Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le strane logiche dell'amore di [Paxia, Tania]
Annuncio applicazione Kindle

Le strane logiche dell'amore Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 56 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 320 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A volte il destino ti fa leggere il libro giusto...
Cameo Pink MacKenzie ha sangue inglese e americano nelle vene, ventisei anni, e vive in un monolocale a Londra insieme al suo adorato cane Flash. Per pagarsi l’affitto dà una mano alla madre nella sala da tè di Notting Hill, ma la sua vera passione sono i libri e dedica la maggior parte del tempo a recensirli sul suo blog Another book in the wall, ormai seguitissimo. Purtroppo, oltre alla cronica mancanza di lavoro, nella sua vita il vero assente è l’amore. Chase, otto mesi fa, l’ha lasciata per una ragazza svedese, e si è pure trasferito in Scandinavia. Da allora, il deserto. Se non fosse che la sua attenzione ricade sulla copia che una casa editrice le manda in anteprima per una recensione, e la foto dello scrittore esordiente ritratto in copertina la colpisce come non le succedeva da tempo. Qualche sera dopo, a un concerto a cui ha accompagnato un’amica, per errore rovescia un bicchiere di birra addosso a un tipo, in cui riconosce il ragazzo del libro. Ma nei giorni seguenti troppe cose intorno a quel romanzo e al suo autore non quadrano e per Cameo diventerà quasi un’ossessione scoprire cosa si nasconde dietro al misterioso Tristan Moseley…
Una storia romanticissima e frizzante nella luccicante cornice di Notting Hill
«Attratta dalla sinossi, l’ho divorato in mezza giornata, adorandolo. Storia dolcissima e divertente, personaggi originali e ben delineati. Ho apprezzato tanto i riferimenti al mondo dell’editoria e alle bookblogger. Metto subito in lista gli altri libri dell’autrice, perché lo stile mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere altro di suo!»
«Le strane logiche dell’amore mi ha completamente conquistata, grazie ai suoi riferimenti all’universo dei blog e dell’editoria, a personaggi e situazioni molto divertenti e originali. Una storia d’amore davvero brillante da leggere tutta d’un fiato!» 
«Se ci fossero più stelle ne darei di più. Accidenti mi sono innamorata di Tristan… comunque l’ho divorato in un sol boccone!!! Anche la protagonista è adorabile, piena di vita…» 
«Sarà che adoro i libri, sarà che adoro la magia di Notting Hill, mettiamoci pure il fatto che da mesi non riuscivo a leggere un bel romanzo… ma questo libro mi è proprio piaciuto!»


Tania Paxia

Vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, è una bookblogger e una delle sue grandi passioni è scrivere. Le strane logiche dell’amore, autopubblicato, ha avuto un ottimo successo di download e critiche.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1156 KB
  • Lunghezza stampa: 286
  • Editore: Newton Compton Editori (4 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06ZY9Q1M6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 56 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #317 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho comprato il libro senza leggere la trama perchè ho letto tutti i libri di Tania Paxia e sapevo di andare sul sicuro! Ed infatti neanche questo libro mi ha delusa. La storia, i personaggi, i dialoghi sono sempre frizzanti e così ben scritti che ti sembra di essere parte della storia.
La frase del titolo è quella che mi è rimasta impressa da quando ho finito di leggere il libro...chi la dice o quando lo scoprirete voi :)
Assolutamente consigliato!
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Chi segue il blog da un po', probabilmente si sarà accorto che da un anno e mezzo a questa parte ho letto e recensito tutti i romanzi pubblicati da Tania Paxia, autrice e blogger su Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano. Tania ha pubblicato romanzi di diverso genere: è passata dal thriller storico al fantasy, per poi approdare al rosa.
E, come suggerisce il titolo stesso, "Le strane logiche dell'amore" appartiene proprio a quest'ultima categoria.

La protagonista del romanzo è Cameo Pink, una giovane blogger letteraria che, dopo aver rotto col fidanzato Chase, vive in un appartamento a Londra insieme al suo fidato basset hound Flash. Oltre ad aver perso il fidanzato, Cameo ha difficoltà economiche perché è anche senza lavoro, e così nel pomeriggio aiuta la madre alla sala da tè a Notting Hill.
A complicarle la vita ci penseranno sua cugina Nancy, che convincerà Cameo ad aiutarla ad organizzare il suo matrimonio, e un misterioso romanzo inviatole da una delle case editrici con cui collabora.
Sarà proprio il romanzo, e soprattutto il mistero che aleggia dietro alla sua autrice (o al suo autore?) a movimentare la vita di Cameo, che altrimenti sarebbe stata piuttosto monotona.

Dire che "Le strane logiche dell'amore" mi è piaciuto è a dir poco riduttivo. Ormai ho letto quasi tutti i romanzi di Tania (mi manca solo il suo romanzo d'esordio), e devo dire che questo si piazza dritto tra i miei preferiti.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come sempre, non riassumeró la trama del testo, visto che chi arriva fin qui ha già letto la sinossi. Preferisco, come Cameo Pink ravvontare le mie emozioni di lettrice.
Ho terminato questo libro stanotte all'una e 35 di questa notte; potrebbe essere una cosa di poco conto, ma dovendo allattare una bimba di meno di 2 mesi, vi assicuro che ogni minuto di sonno é prezioso e devo ammettere che non rimpiango alcun minuto sottratto al riposo, a dimostrazione di quanto mi sia piaciuto questo libro. Bravissima Tania, questo é quello che preferisco tra i tuoi che ho letto, almeno finora! Nonostante alcuni errori di troppo sfuggiti alla fase di editing, questa storia é narrata talmente bene, che mi sono sentita molto coinvolta dalle vicende che accadono alla protagonista, Cameo. La particolarità di questo libro (a livello di personale gradimento) é che l'ho letto dall'inizio alla fine, sempre col sorriso sulle labbra, nonostante non sia assolutamente un libro comico. É che la gamma di emozioni e sentimenti che contiene nelle sue pagine, non lascia spazio per rattristarsi, nemmeno quando le vicende assumono toni più seri. I personaggi, sono tutti credibili e, anche se non ci si perde in dettagliate descrizioni, ciò che Tania fornisce di loro é sufficiente per adorarli tutti, anche quelli secondari e apparentemente irrilevanti ai fini della narrazione. La trama, per certi aspetti, mi riporta a pensare a Taylor Jordan (altro personaggio nato dalla penna di Tania) e ad alcune analogie tra le due protagoniste. A quanto pare mezze verità, scambi di identità, goffaggine, sorriso sghembo, libri, sono ingredienti che all'autrice piace mescolare e, devo dire, che le riesce benissimo. Libro che rileggeró di sicuro tra qualche tempo, anche se sarà difficile dimenticarsi di quegli occhi color nocciola. Complimenti!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo già letto " Ti amo già da un po' " della stessa autrice e mi era piaciuto molto, così ho deciso di leggere anche questo romanzo. La storia di Cameo e Tristan mi ha incuriosita subito e ho provato una grande tenerezza per Cameo, per le sue incertezze e per i suoi molteplici errori di cui rimane vittima. Tristan invece mi ha conquistata perché un uomo così, diciamolo, qualsiasi donna lo vorrebbe. Anche i personaggi secondari sono simpatici e sembra di conoscerli da sempre. La lettura è scivolata via piacevolmente, grazie allo stile gradevole della scrittrice, che dà un'impronta di dolcezza a tutta la storia. Ho temuto un po' per il finale, ma Tristan non mi ha delusa!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Cameo Pink Mckenzie, bookblogger di mestiere, vive con Flash, un Basset hound in un monolocale a Londra. Ama leggere e recensire libri sul suo blog Another book in the wall.
Per sopravvivere aiuta sua madre Ginger nella sala da tè di famiglia.
Un giorno viene contattata da una famosa casa editrice, La Wanderlust Books che le chiede di recensire in anteprima il romanzo "Sweet Olivia" di Tristan Moseley, o almeno è quello che crede fino al momento in cui non vede lo stesso romanzo pubblicato con il nome di Selma McGuire.
Cameo però deve affrontare una sfida più grande: organizzare il matrimonio di sua cugina Nancy Mitchell, fidanzata di Brett, fratello di Chase, ex fidanzato della stessa Cameo.
Da quando Chase l'ha lasciata per andare via con la svedese di cui si era innamorato, Cameo non crede più nell'amore, men che meno nel matrimonio. Fra catering, abiti da sposa e da cerimonia, location, ecc. deve pensare anche all’intrattenimento musicale….
Una sera, durante una festa al Barfly incontra un ragazzo dagli occhi color nocciola….E’ Tristan l'autore del romanzo che sta leggendo. Lui fa parte della Kimmel Events, società che organizza eventi musicali… proprio ciò che le serve per il matrimonio di sua cugina.
Con la scusa dell’organizzazione del matrimonio, cercherà di avvicinarsi a Tristan per scoprire la verità sul suo romanzo. Lo farà sotto mentite spoglie e con il nome di Olly Mitchell.
Tutta questa “commedia” la porterà a scontrarsi con Tristan e con la Wanderlust…
Penso di avervi raccontato fin troppo XD!!!

Ho letto questo romanzo per ben due volte: prima che fosse pubblicato e adesso in formato cartaceo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria