Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

A tutto rock (I Romanzi Extra Passion) di [Singh, Nalini]
Annuncio applicazione Kindle

A tutto rock (I Romanzi Extra Passion) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 238 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Fin dal primo sguardo l'attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l'essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 957 KB
  • Lunghezza stampa: 238
  • Editore: MONDADORI (5 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MDVDIR7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.563 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non so se consiglierei questo libro..
Forse, conoscendo le opere fantasy della Singh, mi aspettavo qualcosa di diverso, di più travolgente. Di sicuro non è una brutta storia ed è anche scritta bene, però mi lascia quel non so che di amaro.. Mi aspettavo di più.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
A tutto Rock è una lettura da intraprendere con leggerezza e se siete alla ricerca di un romanzo che non vi metta davanti svolte inaspettate o particolare profondità. La trama si sviluppa in maniera lineare: molte scene di intimità, un po’ di dramma qui e li, per un romance che possiamo definire di puro intrattenimento, in cui due persone molto diverse tra loro devono trovare il modo e il coraggio per far incontrare i propri mondi. Mi aspettavo di meglio dalla Singh? Beh, forse un po’ - non lo nascondo.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Molly per tutta la sua vita non ha cercato altro che vivere secondo le regole dettate dalla società, regole grazie alle quali potersi tenere lontano da tutto e tutti e, in particolar modo, dai riflettori.
Quando il suo cognome è divenuto di proprietà pubblica nel peggior modo possibile, Molly era poco più di una ragazzina a cui troppo velocemente son stati distrutti i sogni, lasciandola ad affrontare un mondo dove non c'è spazio per i bambini.
Così, crescendo, non ha fatto altro che sognare la classica vita perfetta, un lavoro perfetto come bibliotecaria, in pratica vivendo una vita che per molti rasenterebbe la monotonia, in una cittadina della Nuova Zelanda.

Si dice che le cicatrici più difficili da curare, e da vedere, siano quelle che albergano nell'animo umano e questo la nostra giovane protagonista sembra saperlo bene, forse troppo, al punto che l'unica persona al mondo che sembra capace di guardare oltre il muro dietro cui si nasconde è Charlie, la sua migliore amica.
Grazie a lei è riuscita a superare "indenne" le superiori, valicare il dolore che accompagna ancora i ricordi degli anni bui della famiglia Buchanan.

E' stato proprio a causa dello scandalo che forte si era abbattuto come un'onda sugli scogli durante la tempesta, che la giovane Molly decise di abbandonare il suo cognome, per prendere così quello della madre.

Nessuna delle regole che si è imposta sembra valere di fronte a Fox, il cantante dei Schoolboy Choir.

Zachary Fox non ha mai avuto problemi con le donne, mai.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
la storia è molto carina, la rock star e la ragazza comune. l'unica cosa che non mi è piaciuta è il modo in cui è scritto il libro. forse è colpa della traduzione ma il libro così risulta lento confuso e a volte noioso. colpi di scena non ce ne sono e la rock star non è niente di eccessivo. mi intrigano di più l'amica Charlotte e T-Rex e i componenti del gruppo... . speriamo nel secondo..
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Molly è una bibliotecaria e si può dire che lo stereotipo del timido topolino per lei è ben azzeccato, anche se solo caratterialmente parlando essendo invece piuttosto formosa fisicamente. E' una ragazza semplice che ama la propria vita libera da complicazioni ed ordinata. Tutto l'opposto della sua infanzia che a 15 anni è stata travolta da uno scandalo legato ai genitori e che ora le fa temere l'attenzione altrui... di qualsiasi tipo.
Fox è una rock star il cui unico interesse è fare musica ma anche trovare quel qualcuno di speciale con cui condividere le proprie passioni e la propria vita. Anche Fox ha un passato difficile, essendo stato abbandonato dalla madre praticamente dalla nascita.
La parte romantica non tarda ad arrivare e da subito, durante un party tenuto dalla sorellastra di Molly, i due iniziano una danza che dovrà passare alcuni ostacoli per trovare un terreno solido su cui poggiare. Perchè da subito Fox è convinto Molly sia la Lei che cercava, mentre Molly lotta costantemente con un passato che le ricorda il futuro che stà per iniziare con Fox mettendole in testa paure e insicurezze che Fox dovrà abbattere a suon di rock kiss.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Amarilli Settantatre RECENSORE TOP 500 il 27 novembre 2016
Formato: Formato Kindle
Credo che sia la prima volta che la sinossi di un romanzo riesca a dirti praticamente tutto. Perchè non c'è proprio altro.
A parte un tizio extra-figo, di cui ci viene detto praticamente un centinaio di volte che è "il dio del rock", "una leggenda del sesso", il "sogno proibito di milioni di ammiratrici". Eccettera, eccetera.
Da qui il primo dubbio logico-razionale: sin dal primo capitolo Fox vede questa Molly in una stanza e inizia a svalvolare per lei . Lei è MIA, solo mia. Eccetera, eccetera. Ma cosa vede in lei?????
E Molly??? Da timida bibliotecaria vergine a "la donna segreta a fianco del dio del rock" in una notte. Speravo che almeno lo tenesse sulla corda, tanto per vivacizzare un po' la trama, ma... nulla.
Ho visto che è una delle prime cose della Singh e magari all'epoca l'amore per la rockstar era ancora una novità in un romanzo, ma siamo lontani anni luce dalle altre sue serie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria