Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 10,00 (77%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La tentazione di Laura (Nel cuore di New York Vol. 1) di [Esse, Alessia]
Annuncio applicazione Kindle

La tentazione di Laura (Nel cuore di New York Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 406 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La tentazione di Laura (Nel cuore di New York Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Lei è una nerd. Lui pure.
Si conoscono per caso.
Si piacciono immediatamente.
Finiscono a letto per una notte.
Ma lui è sposato. E lei non lo sa.



Laura Draper ha ventisei anni e lavora come babysitter. Non è il lavoro dei suoi sogni, ma prima o poi riuscirà ad aprire un ristorante, o almeno così dice a se stessa.
Laura è una nerd, e come tale coltiva diverse passioni: legge e cataloga fumetti, prendendosene cura come fossero suoi figli; segue più serie televisive di quante possa contarne su due mani, cercando di indottrinare clienti e amici; decora il suo appartamento newyorkese con LEGO e riproduzioni in scala, e frequenta le convention con cadenza religiosa.
È ad uno di questi eventi, il Comic-Con di New York, che – intenzionata a buttarsi alle spalle il tradimento del suo ex e la possibilità di un nuovo dramma familiare – conosce un ragazzo travestito da Batman. Complici i gusti in comune in fatto di faccende nerd e l’attrazione che provano immediatamente l’uno per l’altro, Laura e Batman finiscono in una camera d’albergo per una notte che diventerà importante per le vite di entrambi.


La tentazione di Laura è un romanzo autoconclusivo. Dato il contenuto di certe scene, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 911 KB
  • Lunghezza stampa: 406
  • Editore: Alessia Esse (26 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XNKLVT8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #32.694 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di sirby17 il 6 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo lo consiglierei per una lettura leggera ma non banale...mi è piaciuto il modo di scrivere di questa autrice credo che leggerò altre sue cose.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Potete leggere la recensione completa sul mio blog Please Another Book

“La Tentazione di Laura” è il primo volume della nuova serie contemporary romance “Nel cuore di New York” di Alessia Esse. Dopo la sua serie distopica, la scrittrice campana cambia genere e posso solo dire che lo fa egregiamente. Probabilmente sono di parte, probabilmente il mio essere romance addictd mi condiziona, ma Alessia Esse riesce ad amalgamare sentimenti e passione, erotismo e complicità in un mix a cui è difficile resistere.
Quando sai che una delle tue scrittrici preferite sta per uscire con un nuovo libro, beh non puoi fare a meno che iniziare ad andare in fibrillazione. Quando Alessia inserì come “untitled” la novella lo scorso anno ero già pronta a seguirla, quando poi ho saputo che si trattava di romance, beh capite bene che non potevo tirarmi indietro. E ancora una volta Alessia centra l’obiettivo. Una romance dalla tinte erotiche, che resta nell’immaginario del lettore, perché ogni scena ha qualcosa di speciale. È Laura che racconta la sua storia in prima persona, una ragazza come tante con un sogno nel cassetto, un hobby che la distingue dalla massa e un lavoro che le piace ma che non rispecchia davvero le sue inclinazioni. Laura è dinamica e sicura di sé, che deve sacrificarsi in nome di qualcosa che non può controllare, ma che la controlla anche quando vorrebbe davvero aprirsi ad altro. Fare la babysitter è un compromesso, adora stare con i bambini, è molto efficiente e molto apprezzata dalle famiglie con cui collabora. Ma stare tra i fornelli, realizzare piatti unici e gustosi è quello che la soddisfa di più, quell’attività che potrebbe svolgere ad oltranza senza mai stancarsi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Meraviglioso...!!!! Uno dei libri più. Belli. Che ho letto ultimamente ... Davvero complimenti all'autrice non vedo l'ora di leggere un altra storia come questa, romantica, bella,intensa, spontanea... Mi ha coinvolto è fatto soffrire con i personaggi erotica al punto giusto,mai volgare! Complimenti!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima la nuova "fatica" di Alessia Esse e come ogni volta in cui prendo in mano uno dei suoi capolavori, le mie aspettative sono state superate di nuovo e mi ritrovo a dover far spazio nel mio cuore a nuovi personaggi ideati dal suo neurone brillante.
Anche nel caso di "La Tentazione di Laura", mentre scorrevo le pagine del libro, non ho potuto far'altro che innamorarmi dei protagonisti e della loro storia.
Come autrice, Alessia non lascia mai nulla in sospeso. è in grado di far conoscere al lettore i suoi personaggi e la loro storia senza togliere spazio necessario agli eventi principali. Fin dallà inizio il libro è formato da un equilibrio perfetto di ironia, sensualità e romanticismo che insieme creano la miscela perfetta che spinge il lettore a non staccare gli occhi dalle pagine fino a che non ha raggiunto la parola fine.
L' aspetto che più mi ja colpito dei libri di Alessia, tuttavia, non è solo lo stile in cui racconta le sue storie - stile per altro fluido, coinvolgente e scorrevole che unisce ogni singolo momento come se stesse tessendo una tela formata da piccole vicende collegate tra loro- ma anche i suoi personaggi. I protagonisti occupano lo spazio principale nella storia, ma Alessia è in grado di trovare il modo di ritagliare piccoli momenti essenziali anche per i personaggi secondari, per farli conoscere al lettore e per dare spessore anche al loro ruolo marginale. Laura, la protagonista di questo libro, non è descritta come il solito personaggio principale femminili di tanti altri libri, quasi inarrivabile e perfetto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Erica il 28 maggio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Attirata dalla trama ho subito voluto leggere questo romanzo, non mi sono staccata fino all'ultima pagina e non mi ha per niente deluso.
Forse avrei preferito il rapporto tra William e sua moglie diverso ( dato che alcune scelte della scrittrice mi hanno lasciata un po' spiazzata), ma lo consiglio perchè mi ha fatto amare la protagonista femminile.
E poi ci vuole un po' di batticuore no?
Non vi deluderà giuro!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo da tempo curiosità di leggere un libro di Alessia Esse, scrittrice abbastanza nominata nell'ambito del self-publishing, per questo ho scelto questo libro (approfittando anche di un buono regalatomi da Amazon).
All'inizio, lo ammetto, mi aveva incuriosita: facendo parte del cosiddetto "mondo nerd", l'ambientazione in ci si conoscono i due protagonisti William e Laura ha catturato la mia attenzione, ma più la storia andava avanti più notavo l'inconsistenza di tutto: lo stile, i personaggi, la trama...ho trovato tutto incredibilmente scialbo.

La cosa che più mi ha fatto ridere è che l'autrice si prende gioco delle famose cinquanta sfumature per bocca dei suoi personaggi, ma francamente questo romanzo non è poi tanto meglio...non basta inserire riferimenti e citazioni del mondo nerd per accaparrarsi le simpatie di quest'ultimo, se poi manca tutto il resto.

Per non parlare del fatto che non sopporto quando autori italiani ambientano le proprie storie all'estero, in un tentativo di imitare i bestseller americani...a meno che non ci abbiano vissuto, scrivono di qualcosa che non conoscono se non tramite libri o telefilm, così facendo il racconto risulta sempre e comunque finto, perchè è palese che non sia una realtà di cui si conosce di prima mano, in questo modo il racconto perde di genuinità, e si nota in mille dettagli.

Insomma, a meno che non siate pignoli come me che pretendo certi standard di qualità anche se si tratta di romance, sconsiglio questa lettura.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria