Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le spose della notte di [Strega, Anonima]
Annuncio applicazione Kindle

Le spose della notte Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 286 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

I potenti maghi che stanno cercando di sedurti possono dire il falso o il vero. Solo tu puoi scoprire chi ha ucciso le tue compagne di congrega.

Notte di Halloween. Dunia sta festeggiando in un locale con le compagne della Congrega, quando una consorella viene misteriosamente uccisa. L’amico Sabisto, appartenete al credo esoterico della Loggia, protegge le streghe con un rito di magia sessuale, e le aiuta a indagare non solo sulla morte della consorella, ma anche su quella di tutti i compagni trucidati quella stessa notte. I loro cammini s’intrecciano con quelli di tre membri dell’oscura Cabala: il seducente Elias, l’ex confratello Ramòn e il mezzelfo Fulke. I maghi forniscono tre diverse versioni dei fatti. Secondo Elias è la Loggia che le sta manipolando per i suoi scopi; ma per Ramòn, che si dichiara doppiogiochista per proteggerle, la colpa è proprio di Elias, che ha in mente un progetto assolutista per portare avanti un unico credo. E poi c’è Fulke, che afferma di appartenere ai servizi segreti magici. Dunia potrà fidarsi di quest’uomo tanto arcano e bizzarro?

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia “Le spose della notte” e dei romanzi “Spettabile Demone”, “Il Diavolo e la Strega”, “L’Alchimista Innominato” e “Legione magica” (in quest’ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di “Spettabile Demone” sia della trilogia). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1556 KB
  • Lunghezza stampa: 286
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0160RQW94
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.066 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
molto interessante e travolgente. ottima lettura che ti coinvolge portandoti fino alla fine del libro leggetelo vale la pena soprattutto a color che riescono a capirlo
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Storia carina, avvincente, dove fino all'ultimo non sai chi siano i cattivi e chi i buoni, tutto è il contrario di tutto. A questo vanno aggiunte le profezie degli spiriti che creano ancora più confusione e dubbi su ogni cosa. Streghe, maghi, lupi e mezzelfi sono i protagonisti di questo libro, una confraternita contro l'altra per avere il predominio e poter governare. Sinceramente i libri che trattano di streghe non mi attirano molto, infatti per quanto mi sia piaciuto non mi è entrato sotto pelle e non mi sono sentita in sintonia con la protagonista.
Come ho detto prima il libro è carino, scritto bene ma... secondo me manca qualcosa, forse la “magia” di attrarmi. Non vi accenno nulla della trama perchè avrei paura di spoilerare, vi dico solo che al lupo un pensierino lascivo l'ho rivolto XD.
Quindi se vi piacciono le storia con streghe e maghi questo è il libro che fa per voi, ma se non vi entusiasmano ma non vi dispiacciono e volete un pomeriggio di intrighi magici mettetevi comode e conoscete Dunia, Ramon, Fulke, Sabisto...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non riuscivo a staccarmi perché ogni volta che mi sembrava di aver capito la soluzione mi tornavano i dubbi. Le streghe sono ragazze comuni che usano la magia naturale, ci si immedesima facilmente nella protagonista. E i personaggi maschili sono intrigantissimi, molto diversi dagli uomini classici del rosa. Lo consiglio a tutti!
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Buon libro, scritto bene ed anche originale.
La storia mi ha intrigato dall’inizio alla fine.
Che dire dei personaggi ?
sono intriganti, realistici e ben caratterizzati, ma sopratutto non seguono il solito stucchevole clichè.
5 stelle meritate
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Anonima Strega si è sin da subito distinta nel panorama del fantasy per la sua scrittura intrigante ma soprattutto originale, con le radici profonde ed antiche del paganesimo riviste in chiave moderna e fantasiosa ed anche questo romanzo non fa eccezione. Una storia che inizia nella notte di Halloween/Samhain ben scritta che coinvolge il lettore in un gioco di dubbi e di misteri fin dalle prime pagine, con personaggi sicuramente apprezzabili, ben delineati, particolari ed al di fuori degli schemi classici a cui si è abituati. Impossibile prevedere durante la lettura l'andamento degli eventi delineati con grande realismo ed un pizzico di ironia, si parla di magia e di mondi fantastici ma è evidente la bravura di questa autrice che riesce a rendere reale il fantastico, credibile il magico e ad umanizzare personaggi non comuni con delle dinamiche interpersonali profonde e per nulla scontate. Il racconto è narrato in modo non lento ma riflessivo con i toni calmi e caldi come lo sono quelli del periodo autunnale in cui si ambienta la vicenda. Una lettura piena di riferimenti alla cultura magica stregonica, a tradizioni antiche pagane che si fondono alla perfezione con un pizzico di fantasy favolistico ed a molti misteri. Il punto di forza di questa autrice è di riuscire a far conoscere un mondo a volte sconosciuto ed un po' sottovalutato anche ai non esperti di intrecciare verità e leggenda, fantasia e molto sentimento in un romanzo di una originalità unica.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Parto con una piccola ammissione: non avevo letto la trama di questo libro. La cover mi ha ammaliata e il nome dell'autrice, beh, una garanzia; dopo che una mia “consorella” aveva letto e recensito il suo primo libro, Spettabile Demone, ho colto la palla al balzo ed eccomi qui.

Dunia, Tamara, Diamara e Titania sono streghe che fanno parte della Congrega, e vivono in mezzo alla gente normale. La notte di Halloween è l'occasione giusta per essere se stesse, senza destare troppi sospetti, e decidono di festeggiare al locale dove Diamara e Tamara sono solite esibirsi (per gioco) nella lap dance. Le tre si incontrano scontrano con tre figure incappucciate in tre momenti diversi. Vengono raggiunte da Sabisto, mago della Loggia, nonché loro fedele amico, ed è insieme che si ritrovano davanti un'immagine che mai avrebbero pensato: trovano Tamara morta. Lo shock è tale che le tre streghe si bloccano sulla scena del delitto, ma Sabisto interviene prontamente e le invita a raggiungere il Quartier Generale, l'unico posto dove potrebbero essere realmente protette. Dopo aver bruciato il corpo della compagna morta ed essere state protette, tramite una pratica sessuale, dallo stesso mago, Dunia, Diamara e Titania si lasciano vincere dal sonno. Sognano la morte di tutte le loro compagne di Congrega, venendo poi a scoprire che non si trattava solo di un sogno ma di una terribile verità, rivedendo le tre figure incappucciate e ritenendoli i diretti responsabili.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover