Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,80

Risparmia EUR 10,20 (73%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il volo dei Gabbiani (Collana "Letteraria") di [Tomas, Ginevra]
Annuncio applicazione Kindle

Il volo dei Gabbiani (Collana "Letteraria") Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,80

Lunghezza: 260 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il volo dei Gabbiani (Collana "Letteraria")

Descrizione prodotto

Sinossi

Lucia ha solo tredici anni quando tutto ha inizio, eppure è già perdutamente innamorata di Luca, vent'anni, bellissimo e inavvicinabile. Il suo è un sentimento profondo, viscerale, che nasce da un'affinità elettiva che lei ha riconosciuto nonostante la sua giovane età.
Cresciuto con due genitori amorevoli, un fratello e due sorelle, tutti più piccoli di lui, Luca è il tipico bravo ragazzo, serio, di poche parole, educato e maturo, disposto a impegnarsi fino in fondo per raggiungere i suoi obiettivi.
Lucia è poco più di una bambina, ingenua, solare, estroversa e curiosa, sebbene la sua storia sia stata segnata da un passato drammatico che ha lasciato nella sua vita una scia di sofferenza.
Nonostante le differenze un tratto li accomuna: l'amore per la famiglia per la quale entrambi sono disposti a tutto. E per Lucia la famiglia sono due uomini speciali, suo padre Riccardo e nonno Piero, sempre pronti a sostenerla con il loro affetto incondizionato.
E’ proprio nel dramma che il suo destino incrocia quello di Luca in un incontro che cambierà il corso delle loro esistenze.

Sullo sfondo di una Milano di periferia, quella del naviglio Martesana e della sua suggestiva unicità, Luca e Lucia scopriranno, attraverso l'esplorazione dei loro sentimenti e della sensualità, la forza di un legame a cui sembrano predestinati.
Una storia d'amore, d'amicizia e di affetti famigliari autentici in cui tre generazioni si confrontano attraverso vicende che, intrecciandosi, mettono a nudo un'ampia gamma di esperienze e di emozioni, dalla sofferenza più cupa alla passione più ardente, in un unico filo conduttore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1569 KB
  • Lunghezza stampa: 260
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Fondazione Zanetto; 1 edizione (14 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FPMIM4S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #46.000 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Finalmente un buon romanzo dove si parla veramente di amore.
L’amore da tutti i punti di vista, l’amore di tutte le età.
L’amore semplice, vero, tormentato.
Tutti possono innamorarsi ed ognuno di noi ha le sue esperienze alle spalle, belle o brutte che siano.
Sono rimasta molto coinvolta dalla storia e dai suoi personaggi fin dalle prime pagine.
Uno di quei libri che non vedi l’ora di leggere fino alla fine per conoscere tutte le vicende, ma nello stesso tempo non vorresti mai finirlo per non lasciare così presto questi personaggi a cui impari a voler bene.
Non voglio raccontare di più per non rovinarvi la sua storia, ma vi consiglio tanto di leggerlo!
Ho amato il modo di scrivere della scrittrice, semplice, pulito e lineare.
Un romanzo che mi ha emozionato, mi ha fatto ridere e non mi vergogno a dire che mi ha pure commosso tanto.
E’ riuscita davvero a catturare l’essenza dell’amore, dalla dolcezza dell’innamoramento al desiderio, fino all’attrazione sessuale.
Non manca proprio nulla in questo libro e faccio tanti complimenti alla scrittrice per questo bel romanzo d’esordio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di lau il 23 agosto 2016
Formato: Formato Kindle
Ebbene si questo romanzo è riuscito a sorprendere me, accanita divoratrice di romanzi!L'autrice è riuscita a comunicare il senso dell'amore vero, viscerale ed incondizionato attraverso i dialoghi tra i due protagonisti e alla passione repressa da un controllo quasi frustrante che fino alla fine ti tiene incollata alle pagine.Insomma ho percepito tanta sostanza emotiva ,che forse può risultare noiosa, viste le evoluzioni sessuali a cui ci hanno abituate alcuni romanzi del genere romance, ma che ti riporta a rivivere momenti ormai chiusi da tempo nel cassetto dei ricordi. Una semplice storia che coinvolge ben tre generazioni, oltre i due giovani protagonisti Lucia e Luca , si avvicendano anche le storie d'amore più mature del padre e del nonno di Lucia, facile quindi immedesimarsi qualsiasi sia l'età del lettore. Una scrittura piacevole e mai banale, ho apprezzato molto la cura della descrizione dei luoghi con una visuale romantica che contorna perfettamente le vicende raccontate in questa favola moderna.L'amore però a volte ci riserva sorprese inaspettate e difficili da accettare e senza dire nulla di più, questo é un po' il fulcro di questa storia, e spero vivamente in un'evoluzione positiva con un seguito degno di un "e vissero felici e contenti".Ad un'amore così intenso va resa giustizia!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando ho iniziato il libro, amavo già ogni parola, ogni singolo personaggio, ogni punto e virgola. Era una amica ad averlo definito e questo già rendeva questo libro una parte di me. Poi ho quasi dimenticato fosse lei l'autrice. Amavo Lucia per la sua ingenuità di adolescente, Luca per la sua aura da bello e solitario, impenetrabile, che tanto somigliava a mio marito da giovane. Il nonno che sentivo un po' mio, l'uomo dietro al padre - con tutte le sue insicurezze. Piangere di fronte ad un trasferimento e rivivere il mio, di dolore. Ma anche la prima volta in macchina con un ragazzo, l'ansia di chiederlo a papà.

Un libro scritto come lo avrei pensato, che parla il linguaggio dei sentimenti e che secondo me garantisce a chiunque di ritrovarci un pezzo di vita. Perché è un libro vero, genuino, senza sovrastrutture o costruzioni. È coinvolgente e ti permette di vivere emozioni che pensavi chiuse in un cassetto colmo di ricordi e di lacrime che solo i primi amori sanno regalare, perché dopo è tutto diverso.

Amo la storia, la Milano che fa da palcoscenico a un amore grande, amo la commozione sempre dietro l'angolo, amo sapere che non è ancora finita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono una divoratrice di libri e ho appena terminato la lettura di questo coinvolgente romanzo! Che dire ... non un difetto, una frase fuori posto, ero praticamente incollata al libro. Appassionante, avvincente. Io ADORO Lucia. Rappresenta la ragazza educata, gentile, non egocentrica che non si rende conto della sua bellezza e del suo fascino, e questa cosa la rende deliziosa. Luca è un uomo fantastico, rispettoso, dedito alla famiglia. Il modo in cui l'autrice ha descritto la storia è impeccabile, i momenti intimi raccontati sono scritti con un'eleganza e con uno stile tale da non farli sembrare volgari, anzi sono diventati magici. Mi ha toccato molto il passato della protagonista... una ragazza così giovane, con una forza d'animo disarmante, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare. E' una storia non convenzionale, unica ed originale, intensa ed appassionante. Sono sicura che riscuoterà un gran successo! Quindi che aspettate? Ordinatelo! Ne vale la pena. Chiara :)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non riesco a capire perché nonostante tutto questo amore reciproco, l'aver incontrato l'altra metà di se, debba finire semplicemente per la distanza.....non potevano comunque provarci e vedere dove tutto ciò li avrebbe portati????? Insomma come se fossero stati i primi, insomma non ci vedo questo grande problema o almeno non avrebbe dovuto essere più grande dell'amore con l'A maiuscola!!!! Mi ha deluso profonda mente
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover