Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 12,00 (92%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una stravagante ragazza perbene di [Dellamore, Virginia]
Annuncio applicazione Kindle

Una stravagante ragazza perbene Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 293 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 309 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Londra, età della Reggenza. Annis è una ragazza simpatica ed eccentrica, che vive in un verdeggiante paesino del Sussex. Il suo più grande desiderio è viaggiare e vivere avventure straordinarie, come i protagonisti dei romanzi che legge avidamente. Quando è invitata a trascorrere due mesi a Londra per la Stagione, accetta con entusiasmo: non certo per trovare marito, ma per conoscere il mondo e divertirsi.
A Londra incontra Guiscard, bellissimo, insolente, senza regole, anche lui tutt’altro che favorevole al matrimonio. Chi meglio di un affascinante scapestrato che conosce i luoghi più spassosi della città può farle trascorrere una Stagione indimenticabile? Quale amicizia è più sicura di quella fra due persone che hanno messo subito in chiaro di non piacersi?
Eppure, talvolta, alla sprovvista, il cuore ci mette lo zampino, insinuando l’amore in chi non si riteneva capace di provarlo...
Sullo sfondo di una Londra frivola e mondana, con una rosa di accattivanti personaggi secondari, un romanzo leggero, vivace, condito di pungente ironia. Una storia per chi ama il romanticismo, i dialoghi scoppiettanti, una girandola di eventi capaci di scatenare il sorriso, e l’immancabile lieto fine.

Potete contattarmi a questo indirizzo, sarò felice di avere la vostra opinione.
virginiadellamore@gmail.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2738 KB
  • Lunghezza stampa: 309
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017OL0E12
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 293 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #222 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Virginia Dellamore si conferma scrittrice dalle capacità istrioniche. Riesce a tirar fuori delle storie mirabolanti, favole in chiave quasi moderna (siamo nel periodo Regency) e ti fa pensare che davvero tutto sia possibile, basta credere in se stesse e nel proprio cuore. Così Annis, non bellissima ma con gambe da far invidia alle stangone dei nostri tempi, s'innamora e riesce a far innamorare il seducente duca Guiscard, impenitente libertino e amante delle più bella donne di Londra. E il bello di questa storia sapete qual è? I due protagonisti, per tutto il libro, non si toccano mai, non si baciano né fanno mai l'amore, nonostante il desiderio e la passione che soffiano sui cuori ardenti. E' questa la bravura della scrittrice: riuscire a tenere alte le aspettative attraverso dialoghi e ambientazioni che ti fanno ridere, tremare, tenere il fiato sospeso fino al (lieto) fine.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
certe volte, ti chiedi il senso di certi titoli, dopo aver letto il relativo libro... in questo caso, calza proprio a pennello.
Bella storia, bella trama, molto belli i dialoghi e scritto molto bene.
Concordo con altre recensioni che parlano di un finale troppo frettoloso.
se fosse anche un po' più "hot", sarebbe perfetto, capisco che per come si evolve la storia non ci possa essere molto pepe tra i 2 ed è anche bello questo loro avvicinarsi in punta di piedi... forse appunto per quello arrivi alla fine, carica di aspettative e poi resti male e delusa perché finisce veramente tutto in poche righe e senza che succeda chissà cosa...
Comunque, i sentimenti ci sono tutti ed è un bel libro che sono soddisfatta di aver letto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mari73 il 28 settembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro carinissimo, trama un po' diversa dalle solite, scritta in modo scorrevole e molto divertente! Questa scrittrice è stata una piacevole scoperta.
I protagonisti sono ben caratterizzati, si fanno amare con i loro difetti e le loro particolarità.
Annis è sicuramente molto poco credibile con il suo comportamento assolutamente fuori luogo per l'epoca, ma ne è uscito un personaggio adorabile anche se un po' troppo logorroico, comunque ben descritto e nell'evolvere degli eventi rivela una personalità che non si può non amare.
Guy è il tipico protagonista maschile di una bellezza abbagliante e dissoluto in ogni suo atteggiamento. Ovviamente l'incontro con una ragazza così fuori dagli schemi lo manda in tilt e il finale è scontato, e quindi si sa già che sotto l'apparenza del libertino senza cuore si nasconde una bella persona capace di provare sentimenti genuini.
I dialoghi in più punti sono davvero esilaranti, mi sono ritrovata a ridere di gusto, i personaggi secondari sono ben inseriti nella vicenda principale e contribuiscono a farci inquadrare i caratteri di Annis e Guy, i "colpi di scena" non sono forzati.
Libro romantico al punto giusto e molto spassoso, quindi sicuramente consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
le prime tre parole che mi vengono in mente pensando a questo libro sono: lento - dispersivo - assurdo. Ho comprato questo libro fidandomi delle 280 recensioni da 5 stelle ma è stato veramente un terribile acquisto. Primo perchè ci sono troppe descrizioni e pochi dialoghi (tanto che a volte ti perdi); secondo non si possono leggere tre capitoli raccontati dal punto di vista di Annie e poi si torna indietro per spiegare gli stessi tre capitoli dal punto di vista di Guy. Terzo non ha per niente mordente. Lo avrei lasciato a nemmeno metà del libro ma non l'ho fatto per vedere a che punto arrivava questo libro. CONSIGLIATO: a mio avviso assolutamente no.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Venivo da una settimana senza lettura, una crisi di quelle che odio, quelle che non mi fanno aprire un libro o non mi fanno andare oltre le prime righe (pagine in alcuni casi),così nello sfogliare tra i 500 e passa romanzi del mio kindle ecco comparire questo romanzo che ha subito attirato la mia attenzione con il titolo. La speranza era quella di trovare quel libro che potesse mettermi in pace con la mia irrequietezza, magari non qualcosa di impegnativo e leggendo la sinossi, bhe la speranza è aumentata.
Mi sono trovata davanti un Regency ben scritto, simpatico, semplice e senza fronzoli.
Ho ADORATO la protagonista Annis. Una ventenne che dalla campagna del Surrey arriva a Londra per vivere la sua prima stagione da debuttante, ma contrariamente alle mire materne (che spera possa trovare marito) lei vuole divertirsi. Ci troviamo davanti una debuttante fuori dagli schemi. Una protagonista schietta, senza peli sulla lingua e ha un’ironia devastante. Impossibile non amarla.
La sera del suo arrivo a Londra in modo assai rocambolesco incontra Guy, un libertino impunito che passa la sua vita tra case da gioco, scommesse e saltando da un letto all’altro …
Tra situazioni esilaranti, battibecchi conosceremo 2 personaggi davvero ben caratterizzati, e tanti personaggi secondari, anch’essi ben caratterizzati, che sarà impossibile non amare. Una lettura più che consigliata.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Uno splendido romanzo in stile regency! La trama non sarà originalissima con il classico duca libertino bello come un arcangelo che si dichiara apertamente contrario al matrimonio e una ragazza di campagna perbene non bellissima, con un caratterino niente male e la risposta pronta, ma il libro è scritto talmente bene che non importa! E poi diciamocelo se si legge un regency ci si aspetta proprio questo! In più i personaggi sono ben studiati e le situazioni descritte avvincenti! Consigliatissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?