Prezzo Kindle: EUR 1,69
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle
La stellina triste di [Cesana, Alessandra, Colavidas, Onésimo]

La stellina triste Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 4 ago 2016
EUR 1,69

Amazon Original Books a 0,99€ l’uno
Questa offerta speciale è valida fino al 31 luglio 2018: affrettati e trova il tuo prossimo eBook a prescindere che tu sia un appassionato di Giallo, Rosa, Thriller o altro genere Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

Questa è la storia di una minuscola stellina che si sente triste perché non riesce a farsi notare fra tutte le altre stelle che illuminano il cielo notturno.


“Perché non posso essere io ad avere l'importanza della Stella Polare?” si chiede la triste stellina, rendendosi conto che la sua luce diventa più debole ogni notte.


La Luna, vedendola così giù di morale, cerca di rallegrarla ma, nonostante i suoi sforzi, non sarà lei a riuscirci.


Come riuscirà la stellina a tornare a brillare in tutto il suo splendore? Chi la noterà?


Alessandra Cesana debutta come scrittrice per bambini con una storia emozionante e originale che, con la sua tenera protagonista, commuoverà grandi e piccini. Questo racconto ci mostra quanto sia importante sentirsi realizzati per stare bene con se stessi. A differenza delle persone, la stellina si accontenta di accettare se stessa così com'è senza aspirare a diventare la bellissima stella che vorrebbe essere. Quindi possiamo concludere che la giovane scrittrice voglia suggerirci la seguente conclusione: il cambiamento è positivo, ma dobbiamo tenere sempre conto delle nostre possibilità e l'accettare la nostra personalità, con tutti i nostri difetti, è indispensabile per farci sentire bene con noi stessi, tanto più se abbiamo la fortuna di avere qualcuno che ci ama e che non ci chiede di essere più di quello che siamo.


La giovane scrittrice dà sfoggio di una particolare creatività immaginando la tristezza di una stellina che nessuno nota perché non è uno speciale punto di riferimento fra tutte le altre. Al contrario, lei non è che una stellina minuscola e quasi spenta. Ma alla fine, si accontenterà di quello che è e sarà felice perché capirà che, anche se non potrà mai diventare importante come desidera, non è nemmeno una stella qualsiasi. É una stellina che, pur essendo triste, riuscirà a farsi notare da qualcuno di molto speciale, che la sogna ogni notte per renderla fel

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 20990 KB
  • Lunghezza stampa: 29
  • Editore: Babelcube Inc. (4 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01K7K2HHQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #373.789 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?