Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 3 immagini

Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono Copertina flessibile – 31 dic 2005

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 47,00

Tuttolibri
Esplora il percorso di lettura di Tuttolibri de La Stampa dedicato al Self-Help. Scopri
click to open popover

Descrizione prodotto

Ineguagliabile per la sua efficacia, questo "Manuale di Telemarketing", è scritto da Tania Bianchi, la formatrice di note aziende quali: Fiat, Lancia, Divani & Divani, Technogym, Soennecken, Istituto Helvetico Sanders, Figurella, The Charming World Hotels & Resorts, banche, tour operator, distributori software, call center... E' il frutto di più di 20 anni di esperienza sul campo, di chi sa che cosa dice e ha la prova che funziona, perché l'ha fatto! Diviso in telefonate "quando le facciamo" e "quando le riceviamo", rivela come presentarsi, superare le obiezioni, trattare un reclamo, scrivere uno script telefonico, le parole "magiche" da usare, quelle da evitare... Fino ad ora, l'unico modo di apprendere tali conoscenze era partecipare ai suoi corsi. Liberi professionisti, piccole e medie imprese, organizzazioni non profit e compagnie multinazionali se ne sono avvantaggiati con risultati eccezionali e adesso... è nero su bianco, anche per te! SCOPRI COME: - pilotare le conversazioni - raggiungere i tuoi obiettivi - ottenere un servizio clienti eccellente - sfruttare le obiezioni e portarle a tuo vantaggio - stringere accordi e incrementare le vendite - trasformare i reclami in esperienze positive - usare le parole magiche... e tanto altro ancora! Questo Manuale è ideale per il suo stile leggero e discorsivo. Generoso di esempi (in cui spesso ci si riconosce), è spezzato in brevi paragrafi, stampati in caratteri chiari e ben leggibili, accompagnato da schemi e vignette che fanno sorridere e aiutano la memoria. Ti sorprenderai dei segreti qui rivelati e che devi sapere. Vuoi aumentare le vendite? Cerchi un nuovo lavoro? Sogni di ottenere più consensi con colleghi, associati e clienti... in minor tempo? Qualunque sia il tuo l'obiettivo, "Il Manuale di Telemarketing" di Tania Bianchi ti aiuterà a raggiungerlo.

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 480 pagine
  • Editore: Aida Formazione (2005)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8890197501
  • ISBN-13: 978-8890197505
  • Peso di spedizione: 780 g
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (1 recensione cliente)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 138.764 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Ringrazio Tania Bianchi di avere creato e scritto questo "manuale", ma che in realta è una vera e propria guida per fare una attività per nulla facile.
Il telemarketing. Moltissimi venditori hanno l'ansia quando pensano di doversi mettere davanti al telefono per chiamare clienti nuovi e creare nuovi appuntamenti per il loro lavoro. Qui l'autore matte in evidenza il vecchi sistema di vendita "l'A.I.D.A" per creare uno script che può essere personalizzato su misura per ciascun venditore, per ciascun tipo di vendita e/o prodotto/servizio. Inoltre spiega molti segreti che nessuno sa, se non dopo averli pagati con l'esperienza. Il prezzo che trovate è notevolmente superiore alla media, ma li vale tutti. Parla molto approfonditamente delle obiezioni e di come risolverle in maniera elegante. Mette in luce certe parole e consiglia di dimentocarsi di altre, dandone la motivazione. Insomma non un vero manuale, ma di più, molto di più.
Giuseppe Lunardi
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso