| Prezzo Kindle: | 4,99 € |
| Il prezzo include l’IVA | |
| Venduto da: | Amazon Media EU S.à r.l. Il prezzo Kindle è stato fissato dall'editore. |
I tuoi abbonamenti
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Le stelle dei giganti (Urania) Formato Kindle
CHI C'ERA PRIMA DI NOI Decine di milioni di anni fa, prima che un certo pianeta andasse in pezzi, la strana razza che l'abitava sparì, lasciando come unica testimonianza del suo passato il relitto di una nave stellare su un ghiacciato satellite di Giove.
LA STELLA DEI GIGANTI Nel secolo XXI due scienziati terrestri in missione su una delle lune di Giove entrano in contatto con degli alieni perduti nel Tempo, che cominciano a rivelare qualcosa sul mistero delle nostre origini...
- LinguaItaliano
- EditoreMONDADORI
- Data di pubblicazione2 marzo 2016
- Dimensioni file1011 KB
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- ASIN : B01BTFINBM
- Editore : MONDADORI (2 marzo 2016)
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 1011 KB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 859 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 42.122 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 1.605 in Fantasy (Kindle Store)
- n. 4.765 in Fantasy (Libri)
- n. 20.222 in Letteratura e narrativa (Kindle Store)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
PRO:
- Tre romanzi in uno a un prezzo pressoché irrisorio
- Scrittura comunque apprezzabile, di un certo livello
- Possibile farselo leggere dall'assistente vocale Alexa sui dispositivi che la supportano
CONTRO:
- Ritmo non propriamente esaltante, se letti di fila ci potrebbero essere diversi elementi che hanno a ripetersi. Pertanto si consiglia una lettura diluita nel tempo
Conosco la collezione Urania sin da bambina in quanto la leggeva mio padre e di conseguenza me ne appassionai, ma questa triologia mancava all'appello
Fuori dai canoni di scrittura tipica della collezione Urania è decisamente una bellissima triologia di Fantascienza, dove come un puzzle , che da principio parte un pò lento, ma poi decolla. Unica pecca troppi tecnicismi, che sembrano più riempitivi che necessari alla narrazione, e quindi vi troverete a saltare qualche pagina. Ma decisamente lo consiglio a chi è innamorato del genre, poiché da una visione un pò diversa dai soliti cliché di alieni. Si torna a spolverare la teoria dello sfruttamento delle singolarità come energia motrice, i dinosauri, i primi ominidi, che parrebbero inizialmente non avere coerenza con tutto il mondo fantascientifico che viene descritto, troveranno una loro logica quando il puzzle prenderà forma e in un paio di colpi di scena salterete sulla sedia dove state leggendo. La triologia scorre bene e la si legge in circa un mese ( almeno questo è il tempo che io ho impiegato) e vedrete che... Charlie metterà il Sig Darwin e le sue teorie in un bel cassetto. Buona lettura !
Il romanzo parte bene, il lettore è immerso fin da subito nel mistero di questo astronauta in tutto e per tutto umano vecchio di 50.000 anni e prosegue nelle scoperte successive che man mano rivelano una realtà complessa e intricata.
Un punto decisamente negativo (tanto da fargli perdere una stella) secondo me è il finale.
Sembra concluso frettolosamente ed è decisamente troppo troppo clichè.
Bastava un finale più semplice e classico e si sarebbe lasciato aperto spazio per un ulteriore sviluppo, magari migliore dei due romanzi successivi (che se non sbaglio non sono ancora tradotti in italiano) che molti sono d'accordo sul definire mediocri.
Comunque è sicuramente una buona lettura, il libro contiente tutte i tre romanzi, e lo consiglio soprattutto se vi piace lo stile di Clarke.
Una lettura consigliata a tutti gli amanti del genere, a chi ama sognare, a chi ha il cuore oltre gli stretti confini della insufficiente vita di tutti i giorni.
Grandissimo James P. Hogan.





