell'Unione Europea (UE) ed in consegna presso destinazioni UE, i costi di importazione, inclusi i costi di sdoganamento, sono a carico del venditore. I prezzi visualizzati sul sito sono comprensivi di imposte, tasse e dazi doganali applicabili.

Destinazione Per Libri Per DVD, Blu-Ray, musica

Spedizione nazionale - Standard

Consegna entro:

3-7 giorni lavorativi

EUR 2,90 EUR 2,90

Spedizione nazionale - Express

Consegna entro:

1 giorno lavorativo

EUR 5,90 EUR 5,90

Europa

Consegna entro:

2-12 giorni lavorativi

EUR 9,50 EUR 7,00

Resto del mondo

Consegna entro:

7-21 giorni lavorativi

EUR 15,00 EUR 14,00

Per ulteriori informazioni, visita le pagine d'aiuto su Amazon Marketplace (https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200680470) Amazon Marketplace (versione desktop di Amazon.it).

Modalità, costi e restrizioni di spedizione di Amazon Marketplace. Informazioni su dov'è il tuo ordine Marketplace e sulle nostre politiche di spedizione, inclusi i Paesi in cui vengono spediti gli articoli Amazon Marketplace.

Criteri di spedizione

Generalmente spediamo tutti gli ordini entro 24/36 ore (salvo festività). Per colli normali che rientrano entro pesi e misure standard ci appoggiamo a Poste Italiane con due tipologie di spedizioni :
Pacco Ordinario (max 5 gg lavorativi)
Pacco Celere3 (max 3 giorni lavorativi)
Per la copertura territoriale ed il rispetto dei tempi di consegna rimandiamo alle condizioni di trasporto di Poste Italiane.

Per colli più voluminosi ci appoggiamo online scegliendo di volta in volta il corriere  (UPS - SDA - BARTOLINI ...) sempre rispettando i tempi sopradescritti ed utilizzati nel Marketplace.

Per le garanzie sulla spedizione si rimanda alle condizioni di trasporto del corriere in questione.

AVVISO  = nel caso di acquisti con richiesta di fattura fiscale (anzichè ricevuta fiscale o scontrino) preghiamo di contattarci preventivamente in quanto il documento va emesso contestualmente al pagamento. Il Marketplace di Amazon non contempla tale richiesta da parte del cliente in modoautomatico al momento dell'ordine, pertanto ove evitare disguidi cantattateci preventivamente.


Privacy e sicurezza

Informativa sulla privacy del venditore

PRIVACY = rimandiamo alla sezione / assistenza e servizio clienti di Amazon / area legale / Privacy.


LANERI LIVIO & C. S.N.C. Informazioni fiscali

L'IVA non viene calcolata separatamente, ma viene applicata, salvo diversamente indicato nella procedura d'ordine, a seconda degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it. Gli articoli acquistati dal venditore potrebbero essere soggetti, in alcuni stati, ad un'imposta sulle vendite (in base alla località in cui viene spedito l'ordine). Se un articolo è soggetto all'imposta sulle vendite, secondo le leggi fiscali del paese di destinazione, l'imposta viene generalmente calcolata sul prezzo totale di vendita di ogni singolo articolo, incluse le spese di spedizione e di movimentazione, di imballaggio e altri servizi, meno eventuali sconti applicabili. Se l'imposta sulle vendite viene calcolata separatamente e applicata sulla base degli articoli ordinati dal venditore attraverso il sito Amazon.it, l'importo della tassa che compare durante la procedura d'ordine è solo una stima. Il reale importo dell'imposta che verrà addebitato sulla tua carta di credito verrà calcolato al momento dell'elaborazione dell'ordine e comparirà nella conferma d'ordine.

Quale documento fiscale accompagna la spedizione ?
- Troverai all'interno del collo un riepilogo dell'ordine con la relativa Ricevuta Fiscale

Posso richiedere fattura fiscale ?
- Si, ma la richiesta ci deve pervenire prima della spedizione. Tale opzione non è prevista dal marketplace, quindi occorre un precedente contatto via mail contenente tutti i dati necessari per compilare il documento (intestazione, sede legale, indirizzo spedizione, P.I. e C.F.).

Gli articoli in vendita sono nuovi?
- SI, essendo rivenditori ufficiali tutti gli articoli tessili e di biancheria  che proponiamo in vendita sono nuovi e senza difetti salvo diversamente specificato nella scheda dell'articolo.

I tappeti orientali hanno il certificato?
- SI, troverai il certificato di autenticità all'interno del pacco con la Qualità e la provenienza del tappeto. Tutte le caratteristiche (pregi e difetti) sono descritte in modo dettagliato nella scheda articolo.

Come spedite la merce?
- Tutti i colli imballati e inscatolati sono affidati al corriere esclusivamente con spedizioni tracciate. Per le condizioni di trasporto si rimanda al sito del corriere indicato nell'ordine.

Posso richiedere un reso e a che prezzo?
- SI, puoi richiedere il reso, le spese di trasporto (come stabilito dal marchetplace) sono a tuo carico salvo che per i resi di articoli difettosi. In questo caso anche le spese di trasporto sono a nostro carico.



Per domande relative a eventuali addebiti sulla carta di credito, contatta Amazon. Per domande su come effettuare un ordine, consulta la pagina di aiuto Effettuare un ordine.

{"isEmpty":false,"marketplace":"APJ6JRA9NG5V4","seller":"A2O3GRKDMEMDGN","url":"/sp/ajax/products","productsTabPageSize":12}

Il venditore LANERI LIVIO & C. S.N.C. ha un maggior numero di prodotti disponibili, affina la ricerca con una parola chiave sopra o visualizza l’intero catalogo su vetrina.
Nessun risultato prodotti trovato.
  • Tutti
    ...
    (
    )
  • Successivo
  • Successivo
  • Precedente
  • Precedente
  • ...

  • Valuta il venditoreDicci cosa ne pensi di questa pagina