Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il tradimento (The Campus Series Vol. 3) di [Kennedy, Elle]
Annuncio applicazione Kindle

Il tradimento (The Campus Series Vol. 3) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 39 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 352 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice del bestseller Il contratto
The Campus Series

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…
Numero 1 sul web
Una serie che ha conquistato l'Italia
La scintilla è appena scoccata...


Elle Kennedy

è cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due episodi della Campus Series: Il contratto e Lo sbaglio.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1155 KB
  • Lunghezza stampa: 312
  • Editore: Newton Compton Editori (28 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06ZYS16JB
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 39 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #396 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Unico fra i quattro protagonisti di questa serie ad aver avuto una famiglia meravigliosa, e un'infanzia e adolescenza normali, circondato dall'amore dei familiari e con la ricchezza di famiglia alle spalle, Dean potrebbe sembrare viziato e superficiale, dedito solo a interminali sessioni di sesso con partners sempre diverse, e al suo ruolo di difensore nella squadra di hockey su ghiaccio della sua università. Potrebbe, ma...dato che non sempre ciò che appare è vero, Dean rivelerà insospettate doti: è intelligente, premuroso, generoso e affidabile. Lo scopre pian piano Allie, finita nel suo letto per caso, e rimasta lì per vari motivi. Allie esce da una lunga relazione con Sean, da lei interrotta dopo mesi di litigi, quando si rende conto che lui non tiene conto minimamente delle sue aspirazioni, dei suoi sogni: da quando aveva 12 anni vuole fare l'attrice, e sta studiando duramente per riuscirci. Dean, dal canto suo, dopo la notte passata con Allie, non riesce più, letteralmente, ad andare con "qualsiasi cosa che respiri" come faceva prima. E dato che il sesso, fra loro due, è "spaziale" perché non continuare fino a stufarsene? Peccato che non va proprio così, anzi, più stanno insieme, più il loro legame si consolida, fino ad arrivare alla consapevolezza che stavolta si tratta di amore, autentico amore reciproco. Ma dato che la vita mette sempre alla prova, Dean crollerà sull'unica cosa che non era preparato ad affrontare: il dolore vero, lacerante e improvviso. Allie proverà ad aiutarlo e quando si renderà conto di non riuscirci, sarà costretta a lasciarlo, perché la dura strada per diventare uomini passa anche per le difficoltà della vita...Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello, aspettavo con ansia il libro di Dean, ero curiosa di sapere che tipo di ragazza fosse in grado di farlo capitolare. Devo dire che Allie é davvero perfetta per lui. Sono apparentemente così diversi tra loro, in realtà si completano a vicenda, ribadisco sono perfetti insieme. Adesso non vedo l ora di leggere la storia di Tucker e spero escano presto anche in cartaceo! Lo consiglio? Assolutamente si .
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutti e quattro i libri in inglese, e sebbene devo dire che perdono molto nella traduzione, non ho potuto fare a meno di rileggerli anche in italiano. Dean é di sicuro il mio personaggio preferito tra i quattro, forse giusto Tucker rischia di mettere in pericolo il suo posto sul podio, perché se Garrett e compagni vi sono piaciuti allora... credetemi, Tucker lo amerete da impazzire.
Tornando a Dean, dico che é il mio personaggio preferito perché per una volta, il classico belloccio, a cui la vita ha dato tutto, si trova improvvisamente a fare i conti con un dolore che non aveva preventivato, che non sa gestire. Ed é li che, secondo me, il vero personaggio di Dean viene fuori, con le sue debolezze, le sue paure,il suo rendersi conto che non é invincibile come crede. Mi é piaciuto molto anche il personaggio di Allie, perché é una ragazza forte, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, capace di sobbarcarsi le pene altrui, di essere paziente fino allo sfinimento. Adesso non vedo l'ora che esca pure quello di Tucker, perché la sua storia é forse la più romantica, la più adulta e non c'é altro aggettivo per descriverlo se non come un "vero uomo".
Grazie alla Kennedy per questa serie fantastica.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mia Gaccia il 16 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ovviamente non è a livello del primo della serie, ma devo dire che dopo aver letto qualche commento dei lettori inglesi, mi ero fasciata la testa prima di romperla.
pensavo fosse il classico capitolo delle serie che vanno in calando, non trovano il guizzo del primo e diventano una delusione (in effetti il secondo lo ritengo abbastanza sotto la media soprattutto se paragonato al primo).
qui, invece, c'è l'evoluzione proprio come piace a me: lenta maturazione. vero che si tratta di eventi di un mese (almeno la prima parte) ma potrebbero essere anche sette mesi. apprezzo la maturazione dei sentimenti che rende più verosimile la storia. i colpi di fulmine con amori travolgenti non possono essere la norma e qui, un ragazzo desideratissimo, che si trova invischiato con una ragazza bella ma non l'unica, che diventa sua ragione di vita... beh, un sogno!
mi è piaciuto.
consigliato a chi piace leggere teen - college.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa serie è stata una sorpresa una storia più bella dell'altra che si intrecciano tra di loro...questo tra tutti è il più divertente Dean e Allie si odiano e si amano con uno scambio di battute che fa sorridere..lei esce da una lunga storia travagliata lui passa da una ragazza all'altra ma sotto il suo aspetto menefreghista si nasconde un ragazzo d'oro che piano piano diventerà un grande uomo e avrà occhi solo per il suo amore...la scena top per me è quando corre in piena notte a consolare la sua amata sotto gli occhi sbalorditi di Grace e Garret 😉
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A me non è piaciuto x nulla e mi spiace davvero tanto perché gli altri due della serie invece li ho amati ma questo è proprio noioso,non riesco ad apprezzare Dean come personaggio mi sembra così tanto stupido e anche la trama non è delle migliori. Trama senza senso dove ragazzini di poco piu di 20anni sono già esperti di sesso...no dai poco realistico. Io questo non lo consiglio ma nonostante tutto aspetto con ansia il quarto che dalla trama promette bene e speriamo di non restare delusi un altra volta.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria