Prezzo Kindle: EUR 5,98
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle
La terra degli sciacalli di [Taeggi, Mattia]

La terra degli sciacalli Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 13 nov 2016
EUR 5,98

Lunghezza: 660 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Amazon Original Books a 0,99€ l’uno
Questa offerta speciale è valida fino al 31 luglio 2018: affrettati e trova il tuo prossimo eBook a prescindere che tu sia un appassionato di Giallo, Rosa, Thriller o altro genere Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

In un nord Africa sconvolto dalla ‘primavera araba’ si intreccia la storia di due giovani somali decisi con tutte le loro forze a lottare per il loro amore, e quella di due società segrete appartenenti una al mondo arabo e l’altra al mondo occidentale.

Durante la fuga dal loro paese natio, Babu e Amina si imbattono in una sensazionale scoperta: il leggendario tesoro del defunto Rais Muammar el Gheddafi. Sulle tracce dello stesso sono anche i potenti uomini a capo delle due società che faranno di tutto per entrarne in possesso. Così, senza neanche volerlo, gli innamorati si trovano braccati da uomini armati e violenti.

A difesa dei due giovani si schiereranno Francesca, una reporter freelance italiana da anni attiva nella lotta a favore dei diritti umani e Nico, un ex militare delle forze speciali italiane. Per i quattro non sarà facile far contro alla potenza di uomini privi di scrupoli e disposti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono. Sono questi gli ‘sciacalli’ dei giorni nostri, esseri spietati guidati dalla sete di potere e accecati dallo stesso.

Un romanzo dalle sfaccettature internazionali, che vi trascinerà nella città vecchia di Old Cairo e i suoi bazar a cielo aperto, dalle oasi del Sahara percorrendo le rotte dei migranti che dal Corno d’Africa si dirigono verso il Mediterraneo, a metropoli come Londra e Roma, fino alle Cascate del Nilo Azzurro. In un intreccio sempre più avvincente, l’odissea dei due innamorati, sempre in bilico tra la vita e la morte, tra gioie e dolori, coinvolgerà sempre più il lettore in questa lotta tra il bene e il male.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 969 KB
  • Lunghezza stampa: 660
  • Editore: Visuality Publishing (13 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N2G48W0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #207.263 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

28 maggio 2017
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?