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  • Nome azienda:ARCKSTONE SRL UNIPERSONALE
  • Tipo di attività:S.R.L. UNIPERSONALE
  • Numero di iscrizione al registro delle imprese:06516981211
  • Numero di partita IVA:IT06516981211
  • Numero di telefono:3346368604
  • Indirizzo Servizio clienti:
    • VIA NAZIONALE, 59
    • BOSCOTRECASE
    • NA
    • 80042
    • IT
  • Indirizzo aziendale:
    • VIA NAZIONALE, 59
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    • NA
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    • IT
30 giorni90 giorni 12 mesiA vita
Positivo - - 100% 100%
Neutro - - 0% 0%
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CONDIZIONI PER RESTITUZIONI O RIMBORSI IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA

AVVERTENZE:NB: Ai fini di un rimborso o di una sostituzione, al momento della consegna, occorre verificare SEMPRE, assieme al corriere, che il collo ricevuto non presenti: graffi, danneggiamenti, ammaccature, schiacciature, bucature, aperture, imballo danneggiato e che scuotendo il collo, non si sentano rumori di pezzi rotti all'interno.Nel caso in cui,al momento della consegna, il collo risulti graffiato, danneggiato, ammaccato, schiacciato, bucato, aperto, con l'imballo danneggiato oppure che scuotendo il collo si sentano rumori di pezzi rotti all'interno, è necessario SCRIVERE sulla ricevuta la seguente frase:- COLLO GRAFFIATO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO; COLLO DANNEGGIATO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO- COLLO AMMACCATO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLOCOLLO SCHIACCIATO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO-;COLLO BUCATO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO-;COLLO APERTO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO- IMBALLO DANNEGGIATO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO- COLLO MANCANTE, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO - SCUOTENDO IL COLLO, SI SENTE IL RUMORE DI PEZZI ROTTI ALL'INTERNO DEL COLLO, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLON.B.: L'assicurazione prevede il rimborso, solamente se viene scritta una qualsiasi anomalia sulla bolla del corriere. Se verrà scritta soltanto la frase generica "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", senza aver specificato il motivo della riserva e quindi senza aver segnato alcuna anomalia affianco alla scritta "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", l'assicurazione non prevederà alcun rimborso.La nostra azienda inoltre si impegna a preparare la merce, in modo da evitarne la rottura (specialmente nel caso di merce fragile come box doccia, vetro etc...) e si riserva di effettuarne la spedizione con corrieri adeguati, in base al prodotto acquistato.


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