Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,59
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Con tutto il cuore (Hope Cove (Italiano) Vol. 2) di [Ashwood, Cate]
Annuncio applicazione Kindle

Con tutto il cuore (Hope Cove (Italiano) Vol. 2) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,59

Lunghezza: 216 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Con tutto il cuore (Hope Cove (Italiano) Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Serie Hope Cove, Libro 2

L’agente Declan Grant risponde a una chiamata dal molo di Hope Cove. Qui trova Lucas Hale in fin di vita, dopo che è stato picchiato e scaricato dagli uomini del peschereccio su cui lavorava. Questo crimine violento sconvolge la tranquilla comunità dove tutti conoscono tutti e raramente gli abitanti chiudono a chiave la porta di casa. Nonostante Declan viva da poco a Hope Cove, vuole proteggere la città e Lucas, e si offre subito di occuparsi di lui dopo che viene dimesso dall’ospedale.

Lucas vuole solo dimenticare l’accaduto e proseguire per la sua strada, ma più conosce Declan, più gli è difficile allontanarsi da lui e dalla sua integrità. Le indagini sull’attacco continuano e Declan si trova presto ad affrontare un dilemma morale, una scelta che potrebbe sconvolgere la sua vita tranquilla e obbligarlo a scegliere tra Lucas e la legge.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2040 KB
  • Lunghezza stampa: 216
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dreamspinner Press; 1 edizione (14 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06WVJJMD2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.483 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
3
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di insonnia il 27 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sembra scritto da un altro autore. Nn somiglia lontanamente al primo libro della serie... "Cuore Infranto". Libro, a dire il vero, che ho letto più e più volte, x quanto l'ho apprezzato. È tutto molto lento, l'autore si perde spesso in retoriche quasi futili...è un tutto mangiare, dormire, fare la doccia e così via. C'è anche un linguaggio un po' ...sboccato, che nel precedente libro nn ho riscontrato. L'epilogo nn è molto sofferto, e sembra affrettato...che dire? L'inizio è stato intrigante....poi è diventato tedioso. Dalle recensioni già pubblicate, avevo capito che nn era un gran ché...ma ho aspettato due anni x il secondo capitolo, senza considerare la notevole differenza di prezzo davvero elevato... L'ho letto x continuità...peccato...il personaggio di Lucas, parecchio intrigante, meritava di essere maggiormente approfondito...piacevole, invece, è stato ritrovare Oliver e lo sceriffo Mack, due personaggi che ho davvero amato...Nn mi sento di sconsigliare la lettura, xké ci sono scene nella storia, davvero molto dolci, specialmente da parte del vice sceriffo, che anche se nn lo comprende subito, è in cerca di un compagno x condividere la sua vita in solitaria....una discreta lettura...pace
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Con questo nuovo libro, Cate Ashwood, ci riporta nella cittadina di Hope Cove, dove tutti conoscono tutti e dove avevamo lasciato Mack e Oliver innamorati più che mai.
Il protagonista è Declan, vice di Mack e già presentato nel capitolo precedente, che è titubante del rivelare apertamente il suo orientamento, ma invidia moltissimo il bellissimo rapporto d’amore tra il suo capo ed il compagno. Dopo una terribile esperienza che ha segnato il suo passato, Declan non si sente perfettamente a suo agio nell’essere un poliziotto gay, ma è il lavoro dei suoi sogni e lo sceriffo è apertamente dichiarato. Nella vita desidera solo poter trovare un uomo da amare e appena vede Lucas, in fin di vita dopo un pestaggio, capisce che è lui quell’uomo.
L’intera storia è narrata dal pov di Declan e l’approfondimento psicologico di Lucas ne risente, i suoi sbalzi d’umore e i suoi atteggiamenti scostanti sarebbero stati più comprensibili se gli si fosse stato dato uno spazio tutto suo all’interno del libro invece di vederlo solamente in relazione ai desideri e ai sentimenti di Declan. Anche il loro rapporto che si approfondisce dopo solo qualche giorno e le dichiarazioni d’amore dopo un paio di settimane paiono un po’ troppo avventate. Ad ogni modo, al di là della realisticità o meno della storia, lo stile dell’autrice è scorrevole e rende le vicende altamente godibili ed emozionanti.
Un libro che consiglio soprattutto per chi ha già letto il precedente della serie in quanto ritroviamo anche Mack e Oliver che non smettono di sorprendere con il loro amore.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Con tutto il cuore di Cate Ashwood è il secondo romanzo della serie Hope Cove. Nel primo libro, Macklin “Mack” Owen, sceriffo di Hope Cove, piccola e tranquilla cittadina del Maine, va in cerca di Oliver Parrish, cuoco di un piccolo diner di Seattle, fratello della sua migliore amica Maggie, scomparsa improvvisamente per un male genetico e della cui esistenza Oliver non era a conoscenza. Dopo varie vicissitudini, tentennamenti e fughe, lo sceriffo e il giovane cuoco si innamorano e coronano il loro sogno d’amore andando a vivere insieme. Nel corso della narrazione compare il vice di Mack, Declan Grant, di stanza a Hope Cove da pochi anni, schivo e chiuso giovanotto da un passato che non vuole ricordare e un’identità sessuale che non intende più esibire, intenzionato a seppellire definitivamente il ricordo di un’angosciante esperienza.

Quando Declan si ritrova a soccorrere Lucas Hale, massacrato di botte e abbandonato sul molo del porticciolo di Hope Cove, l’esperienza devastante del passato si ripropone in maniera prorompente e Dec non riesce a mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti del giovane appena brutalizzato e in fin di vita. Non riesce neppure a reprimere un attaccamento e un’attrazione che non tarderanno a trasformarsi in un sentimento più profondo. Dopo un’iniziale reazione brusca e scontrosa, Lucas si ritroverà a ricambiare i sentimenti per il bel vice-sceriffo.

Se il primo romanzo della Ashwood era mirabile da un punto di vista narrativo-descrittivo e la storia di Oliver e Mack trasudava angst da tutti i pori, questa seconda prova non lascia soddisfatti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Voto: 3.5 stelline di media.
Premesso che il primo libro di questa serie mi era piaciuto moltissimo, speravo di bissare il suo successo con questo. Purtroppo, non è stato pienamente così. È una lettura carina, sì. Ma non mi ha convinta del tutto e non è al livello del precedente, almeno secondo il mio parere.
L’inizio parte davvero bene, e mi ha coinvolta parecchio, ma successivamente alcuni comportamenti dei personaggi mi sono sembrati poco credibili, così come la parte medica (uno su tutti: ma dopo un trauma del genere, un consulto psicologico no, eh?).
Le azioni e i pensieri di Declan sono abbastanza coerenti e verosimili, quelli di Lucas non tanto, pur con le attenuanti dell’incidente, del trauma e di tutto il resto; la mancanza del suo punto di vista, poi, non aiuta a capire i suoi colpi di testa improvvisi.
La parte verso il finale si riprende miracolosamente, ma per merito di due personaggi secondari. Ho amato Mack e Oliver e nuovamente ci regalano qualche momento bellissimo con un’ottima sorpresa che abbellisce la storia.
Il finale, benché positivo, mi è parso frettoloso e un po’ piantato lì, la risoluzione processuale è parsa un filino semplicistica e meritava forse qualche riga in più.
La resa italiana è gradevole e curata, credo sia proprio la storia che forse andava gestita diversamente.
La conclusione a cui sono giunta è questa: carina, ma con qualche pecca. Merita di essere letta per continuità e per ritrovare Mack e Oliver. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nell’ultimo libro della saga.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria