Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Una virtù scandalosa (Il Santo di Seven Dials Vol. 0) di [Hiatt, Brenda]
Annuncio applicazione Kindle

Una virtù scandalosa (Il Santo di Seven Dials Vol. 0) Formato Kindle

2.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 13 mar 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 362 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Una virtù scandalosa (Il Santo di Seven Dials Vol. 0)

Descrizione prodotto

Sinossi

LE prime impressioni possono trarre in inganno!

Sotto la tutela prima del proprio severo padre, poi di quella di marito altrettanto severo e due volte più anziano di lei, Nessa, lady Haughton, è cresciuta come un modello di decoro e virtù inglesi. Ma sotto l’apparenza impeccabile della giovane vedova si cela un gusto per il vizio soffocato da sempre. Ora che è finalmente libera, Nessa intende soddisfare le sue brame!


Il noto libertino ed eroe di guerra Jack Ashecroft si ritrova inaspettatamente innalzato al rango di marchese di Foxhaven. Ma per rivendicare la fortuna associata al titolo, Jack deve rinunciare alla propria vita sregolata e diventare un membro rispettabile dell’alta società. È certo che il modo migliore per farlo sia trovare e sposare una donna al si sopra di ogni sospetto; il problema è trovarla.


Quando Jack e Nessa si incontrano, ciascuno dei due crede che l’altro sia il modo perfetto per realizzare i propri desideri. Voleranno scintille quando entrambi scopriranno i rispettivi obiettivi, soprattutto se sarà troppo tardi per tornare indietro!


Il premiato prequel della serie “Il Santo di Seven Dials”.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1684 KB
  • Lunghezza stampa: 362
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dolphin Star Press (13 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XKRMZRH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 2.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #20.299 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

2.7 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
2
2 stelle
1
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
La scrittrice è molto quotata ed il libro apre una serie che ho già acquistato. Speriamo non debba pentirmi... Il libertino Jack, dopo una vita fatta di donne e alcool, diventa marchese ma può acquisire il titolo soltanto se dimostrerà di essere capace di redimersi e trovare una donna virtuosa e degna del rango. Nessa è una gentildonna vedova di un vecchio nobile tedioso e bacchettone quanto il padre di lei. Dopo la fallimentare esperienza matrimoniale, non vuole più prendere marito e intende iniziare una vita all'insegna dell'allegria e - perchè no? - della dissolutezza. I due si incontrano ad una festa mascherata ma non si conoscono. Successivamente, ad un'altra festa, Jack la riconosce e la persuade, con un ricatto a discapito della sua nomea morale, a sposarlo. Come nel "canto di Natale" di Dickens, Jack troverà persone e situazioni del passato e si convincerà sempre più di aver scelto la strada giusta. Nessa, dopo aver superato la paura del rapporto sessuale, troverà nel marito un amico, un complice, un amante senza eguali. Il libro è un po' pesante, scorre poco e non si dà risalto ai momenti d'azione come, per esempio, la fuga da Parigi. Peccato, un po' d'accelerazione non avrebbe guastato semmai aggiunto qualche emozione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'ho trovato noioso, ridondante, senza carattere. Per carità meglio di tanti altri letti nell'ulktimo periodo, però questo libro sa di poco, non rilassa, annoia e basta. Lo sconsiglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Nello scenario ricco di sfarzo e mondanità dell'epoca Regency, prende vita la storia di Nessa e Jack. Lei, vedova di un anziano nobile, austero ed estremamente vincolato alle convenzioni sociali, nonché egoista e insensibile tra le lenzuola; lui, ex eroe di guerra, affascinante e seducente libertino. I due si incontrano per caso ad una festa in maschera, occasione decisamente inadatta ad una rispettabile donna dell'alta società che non ha ancora terminato il suo periodo di lutto. Ma Nessa è troppo avida di libertà per rinunciarvi, soprattutto adesso che non deve più subire il controllo e la disapprovazione del marito defunto né del proprio padre, così decide di sfuggire alle convenzioni che l'hanno tenuta legata per la sua intera vita, interpretando per una manciata di ore la cortigiana Monique. Immersa in un turbinio di danze e trasgressione, rimane incantata dal monaco Eligius, che si rivelerà essere Jack Ashecroft, appena diventato marchese di Foxhaven in seguito all'improvvisa dipartita dello zio Luther, precedente detentore del titolo nobiliare.

Per godere appieno delle ricchezze e del prestigio del suddetto titolo, il giovane marchese dovrà dimostrare di aver abbandonato del tutto il suo passato e guadagnarsi quella rispettabilità sociale a cui non ha mai ambito e che ha sempre ritenuto un inutile accessorio. E quale potrebbe essere la migliore soluzione ai suoi problemi se non sposare una rispettabile vedova, dall’educazione impeccabile, che non ha mai fatto dubitare della propria integrità morale? Peccato che la vedova in questione si sia molto affezionata all'idea della sua nuova vita da donna indipendente, desiderosa di gustare tutte le opportunità che il suo nuovo status le concede, compreso esercitare sul genere maschile il proprio fascino e l'arguzia della sua mente brillante. (RECENSIONE COMPLETA su romanticamentefantasy.it)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover